• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 135 di 232 PrimoPrimo ... 3585125133134135136137145185 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 2,011 fino 2,025 di 3467

Discussione: Un posto al Sole

Partecipante Super Figo L'avatar di Billina84

Riferimento: Un posto al Sole

Citazione Originalmente inviato da MEMOLEMEMOLE Visualizza messaggio
    Ludo invece farebbe bene afare meno la buona samaritatami sta molto simpatica e mi piace molto ma quando Penny ha svelato il suo segreto mi sarebbe piaciuta una reazione più normale...non "no, non è colpa tua..tanto prima o poi dovevo farlo io..".................troppo buonista e poco veritiera!!! almeno per come la penso io!!!e per come varei reagito io al suo posto!
    sono pienamente d' accordo con te!

Postatore Epico L'avatar di QuInCyyyyyy...
    Blog Entries
    2

io credo che ad Antonio (musicista)serva 1po' di tempo per digerire che la sua cara, dolce Ludovica ha un passato neanche troppo passato...da proptituta.....quale fidanzato se sapesse 1 cosa del genere direbbe "ah, vabeh...fa lo stesso"?..io credo che con il tempo,e grazie all'amore si supera ogni ostacolo...anche questo!!!e ovviamnete lo spero!|
    per il resto carino Otello nei panni del visagista alle prese con la francesina....

Per quanto riguarda Penny a me fa comunque tenerezza...speriamo solo che abbia il coraggio di andare da Ludovica achiederle scusa....Ludo invece farebbe bene afare meno la buona samaritatami sta molto simpatica e mi piace molto ma quando Penny ha svelato il suo segreto mi sarebbe piaciuta una reazione più normale...non "no, non è colpa tua..tanto prima o poi dovevo farlo io..".................troppo buonista e poco veritiera!!! almeno per come la penso io!!!e per come varei reagito io al suo posto!

l ho pensato pure io ,ma se è per questo alfredo manco scherza come candidato alla santità...la figlia ha combinato quel pò,uno schiaffone non glielo toglieva nessuno...

millina
    Ospite non registrato

ciao a tutti!
    trovo che sia fantastico questo topic!! è undici anni che guardo un posto al sole e non ho mai smesso di seguirlo!!!!!!
    felicissima di condividere con voi le emozioni di questa fiction!

Postatore Epico L'avatar di Morgana-z
    nella terra in cui lo scirocco scompiglia i capelli e arruffa i pensieri
    Blog Entries
    128

bella bellina la puntata di questa sera....con mazzata finale della scenetta di sesso di Antonio con la perfida Stefania...invece che carini Dado e gli alri che si ingegnano a fare in modo che Pasqualino possa conquistare di nuovo la sua morosa!
    Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
    (Haruki Murakami)

Postatore Epico L'avatar di Alessia Va
    Blog Entries
    315

Confermo la mia ipotesi:
    è un cavolo di musicista
    A letto con quella
    E non ditemi che l'arpia è lei...certo: è un'arpia..
    ma pure lui ha la sua parte di responsabilità!!!

Partecipante Super Figo L'avatar di Billina84

Citazione Originalmente inviato da Alessia Va Visualizza messaggio
    Confermo la mia ipotesi:
    è un cavolo di musicista
    A letto con quella
    E non ditemi che l'arpia è lei...certo: è un'arpia..
    ma pure lui ha la sua parte di responsabilità!!!

non so se siete d' accordo...ma lisa fusco è veramente penosa... è forzatissima e per niente naturale...
    non mi piace per nulla!

Partecipante L'avatar di luisariva

io credo che ad Antonio (musicista)serva 1po' di tempo per digerire che la sua cara, dolce Ludovica ha un passato neanche troppo passato...da proptituta.....quale fidanzato se sapesse 1 cosa del genere direbbe "ah, vabeh...fa lo stesso"?..io credo che con il tempo,e grazie all'amore si supera ogni ostacolo...anche questo!!!e ovviamnete lo spero!|
    per il resto carino Otello nei panni del visagista alle prese con la francesina....

Per quanto riguarda Penny a me fa comunque tenerezza...speriamo solo che abbia il coraggio di andare da Ludovica achiederle scusa....Ludo invece farebbe bene afare meno la buona samaritatami sta molto simpatica e mi piace molto ma quando Penny ha svelato il suo segreto mi sarebbe piaciuta una reazione più normale...non "no, non è colpa tua..tanto prima o poi dovevo farlo io..".................troppo buonista e poco veritiera!!! almeno per come la penso io!!!e per come varei reagito io al suo posto!

Condivido pienamente con te... reazione troppo fuori dalla norma...anch'io mi sono incavolata in quel momento per come ha reagito Ludovica.. .e poi sono detta:"E' proprio un telefilm!" Dovrebbero evitare di far interpretare ruoli fuori dalla norma!
    Cmq io ieri sera ho visto solo la fine ma stasera niente! Lavoravo

Blog Entries
    128

ah, meno male che qualcun altro ha notato che Lisa Fusco fa piangere!!!
    ma dico io, perchè farle recitare??? io lo so che dice due battute, ma sono dette in maniera terrificante!
    per non parlare della ex del GF, Carolina "ten"...un mostro!!!! una recitazione (beh, recitazione è proprio una parolona! terrificante!)
    Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
    (Haruki Murakami)

Postatore Epico L'avatar di QuInCyyyyyy...
    Blog Entries
    2

Citazione Originalmente inviato da Morgana-z Visualizza messaggio
    ah, meno male che qualcun altro ha notato che Lisa Fusco fa piangere!!!
    ma dico io, perchè farle recitare??? io lo so che dice due battute, ma sono dette in maniera terrificante!
    per non parlare della ex del GF, Carolina "ten"...un mostro!!!! una recitazione (beh, recitazione è proprio una parolona! terrificante!)

ennesima dimostrazione che non è necessario avere talento per fare questo lavoro...

Blog Entries
    128

in parte concordo con te...ma comunque non penso che faranno fare a queste due tipe delle altre comparsate come attrici...
    (Haruki Murakami)

Blog Entries
    315

Citazione Originalmente inviato da Billina84 Visualizza messaggio

non so se siete d' accordo...ma lisa fusco è veramente penosa... è forzatissima e per niente naturale...
    non mi piace per nulla!
    Si concordo.
    Fa pena...

Blog Entries
    315

Pietro
    Non vorrei essere cattiva...ma...ben gli stà
    Cosi impara a mettersi con certa gente e spero che incastri la strega è quello che si merita...però se la difende...beh...spero di no...vorrebbe dire davvero cadere più in basso del basso...

Blog Entries
    128

...indovinate? mi sono persa la puntata di ieri..sono andata a vedere il mio ragazzo che giocava a calcetto.....aaaaaaaammmmmore!!!
    chi è tanto gentile da farmi il riassunto? grazie ragazze!
    (Haruki Murakami)

Postatore Epico L'avatar di D@niela

Io sono rimasta indietrissimooooo
    mi sono persa le ultime 3 puntate...ma da stasera faccio la brava e non me ne perdo più una

Mi edito subito
    ho visto che sul sito di UPAS hanno caricato le puntate di giovedì e venerdì corro a vedermele!!!
    Così mi manca solo quella di ieri, per cui mi unisco all'appello di Morgana...chi l'ha vista ci può fare un riassuntino?!
    Grazieeeeee
    Ultima modifica di D@niela : 19-08-2008 alle ore 14.48.45

Postatore Epico L'avatar di MEMOLEMEMOLE

ehi ragazze ho perso le ultime due puntate...qualche anima pia che fa un riassuntino???
    per daniela G. ...ma sul sito ci sono le puntate di upas d'estate??? e dove? io non le vedo!!!
    ." all'origine gli esseri umani erano doppi:possedevano 2 teste, 4gambe, 2 sessi uguali o diversi.Questa condizione cionferivaloro una grande forza e un ambizione tale che un giorno si lanciarono all'assalto del cielo.Allora zeus infuriato tagliò in due ciascuno di loro e da qual giorno ognuno è alla ricerca della sua metà!"
    .................

nuovo regolamento: http://www.opsonline.it/help/
    ---------------------

VENDITRICE ACCREDITATA DI OPSonline

Pagina 135 di 232 PrimoPrimo ... 3585125133134135136137145185 ... UltimoUltimo

Privacy Policy