Hanno appena trasmesso gli anelli..li ho visti tutti con la speranza di una medaglia..le prove di entrambi gli italiani, Coppolino e Morandi, sono state ottime e, a detta del commentatore e di Yuri Chechi, meritavano almeno un bronzo soprattutto Coppolino..purtroppo i giudici sono stati eccessivamente severi e non ci hanno concesso neanche una medaglia. Delusione e disappunto da parte di tutto il team italiano, viene messa in dubbio la competenza dei giudici..credo e spero che ci saranno delle polemiche
Ultima modifica di Nocciola : 18-08-2008 alle ore 12.42.51
..non si vede che col cuore..l'essenziale è invisibile agli occhi..
..io che un tempo ero altro ora vedo a macchie blu..
Dopo Atene, anche a Pechino biscottone Olimpico per medagliare un atleta di casa agli anelli![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
Già è veramente scandaloso! L'oro era strameritato, ma quell'argento è un vero e proprio futo. Ad Atene ricordate Yuri Chechi che quando finì la gara andò dal secodo classificato, l'ucraino, a complimentarsi e indicandolo come il numero 1? Quella valutazione dei giudici fu veramente scandalosa, e questa di oggi non è da meno.
Comunque avete dato un occhiata al medagliere? Siamo messi maluccio, siamo scesi in 9° posizione....
http://s2.bitefight.it/c.php?uid=49195
Is not dead what it can eaternal live, but in strange eaons even death may die...
Io ne ho viste cose che vuoi umani non potreste immaginarvi. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione... e ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser... e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. E' tempo di morire.
Scegliete la vita, scegliete un lavoro, scegliete una carriera, scegliete la famiglia, scegliete un maxitelevisore del cavolo, scegliete lavatrice, macchina, lettore cd e apriscatole elettrici. Scegliete la buona salute, il colesterolo basso e la polizza vita; scegliete mutuo a interessi fissi, scegliete una prima casa, scegliete gli amici. Scegliete una moda casual e le valigie in tinta, scegliete un salotto di tre pezzi a rate e ricopritelo con una stoffa del cavolo, scegliete il fai-da-te e il chiedetevi chi siete la domenica mattina. Scegliete di sedervi sul divano a spappolarvi il cervello e lo spirito con i quiz, mentre vi ingozzate di schifezze da mangiare. Alla fine scegliete di marcire, di tirare le cuoia in uno squallido ospizio, ridotti a motivo di imbarazzo di stronzetti viziati ed egoisti che avete figliato per rimpiazzarvi. Scegliete il futuro, scegliete la vita. Ma perché dovrei fare una cosa cosí? Io ho scelto di non scegliere la vita. Ho scelto qualcos'altro. Le ragioni? Non ci sono ragioni. Chi ha bisogno di ragioni quando ha l'eroina?
Il mio blog... Venitemi a trovare.
Avanguardista del F.E.R.U. e Governatore della provincia di Palermo.
I GATTI DOMINERANNO IL MONDO!
Ragazzi, io ho visto le gare di Coppolino e Morandi e devo dire che sono rimasta affascinata dal rigore e dalla perizia tecnica dei nostri atleti. Davvero non capisco come mai si possa dare una valutazione tale a chi è manifestatamente di livello inferiore....purtroppo anche io ho pensato ad una manovra sottobanco per far vincere i padroni di casa....uffa!!
invece mia madre, guardando con me il podio dell'atletica femminile, era perplessa sull'età delle campionesse...dubitava che potessero avere 16 anni...anch'io ne dubito....sembrano proprio delle bambine.
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
come oggi volley alle 14.00...significa che mi sono persa cisolla?....managgia mannaggia...mai fare opere buone al mattino .uff....
lialy tanto non la davano su rai due......solo su rai sport
Beh c'è lo streaming in internet per chi vuole
Il secondo post del thread mi pare![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
finalmente sono riuscita a vedere la ginnastica
che rabbia gli anellisono stati davvero bravi gli italiani..che ingiustizie
![]()
ci sono cose che mi lasciano perplessa in queste olimpiadi...
stamattina ho sentito al tg che spagna e italia per le gare di vela hanno presentato un ricorso...bravi, sono contenta.
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
cassina 4...![]()
ma i tuffi maschili quando ci saranno?
Dovrebbero farli ora![]()
This is a blog
This is not a link.
Ma vogliamo parlare del fenomeno Jamaica? Grande Bolt ma forse un pò arrogantuccio, no?
Ciambellana dei Filmdel mese di Aprile