Abbiamo
Brazil 1
Sessuologia 1
La palla per ora ha pochi dindi, bisogna viaggiare internamente ad Ops
Attendiamo altri voti....io andrei in qualche facoltà, magari dove non siamo mai stati, dobbiamo raccattare pallini![]()
Abbiamo
Brazil 1
Sessuologia 1
La palla per ora ha pochi dindi, bisogna viaggiare internamente ad Ops
Attendiamo altri voti....io andrei in qualche facoltà, magari dove non siamo mai stati, dobbiamo raccattare pallini![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
Io vojo annà a Roma![]()
Comportamenti non consentiti!!!ogni argomento un thread!!!!
Tieni sempre presente che la tua ferma convinzione di riuscire è più importante di qualsiasi altra cosa. (Abraham Lincoln)
Non è vero che i giorni di pioggia sono i più brutti, sono gli unici in cui puoi camminare a testa alta anche se stai piangendo. (anonimo)
Tieni sempre presente che la tua ferma convinzione di riuscire è più importante di qualsiasi altra cosa. (Abraham Lincoln)
Non è vero che i giorni di pioggia sono i più brutti, sono gli unici in cui puoi camminare a testa alta anche se stai piangendo. (anonimo)
Qualcuno si ricorda dove la palla non è mai stata?![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
Buongiorno!!!Posso giocare anche io? Sono bravissima a guardare in mur
copriti bene Biz che le ricadute sono il male
Ciao cari, ieri sera soo andata a vedere le "cronache di Narnia" carinissimo, soprattutto Caspianperò ora ho sonno...
A Trieste siamo stati?
Buongiorno...!
...........ciao pallini .....................oggi ho fatto veramente tanto, sono felicissima di me e della mia motivazione, questa materia mi sta appassionando, studiare non mi costa fatica, riesco a fare più di quanto mi sono ripromessa di fare, tutto scorre beatamente....
provo a vedere se falsificando la realtà..riesco a convincermene...
comunque studiando x l'esame di psicodiagnostica, ho capito che rientro nella fascia dei cattivi lettori....e che non riesco a fare collegamenti ed inferenze dirette per comprendere il testo ....se lo dico alla prof mi metterebbe qualche spicciolo di punto in +..... ??
qui che sta succedendo oltre al gioco del muro di ale, la bronchitina di biz che è a lavoro ed il libro di lucy che si gira dall'altra parte(fantastica..!!)
x fortuna oggi mangio spaghetti con il pomodoro fresco e le cosse![]()
Magnati due cozze anche per me che sto in ufficio coi crackers![]()
This is a blog
This is not a link.
anche se non vuoi che ci si intrometta nelle tue cose, ma come hanno detto gli altri, il forum è pubblico e quindi...
quando i sentimenti finiscono, puoi dirglielo in latino, greco, aramaico, tedesco, in italiano con il linguaggio dei sordo muti o degli extra terrestri...
non la convincerai...potrai soltanto farla arrabbiare x la tua insistenza oppure potrà provare per te solo pena.... non è tempestando il forum che lei tornerà da te...
scusa se sono brutale e cruda, ma è quello che penso....
Orgoglio e continua per la tua strada...
ma sapete che vi dico??
io mi vado a fare un sonnellino...
![]()
![]()