aiuto mi sono appena mangiata 6 formagginifermatemiiiiii
![]()
è tornato il caldo..non si muove una foglia!
sapete cosa vi dico? preferivo il maestrale!!!!!!!!!!![]()
Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti
Ceeee Seth, appena ho letto ho pensato alla simpatica girl raccontata da Bri, saranno della stessa compagnia
… Che personaggio cafone daiiiii, ci stava eccome il tuo SMS, ma vabbè era dargli anche troppa soddisfazione.
Kizanissima... Buon viaggio Kyoko, diverititi e saluta Londra
!
Io sono stata a San Marino l’estate scorsa nella vacanca in Emilia Romagna, è troppo carina, ti piacerà assaie quando tornerai qui, ti accorgerai di quante macchine ci sono qui con la loro targa, io ne becco parecchie
!!
Oh che bello un'altra in partenza, buon viaggio anche a te Micetta
!!
La Corsica mi incuriosice ed è anche vicina a noi, non ci sono mai stata!
Che bella quella zona!
Che bei ricordi all'Acqua Dream, ho anche un video che ridere, scivolavo a un pallone gigante, chissà se c'è ancora!
Buon divertimento Tina e buon week end luuungo!!
Mmm, è soggettivo mi sa...
!!!
Ultima modifica di Mariella : 20-08-2008 alle ore 21.21.14
Mary
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.
"The Crow"
Buona serata, buon viaggio Micetta, Kyoko e tutti gli altri che partono!
A chi rimane, buona permanenza.
Saluti e buona serata ancora...
Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti
grazie mari e michael
aiuto ho merendato troppo e non ho fame...poi domani mi aspettano 4 ore di macchina, che ansia odio viaggi così lunghi uff... mi sa che ceno a camomilla![]()
Salve a tutti, buon viaggio per chi parte e buono studio per chi si sta preparando al test o agli esami per settembre.
Io ormai tengo il pc sempre spento per non distrarmi...non ne posso più!!!
Baci a tutti
non devo fare io il test ma una persona che si deve immatricolare!grazie comunque!
bhe buonanotte...e buon viaggio a chi parte !!!
c'è la festa di paese e io abito a pochi metri dal palcoho detto tutto..
ed è tornato il caldoooocolpa mia che ho pensato fosse finita l'estate..orrore
ciao a tutti! io mi sn tagliata i capelli... ho dovuto confermare più volte alla parrucchiera che volevo il collo scoperto... mi sembrava di essere da jerry scotti... la accendiamo? è la sua risposta definitiva??![]()
Le avversità ci colpiscono quando si rinuncia.