eccomi..pranzato al mare con ustione annessa e mal di testa
Da 2 giorni sto togliendomi un pò di sfizi culinari (e non)..l'aria di mare fa proprio bene
Vi confesso che sto seriamente pensando di lasciare il lavoro e di rimanere qui anche a settembre per studiare seriamente e raggiungere obiettivi concreti senza correre dietro dei pazzi per obiettivi che non sento miei.
Adesso vi lascio...vado a merendare con granita e briosche al bar....dalla sett prox andrea va via e anche i miei cugini, quindi avrò tempo e serietà per studiare, riprendere la mia sana alimentazione (devo dire che oramai è un mio stile di vita che sospendo solo una settimana all'anno + 2 giorni per natale) e il mio costante sport
Mando un dolce abbraccio a Marygrace..che la forza sia con tee a Rive
Nonchè a tutte le donne speciali di questo fantastico club![]()
Maryyyyyyyyyyyy che bello sentirtisono contenta che stai un pochino meglio
anche se è dura....un bacio grandissimo
salve a tutto il cluboggi mi sento positiva,ho ripreso a studiare ed è andato meglio di quanto pensavo
con molta calma e tranquilità posso farcela
adesso però devo organizzarmi per trovare un lavoro(part-time) perchè sono stanca di essere dipendente
x Dany:allora il posto dove sono stata è a Bacoli,più precisamente una frazione,Miniscola,è un lido spettacolarela sera puoi cenare in riva al mare oppure sdraiarti su dei comodissimi e grandissimi divani
, mentre di giorno è un lido con tanti confort,diciamo che un pò caro
però ne vale la pena.se ti interessa ti post il numero di telefono.
bene adesso passiamo all'aggiorno:
ieri sera ho schifezzato wusterl crudi,mozzarella,insalata capricciosa....
oggi ragime
colazione:caffè+3 fette biscottate con marmellata+yogurt bianco e cereali
pranzo:pasta e fagioli+4 fichi+anguria
merenda:caffè+1 FB
adesso scendo giù e bevo un pò di succo,per cena non sòforse panino con cotto e formaggio.
a presto mio amato club![]()
06-11-09 Vasco in concerto...amo te come non ho fatto in fondo con nessuna resta qui un secondo...e...Vasco ti amo!!!
ricomincia il conto alla rovescia...
I love shopping-->![]()
A volte l'amore anche quando è da favola ti distrugge dentro,ti annienta,ti logora...l'amore ti fa mancare il respiro,è un pugno allo stomaco e un battito continuo d'emozione...l'amore è non smettere MAi DI AMARE...
dunque oggi sono uno zombieho sonnissimo e per di piu' devo di nuovo andare a lavoro stasera e domani ristudiare
dunque aggiorniamo ,
dopo mi peso
colazione :latte di soia + cereali integrali
pranzo : 60 gr di pasta al sugo + mezzo wrustel alla piastra + zucchini saltati in padella
spuntino: 2 pan di stelle + crema di riso al cioccolato
cena : mmm no so ancora forse mangero' qualcosa al lavoro
oggi niente pranzo
appena tornata dalla passeggiata..ho mangiato granita alla mandorla + fragola e briosche(il bar era strapieno!!!!!!!!!!)
Seguita da camminata di un paio di ore...
Ora mi preparo per cena: braciolettine di pesce spada e insalata
Dopo cena, abbiamo visto che c'è un concerto troppo carino sul lungomare...e già so che ci raggiungeranno degli amici che, con la scusa che c'è andrea, ci porteranno a mangiare una coppa di gelato sul lungomareNon ce la posso fare
![]()
Ultima modifica di Andalucia : 19-08-2008 alle ore 19.27.30
Ciao club
Diario di ieri:
colazione caffè macchiato+1 bicchiere di succo d'ananas +1 brioche
pranzo petto di pollo+ tris di verdure surgelate in padella
cena insalata di riso e coppa di gelato
ah... da ieri io e Fabio abbiamo ripreso l'attività fisica ogni mattina 40/45 min di camminata sostenuta:
Diario di oggi:
colazione: latte e cereali
pranzo insalatona al bar sulla spiaggia
caffè a mare
cena da Zia....quindi prevedo molti sgarri
...non mi sto pesando, non ci voglio pensare, poi quando rientro a Roma si vedrà....a tutti e tanti
ps. per Mary
....a prestoooo........:
Bacoli non so nemmeno com'è fatta, non ci sono mai andata.
Domanda banale: dici che in autunno di sera è aperto?
Potrei farci un pensierino per il compleanno del moroso, se non vado a trovarlo io.
Se puoi darmi qualche dritta magari mi scrivi in pm se ti va, così non andiamo troppo OT.
Mary![]()
Diario di oggi:
Colazione con caffellatte + 2 FBI e 2 frollini.
A pranzo ho mangiato 6 crocchettine di pollo e mezza spinacina (tutto al forno) + mezzo cucchiaino di maionese+ 1 fettina di pane e una banana.
A cena ho mangiato la ciambotta e un pezzetto di formaggio + una fetta di pane e un bicchiere di birra + 1 fetta di melone bianco.
Domani è il compleanno di mia sorella e inisieme abbiamo preparato dei dolcetti trooppo buoniNe ho mangiati già 2
La madre del suo moroso come regalo le prepara una torta con crema alla zuppa inglese: solo ad immaginare com'è...![]()
Buongiorno a tutte
Oggi prima mattina che mi sveglio senza il mio amore accantomi è piaciuto l'assaggio della convivenza ma ancora c'è un pò di strada da fare purtroppo...
Aggiorno
colazione: latte + cereali
pranzo: 80 gr di trofie al pesto + fettina cocomero
merenda: una barretta grancereale al cioccolato
cena: passata di verdure + orzo
ora vado a preparare il tiramisù con le mie maninene faccio un bel pò da regalare al mio amore
e ai miei amichetti
ma per me niente
brava eh?
![]()
Ciao club
oggi niente mare, devo fare delle spese e soprattutto andare dall'estetista!!!
Diario:
ieri la grigliata da mia zia è andata bene, non ho esagerato, ero troppo stanca per la giornata passata al mare, (dalle 10.00 alle 18.00)
Oggi:
Colazione latte+fitness+1 caffè +1/2 bicchiere di succo d'ananas, poi camminata con il mio amore per 1h e 10 min....
Pranzo: passato di verdura+fettina di pescespada con pomodorini e capperi 1 fettina di pane+ 2fettine di pesca
adesso 1 caffè con dolcificante
Cena: fuori...e credo che soddisferò la mia voglia di arancino che mi porto dietro da giornioppure prendiamo un aperitivo...poi in giro sul lungomare!
a tutte/i
![]()
buon pomeriggio club
lo studio è ricominciato anche se non è molto continuoho ripreso a mangiare decentemente
almeno fino al 14 settembre devo essere brava perchè c'è la comunione di mia cognata
x Dany beata te che hai assaggiato la convivenza![]()
allora diaruccio partendo dalla cena di ieri:un panino con mortadella+qualche fetta di salame+2 di formaggio+pane+fichi
diario di oggi:
colazione:caffè+3FB con marmellata+yogurt bianco con cereali
pranzo:riso con olio e parmiggiano+un pezzo di carne al sugo+poco pane integrale+2 fichi+una fetta di melone
adesso riprendo a studiare a più tardi per gli aggiornamenti![]()
06-11-09 Vasco in concerto...amo te come non ho fatto in fondo con nessuna resta qui un secondo...e...Vasco ti amo!!!
ricomincia il conto alla rovescia...
I love shopping-->![]()
A volte l'amore anche quando è da favola ti distrugge dentro,ti annienta,ti logora...l'amore ti fa mancare il respiro,è un pugno allo stomaco e un battito continuo d'emozione...l'amore è non smettere MAi DI AMARE...
Marygrace![]()
Carissimo Club, eccomi....
Aggiorniamo il diario di oggi...giornata in cui, nonostante i contrattempi vari, sono comunque riuscita a portare a termine il mio programma odierno di studio!
Ma come sono brava eheh
Colazione:
- caffè e succo di frutta
- 3 cantucci
- yogurt bianco con banana affettata
Pranzo:
- risotto al vino rosso da me preparato
- insalata
- 3 fichii primi del nostro albero
Cena:
- il cavolo cappuccio dell'orto in insalata
- le polpette preparate con le nostre manine ieri
- 1 fetta di anguria
Ah...è tornata la famigliola felice dalla montagna
A ma adesso una cosa l'ho decisa:
qui bisogna che imparo a pensare un po' più a me e meno al resto...
eccheccavolo...
![]()
che è successo Ale? se non sono indiscreta..
un bacio grande a Mary
ieri non ho scritto.. giornata al mare con i nostri amici che si sono sposati sabato, ultimo giorno insieme, oggi sono tornati a bruxelles..
colazione. 1 tramezzino
a pranzo, spaghetti allo scoglio+ assaggio di frittura di mare
a cena visto il fritto del pranzo, una fettina di pollo lesso con limone sopra e stop.. me brava..
oggi..
colazione. caffè+latte+5 confetti del matrimonio
pranzo. mezza mozzarella da 125 +3 fette di prosciutto crudo+3 fette di cotto _no pane_
stasera.grigliata è il compleanno di mia mamma, mangerò solo carne e melanzane alla griglia so già che nn toccherò ne pane ne bruschette
vi sbaciucchio tutte![]()
![]()
![]()
Alessandra
E' una storia lunga, Paperoga.
Comunque traduco per chi non capisce:
la famigliola felice = mio fratello con moglie e figli.
Che purtroppo abitano a fianco a noi
A volte mi sento soffocare in loro presenza...non so se rendo l'idea.
Ma...così è la vita.
Ed è ora di pensare alla MIA vita...e non a quella degli altri.
![]()
Ciao club.
Non sapevo se venire a scrivere o meno, dato che oggi è il compleanno di mia sorella e mi sto dando alla pazza gioia.
Sono in cucina da stamattina, ho cucinato e mangiato insieme a mamma e sorella e ho smesso solo ora di toccare cose commestibili
La colazione è stata la solita, alla quale ho aggiunto due pasticcini fatti ieri.
A pranzo ho mangiato 4 cannelloni.
Nel pomeriggio caffè e altri 3 pasticcini.
Dopo rustico accompagnato da un bicchierozzo di rosso () e torta alla zuppa inglese: quest'ultima è in frigo e... uh mamma, solo a guardarla è divina
![]()
Dany, anch'io l'anno scorso ho fatto prove di convivenza mentre i miei erano in vacanza
E' andata bene, ma credo di non aver lasciato in pace nessun santo in paradiso quando mi lasciava per casa mimetiche e anfibi(non era ancora in ferie).
E' disordinatissimo
Per il futuro bisogna stabilire un paio di regolette![]()
Ultima modifica di psychodany : 20-08-2008 alle ore 19.13.58