ragazzi, avete visto l'atleta che è svenuta durante la gara...?? mi sono presa uno spavento!!!
cassina è stato straordinario, ma in realtà sono stati tutti proprio bravi...
ragazzi, avete visto l'atleta che è svenuta durante la gara...?? mi sono presa uno spavento!!!
cassina è stato straordinario, ma in realtà sono stati tutti proprio bravi...
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
noooo...ma quando?
si davvero bravi!cassina è stato straordinario, ma in realtà sono stati tutti proprio bravi![]()
bolt ancora primo nella batteria per la semifinale....
correva tranquillo...beato lui....bravo veramente bravo!
volley donne finora 1 set a zero contro gli usa...
![]()
Ultima modifica di Billina84 : 19-08-2008 alle ore 16.29.16
credo che morgana-z si riferisse a questo episodio:
Minori, una caduta Mondiale - Galleria - Repubblica.it
l’incidente occorso a Minori Hayakari nel corso dell’ultimo giro: la nipponica è svenuta dopo essere inciampata sull’ostacolo battendo poi il mento sul cordolo. L’atleta è stata soccorsa e portata via in barella.
Che carine le ragazze della pallavolo![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
E uscite anche le ragazze della pallavolo![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
già 4° set da dimenticare e il 5° scandalosopeccato avevo pronosticato una medaglia x loro
![]()
"chi la dura la vince"
"non c'è niente di più comune che il desiderio di essere importanti"
"la vita è come una battaglia navale...oggi ci sei...domani effe otto"
ma che miseria..pure per il volley femminile ci siamo fatti fare fuori
che tenero phepls![]()
phelps alla fine è un ragazzo normale....che carino, ringrazia la mamma....che tenero!!!
cris, lialy ha espresso una domanda lecita....i tuffi maschili non si guardano (solo) per il fisico allucinante degli atleti, ma perchè sono atleti italiani!!!
per par condicio ti invito a guardare-se già non le hanno fatte-le gare della ginnastica ritmica....le italiane sono bravissime....
Ultima modifica di Morgana-z : 19-08-2008 alle ore 22.35.38
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
ke tristezza ieri...ma cm hanno fatto a perdere..io ho visto il primo, il secomdo e l' inizio del terzo set...ma tutto pensavo tranne ke avessero perso...
anche il brasile fuori...3-0...
oggi...
07:45 WINDSURF, SENSINI D'ARGENTO
Alessandra Sensini ha vinto la medaglia d'argento nel windsurf. La campionessa olimpica di Sydney ha così conquistato la sua quarta medaglia, dopo il bronzo di Atlanta, l'oro australiano e il bronzo di Atene. Alla grossetana non è bastato vincere la decisiva medal race, dipsutata con circa nove nodi di vento: l'oro è andato alla cinese Yin Jian, arrivata terza, mentre il bronzo alla britannica Briony Shaw.
08:40 VOLLEY: ITALIA IN SEMIFINALE
Gli azzurri della pallavolo si sono qualificati per le semifinali del torneo olimpico di Pechino 2008. L'Italvolley ha infatti sconfitto la Polonia con il punteggio di 3-2 (25-19, 25-22, 18-25, 26-28, 17-15). Una grande impresa per i ragazzi di Andrea Anastasi, che tengono alto l'onore di tutte le nostre squadre, maschili e femminili, già fuori dal giro delle medaglie. Ora l'Italia affronterà la vincente della sfida tra Brasile e Cina.
![]()
che scatole sempre ad orari assurdi le partite boh...almeno mi sono vista l ultimo set!
giampy
PUOI ANCHE ALZARTI MOLTO PRESTO...MA IL DESTINO SI ALZA UN ORA PRIMA!
maschi ricordatevi che quando una donna bussera alle vostre spalle nella corsa della vita,non è perchè è rimasta indietro è che vi ha DOPPIATI!!!geppy
Non date via subito tutto il negozio,ma una caramellina alla volta
prima allieva del corso accellerato di SPIGAZIONE!
Sensini
E' da Atlanta che gareggia![]()
This is a blog
This is not a link.
grande picardi!!!!nonostante gli errori della commissione arbitrale è riuscito a vincere!!!!veram bravo!!!!!![]()