Ciao Ragazzi,
mi presento:
Mi chiamo Luana,ho 18 anni e quest'anno sto concludendo il mio corso di studio (liceo scientifico tecnologico)
. L'anno prossimo voglio iscrivermi a psicologia e spero un giorno potermi affermare come psicologa specializzata in problematiche adolescienziali e familiari per poter aiutare, spero il meglio possibli, chiunque abbia bisogno... ... .
Sono appasionata di nuoto, pattinaggio ma soprattutto di natura, ama contemplarla e conoscerla (per questo ho mio fratello che è un laureando in scienze naturali............). Seguo un cammino francescano nella mia parrocchia e appena posso vado a a Napoli dalle suore di Madre Teresa Di Calcutta cn il mio ragazzo a dare una mano........ Sono innamoratissima del mio ragazzo e adoro le COCCOLE![]()
![]()
Avrei tantissime altre cose da dire ma nn volgio farvi crollare dal sonno...Ciao ciao

,
ho 18 anni e quest'anno sto concludendo il mio corso di studio (liceo scientifico tecnologico)
. L'anno prossimo voglio iscrivermi a psicologia e spero un giorno potermi affermare come psicologa specializzata in problematiche adolescienziali e familiari per poter aiutare, spero il meglio possibli, chiunque abbia bisogno... ... .
VASCO ROSSI