Vi racconto questa cosa per ridere e condividere il basimento, che non ho parole...
invio i sms dal sito di voda che nn ho soldi e cell che invia i messaggi a sentimento, e oggi ho sbagliato scrivendo il numero,senza accorgermene chiaramente.
Il messaggio era tra amiche, quindi niente di chissà cosa. I classici tra studenti in pratica. niente di chè.
dopo mezzo secondo , bip, leggo:
"ma chi c*zz* sei?"
(cli asterischi gli ho messi io, la parola era scritta tutta)
per un attimo, visto che il numero mi sembrava identico a quello della persona a cui l ho inviato e il mio cell- rotto - non sempre riesce a recuperare il nome dalla rubrica (in particolare se inviato da intenternet), quindi compare il numero per esteso come se fosse "non registrato", sono rimasta :
EEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEHHHHHHHHHHHH?
poi al consapevolezza.
rispondo, perchè son sangugna e inizia una vaga stizza e anche il timore che magari una creatura così civile possa tartassarmi di sms o chiamate magari di notte, per scorpire chi mai sarà quel pericolo pubblico che gli dice che non ha tanta voglia di studiare ma ci sta tentando:
"una persona più educata di te, ho solo sbagliato numero, cafone."
e subito, il simpaticherrimo:
"ma vai dall oculista!"
qui mi si è scatenato per un secondo la vecchia e bellicosa seth, mi son schioccata le dita in stile bud spencer prima della rissa, e ho scritto:
"almeno io con le lenti posso correggere il difetto di vista, contro la tua stronzaggine mentale non c'è speranza"
ma poi l'ho cancellato per non sprecare un messaggio gratis.
mi è sembrato stupido controbattere ancora, però m'è rimasto il disagio di non averlo fatto.
quello che mi fa ridere è che c'è gente che trova il principe/principessa azzurro con uno sbaglio di numero di telefono, e invece mi devo sempre beccare delle merdacce-doc.
edito per la "grandama" dei post di prima:
forse è parente di una che ho visto qui dalla finestra ( e conosco ahimè) che prima di salire in macchina si è odorata le ascelle, una, l altra, di nuovo l'una e poi l'altra... che classe, che charme, che aplomb!
sto solo ridendo
che schifo totale.

io le avrei fatto l'applauso, o meglio era più figo lanciarle dalla finestra un deodorante 

allora buon viaggio anche a te