![]()
E VAI!!!!!!!!!!! anche questo è andato
![]()
![]()
![]()
E VAI!!!!!!!!!!! anche questo è andato
![]()
![]()
"Le cose che possiedi alla fine ti possiedono." FIGHT CLUB
"C'è un solo problema con i soldi puliti... sono difficili da fare" LORD OF WAR
"Ma ancora una volta, a dire la verità, se cercate un colpevole non c'è che da guardarsi allo specchio." V PER VENDETTA
Qualcuno sà se il prossimo appello è il 18 settembre e se sarà sempre con la Gangemi?..grazie
grazie mille kyoko!sai anche se sono confermate le date degli esami che ci sono scritte nella sua pagina (compresa quella del 18 settembre)?
Ah ok!grazie mille per le informazioni!
Ultima modifica di vrcp1984 : 07-07-2008 alle ore 19.26.02
qualcuno saprebbe dirmi di solito quanto tempo prima la Gangemi apre le iscrizioni?perchè per l'appello di settembre non le ha ancora aperte e sto iniziando a preoccuparmi!!!...grazie
![]()
Ciao a tutte... Ho una grossa paura di questo esame... Qualcuna di voi mi può dare qualche consiglio? Cosa chiede più spesso? Ora che ci penso non so neppure quante domande fa!!!????? Quanto deve essere lunga una risposta? Quanto tempo da? Boh?!Sono un pò confusa...
![]()
le domande e i vari dettagli li trovi nelle pagine precedenticomunque sono 3 domande..il mio consiglio è di rispondere in modo preciso e andare dritta al succo del discorso, senza girarci troppo intorno..puoi anche stare sul generale, senza entrare troppo nei dettagli, ma rimani sempre in tema
puoi anche non scrivere tantissimo..l'importante è se scrivi molto è di non andare fuori tipo per allungare il discorso
![]()