ecco le foto di maria in vacanza con garrison! beati loroooo (ma con maurizio costanzo non ci stà mai?!):
Maria e Garrison: Amici veri! - MSN Starlounge
ps: ma quanta crema ha garrison sul viso nella foto nr 2??!!![]()
ps2: si vede anche il figlio di maria..io non lo sapevo..ma con chi l'ha fatto??!![]()
Credo che il figlio sia adottato![]()
Anche io sapevo che il figlio era stato adottato da lei e costanzo...
il figlio è stato adottato...
ciao ragazze, il figlio è stato adottato da maria e maurizio. ma a proposito di loro due, io li vedo raramente assieme...io ho sempre avuto l'impressione che fosse un'unione un pò fasulla, tipo di convenienza (da quando la maria si è sposata con lui e da quando lo frequenta ha avuto il monopolio sulle reti mediaset)...può essere che io mi sbagli...voi che dite?
ma allora chi ci sarà sul trono quest'anno?![]()
Anche a me hanno sempre dato un pò l'idea della coppia per convenienza
Sul trono a settembre credo che di sicuro ci sia solo Carmine e probabilmente Elga (gemella di Serena) poi erano stati fatti vari nomi ma nulla di certo (tra cui il ritorno di Paola) per cui ci tocca aspettare!
ragazzi mi auguro che karina non ci sarà nulla contro di lei
ma a volte è troppo pesante voi come la pensate?
si credo anche io che ci sarà carmine sul trono, ma secondo voi quel ragazzo belloccio (non ricordo il nome) quello che paola ha scartato per scegliere carmine?secondo voi non avrà il trono?secondo me è tropp bonazzo perchè maria se lo lasci scappare...secondo me anche lui avrà i ltrono!!!
SARAH E ANTONIO IN LOVE FOR EVER!!!!
ma qualcuno di nuovo no?