John Coltrane-"Acknowledgement" (A Love Supreme part 1)
http://www.youtube.com/watch?v=pcG7Vk_rzcA
Andrew Hill-"Refuge":
http://www.youtube.com/watch?v=cJSdceL1qA4
Andrew Hill-"Subterfuge":
http://www.youtube.com/watch?v=ssVVhb0ILcM
ciao claudia.....
crim, non essere scortese....vabbè, tanto lo so che ti piace bisticciare con claudia...
che bello, domani vengono a trovarmi due mie care amiche....
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
se lo trovi leggiti questo
Follie e inganni della medicina - aNobii
Vanno benissimo
solo il melograno (il mio preferitonon mi piace il nome)
siii siii
po-me-lia
po-me-lia!!!!
beh in pratica come l'anno scorso più i grigi??
beh meno male
così riciclo e aggiungo!!!!
Volevo suggerirlo.
A volte lasciargli uan scappatoia per l'amor proprio
e anche il semplice tmepo di pensare è utile...
Buone vacanze Claudia!!!!
secondo me non si lamenterà nessuno!!!!![]()
Comportamenti non consentiti!!!ogni argomento un thread!!!!
Tieni sempre presente che la tua ferma convinzione di riuscire è più importante di qualsiasi altra cosa. (Abraham Lincoln)
Non è vero che i giorni di pioggia sono i più brutti, sono gli unici in cui puoi camminare a testa alta anche se stai piangendo. (anonimo)
ciao saruccia! sei stata al mare??? com'è Palermo con questo caldo?? qui si squaglia...meno male che ora esco....
un abbraccio
grazie Arte, la tua ovazione per la mia pomelia è fantastica!!!
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
Ok adesso metto le bomboniere
fammele scegliere...
adesso le metto di là
^___ì
che una mia amica mi ha detto che tendo a vivere la vita in modo estetico
per cui sono un'esteta
Arstofeo e Mirfoldo?
Questo è il dilemma!!!!
Però...
pure Quobapuo...
mi piacciono!!!!
Ah vero la pomelia è Usmolda
l'avevo letto
ma se pensi che sabato mattina ho detto alla mia amica cesca che passavo ad aiutarla con pc nel pomeriggio
e me ne sono ricordata.... lunedì mattina
![]()
Graditissime e azzeccatissime bomboniere
ma come hai fatto...
vado matta per i sacchettini...ogni tanto capita davvero che a casa arrivi qualche bomboniera così (di non so chi) e io le rubo sempre a mamma
e anche le scatoline...
quelle orrende bomboniere soprammobile invece gliele lascio![]()
Ma ci pagano?![]()
Semplice...
ho i superpoteri!!!!
anzi voglio il costumino da SuperPsico quando mi laureo alla magistrale
ghghghgh
io invece mangio i confetti
vado matta per i confetti
quando mi sono laureata ne avevo comprati di buonissimi
(visto ceh conosco davvero troppa gente
non ho fatto bomboniere ma una distribuzione di confetti a tutti
democratica perlomeno
non so dire quanti ne abbiamo mangiati!!!!
ù______________ù
con tutte le stronz.. te che hai detto stasera mi hai fatto prp girare le scatole! solo idiozie! dopo tutto quello che ho fatto per te........ questo sai fare e dire..... io starei appresso alle altre........ solo palle sai dire una cosa allucinante sei .. assurda e incredibile...... cose da matti... e non cambi mai sempre così fai..... ma vaff______ io il coraggio di amare fino in fondo lo tengo e non mi tiro indietro davanti a nulla e lo sai BENISSIMO! assurdo assurdo e assurdo...... mi hai rotto l'anima.. idiota! dici solo fesserie sapendo di dirle! cià
Ultima modifica di macphisto77 : 20-08-2008 alle ore 08.53.02
IL VEROCARATTERE DI UNA PERSONA LO SI CAPISCE DA COME TRATTA QUELLI DI CUI NON HA BISOGNO
SONO COME UN CANE CHE INSEGUE UN'AUTOMOBILE.. LA INSEGUIRO' DI CONTINUO.. MA QND LA PRENDERO' NON SAPRò CHE FARMENE
Io non voglio una firma. Tutti hanno una firma. Io vado contro la politica delle firme.
Tutti ci vogliono uniformare facendoci usare delle stupide firme in qualsiasi forum. Io no, io sono diverso. Io non lo farò.
Io combatto la dittatura delle firme dall'interno. Perchè io sono Shpalman!