ciao a tutti!
trovo che sia fantastico questo topic!! è undici anni che guardo un posto al sole e non ho mai smesso di seguirlo!!!!!!
felicissima di condividere con voi le emozioni di questa fiction!![]()
bella bellina la puntata di questa sera....con mazzata finale della scenetta di sesso di Antonio con la perfida Stefania...invece che carini Dado e gli alri che si ingegnano a fare in modo che Pasqualino possa conquistare di nuovo la sua morosa!
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
Confermo la mia ipotesi:
è un cavolo di musicista
A letto con quella
E non ditemi che l'arpia è lei...certo: è un'arpia..
ma pure lui ha la sua parte di responsabilità!!!
![]()
Condivido pienamente con te...reazione troppo fuori dalla norma...anch'io mi sono incavolata in quel momento per come ha reagito Ludovica..
.e poi sono detta:"E' proprio un telefilm!" Dovrebbero evitare di far interpretare ruoli fuori dalla norma!
Cmq io ieri sera ho visto solo la fine ma stasera niente! Lavoravo![]()
ah, meno male che qualcun altro ha notato che Lisa Fusco fa piangere!!!
ma dico io, perchè farle recitare??? io lo so che dice due battute, ma sono dette in maniera terrificante!
per non parlare della ex del GF, Carolina "ten"...un mostro!!!! una recitazione (beh, recitazione è proprio una parolona! terrificante!)
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
in parte concordo con te...ma comunque non penso che faranno fare a queste due tipe delle altre comparsate come attrici...
(Haruki Murakami)
Pietro
Non vorrei essere cattiva...ma...ben gli stà
Cosi impara a mettersi con certa gentee spero che incastri la strega
è quello che si merita...però se la difende...beh...spero di no...vorrebbe dire davvero cadere più in basso del basso...
...indovinate? mi sono persa la puntata di ieri..sono andata a vedere il mio ragazzo che giocava a calcetto.....aaaaaaaammmmmore!!!
chi è tanto gentile da farmi il riassunto? grazie ragazze!
(Haruki Murakami)
Io sono rimasta indietrissimooooo
mi sono persa le ultime 3 puntate...ma da stasera faccio la brava e non me ne perdo più una
Mi edito subito
ho visto che sul sito di UPAS hanno caricato le puntate di giovedì e venerdì corro a vedermele!!!
Così mi manca solo quella di ieri, per cui mi unisco all'appello di Morgana...chi l'ha vista ci può fare un riassuntino?!
Grazieeeeee![]()
Ultima modifica di D@niela : 19-08-2008 alle ore 14.48.45
ehi ragazze ho perso le ultime due puntate...qualche anima pia che fa un riassuntino???
per daniela G. ...ma sul sito ci sono le puntate di upas d'estate??? e dove? io non le vedo!!!
." all'origine gli esseri umani erano doppi:possedevano 2 teste, 4gambe, 2 sessi uguali o diversi.Questa condizione cionferivaloro una grande forza e un ambizione tale che un giorno si lanciarono all'assalto del cielo.Allora zeus infuriato tagliò in due ciascuno di loro e da qual giorno ognuno è alla ricerca della sua metà!"
.................
nuovo regolamento: http://www.opsonline.it/help/
---------------------
VENDITRICE ACCREDITATA DI OPSonline