Vi scrivo della mia esperienza perchè magari a qualcuno può essere utile...allora ho dato l'esame a giugno...nella relazione ho preso 26 e all'orale mi ha dato 30...quindi alla fine è stato questo il voto...quindi con me non ha fatto proprio media matematica...credo che sia stato importante per la votazione finale l'aver fatto dei collegamenti tra diversi argomenti e punti di vista....cmq la prof è davvero tranquillissima..alla fine tanta ansia per niente...
graziepotete scrivere le domande che fa?un interrogazione tipo?grazie
![]()
grazie
giusto qualche domandina eh![]()
Ciao, volevo sapere se per questo esame è previsto il salto dell'appello...
marghe io ricordo che faceva il salto d'appello![]()
Qualcuna di voi ha la più pallida idea di quando cominciano le lezioni con la Casula? Grazie
esattoquesto corso non verrà piu attivato, come tutti quelli del 1 anno, perchè verrà attivato il 1 anno del nuovo corso
![]()
Si sicuramente!
Secondo voi il programma potrebbe cambiarlo in futuro? o resterà per sempre questo?
Non essendoci più le sue lezioni il programma dovrebbe rimanre lo stesso...se ti può interessare ho messo degli appunti sul libro della Sciolla...![]()
"...mantenetevi folli, e comportatevi come persone normali. Correte il rischio di essere diversi, ma imparate a farlo senza attirare l'attenzione"