• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 13 di 27 PrimoPrimo ... 3111213141523 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 181 fino 195 di 395
    Partecipante Veramente Figo L'avatar di pecorellablu

Riferimento: Deontologia (D'alessio)

Citazione Originalmente inviato da puzzola.88 Visualizza messaggio
    ragazzi scusate.. io chiesi al prof dell'omo via email quali libri dovevo preparare dal momento che non frequentavo.. e lui mi disse che c'erano vita activa, socrate e platone o quella roba li.. quindi anche i non frequentanti devono fare la parte filosofica??
    no , io l'ho dato all'appello di maggio e c'era da fare solo il libretto rosa con la prof non la parte filosofica.

Partecipante Veramente Figo L'avatar di puzzola.88

Citazione Originalmente inviato da pecorellablu Visualizza messaggio
    no , io l'ho dato all'appello di maggio e c'era da fare solo il libretto rosa con la prof non la parte filosofica.
    io x sicurezza ieri ho mandato una email al prof dell'omo.. al limite quando vado a fare l'esame glielo dico che su internet nn c'è scritto niente.. ma tu gli avevi detto che non frequentavi?

Partecipante Veramente Figo L'avatar di pecorellablu

Citazione Originalmente inviato da puzzola.88 Visualizza messaggio
    io x sicurezza ieri ho mandato una email al prof dell'omo.. al limite quando vado a fare l'esame glielo dico che su internet nn c'è scritto niente.. ma tu gli avevi detto che non frequentavi?
    guarda...lui ci scritte che dovevamo preparare solo vita activa..ma quando siamo andate all'esame ci è stato detto dalla prof che noi non frequentanti dovevamo portare solo il libretto rosa. E così abbiamo fatto!

Citazione Originalmente inviato da pecorellablu Visualizza messaggio
    guarda...lui ci scritte che dovevamo preparare solo vita activa..ma quando siamo andate all'esame ci è stato detto dalla prof che noi non frequentanti dovevamo portare solo il libretto rosa. E così abbiamo fatto!
    vabbe allora io studio solo quello rosa a prescindere da cio che mi dice.. se vado all'esame e mi chiede la parte filosofica gli dico che non c'era scritto da nessuna parte!!! al limite rifarò l'esame.. peccato solo che avevo gia comprato uno dei 3 libri

allora ragazzi il prof dell'omo mi ha risposto cosi:
    La parte a carattere filosofico non è obbligatoria. Lei ha tre opzioni (in base alle sue attitudini ed aspettative per l’esame):

1.studiare solo il testo riportato nel sito internet.
    2.prepararsi unicamente sulla deontologia filosofica.
    3.portare entrambe le parti.

Cio significa che se faccio entrambe le parti avrò un voto piu alto??
    e comunque non si capisce bene della parte filosofica che cosa devo studiare dal momento che non me l'ha scritto questo..

Partecipante Figo L'avatar di Veronik@87
    Blog Entries
    2

a me l'anno scorso non mi hanno chiesto quale programma avevo studiato mi hanno chiesto direttamente il libro rosa... di solito non è solo un prof che fa deontologia se hai l'indirizzo ti consiglio di mandare un email anche agli altri..per sapere se tutti la pensano così perchè mi sembra parecchio strano...

Citazione Originalmente inviato da Veronik@87 Visualizza messaggio
    a me l'anno scorso non mi hanno chiesto quale programma avevo studiato mi hanno chiesto direttamente il libro rosa... di solito non è solo un prof che fa deontologia se hai l'indirizzo ti consiglio di mandare un email anche agli altri..per sapere se tutti la pensano così perchè mi sembra parecchio strano...
    la prof d'alessio non mi risponde e non ho l'indirizzo email della Lancia.. nn c'è scritto da nessuna parte..

Partecipante Veramente Figo L'avatar di emystellina

Ragazze Buongiorno ,
    allora...io sapevo che la parte filosofica la chiedevano solo ai frequentanti, anche perchè se uno studente non ha frequentato, come è possibile che sappia cosa deve studiare, specie se non mettono a disposizione nessun avviso che informi cosa andarsi a vedere, oltre i libri di testo consegnati?
    E' successo così in passato a molti altri (potete dare un'occhiata ai post precedenti, scorrendo qualche pagina addietro) e io so che è andata liscia con il testo rosa, come so anche che ha fatto più o meno sempre le stesse domande (che trovate sempre qualche pagina dietro se non erro).
    ---------------------------------------------------------------------------------------------------
    Cmq...
    Per chiunque fosse interessato, vendo il libro della d'Alessio in condizioni davvero buone, a metà prezzo.
    Il testo è: "Psicologia, Etica e Deontologia".
    Contattatemi pure via PM ^_*!
    Ultima modifica di emystellina : 08-09-2008 alle ore 08.02.48
    • (¯'·.¸ . εïз . .Є.м.ч.. εïз.¸.·´¯) •

Partecipante Super Figo L'avatar di danyp16

Allora, io ho dato l'esame a luglio - l'ho fatto da non frequentante, portando solo il libro rosa, visto che la parte filosofica non è obbligatoria. Questo non ha implicato una valutazione differente - ho preso 30 e lode. Il fare anche la parte filosofica è giusto per una preparazione più ampia, per noi.

Citazione Originalmente inviato da danyp16 Visualizza messaggio
    Allora, io ho dato l'esame a luglio - l'ho fatto da non frequentante, portando solo il libro rosa, visto che la parte filosofica non è obbligatoria. Questo non ha implicato una valutazione differente - ho preso 30 e lode. Il fare anche la parte filosofica è giusto per una preparazione più ampia, per noi.
    ah perfetto grazie.. complimenti sei staat bravissima!! anch'io me lo studio molto bene solo quello tanto è un libricino piccolo.. ma chiede molte leggi?

Partecipante Super Figo L'avatar di danyp16

Guarda, se ti guardi le pagine precedenti, trovi le domande fatte negli ultimi appelli, e sono quasi sempre le stesse.
    e in bocca al wolf

red_moon_rm
    Ospite non registrato

In bocca al lupo a tutti ...
    e rieccomi di nuovo in corsa ...

ciaooo
    Red

Partecipante Affezionato L'avatar di pozzim82

Ho fatto questo esame a maggio da frequntante, posso dirvi che la professoressa Lancia ci ha fatto l'esonero mentre dell'omo ci ha interrogato sui due libri di Paltone e Socrate.
    Vi ho allegato i miei schemiche vi riorganizzeranno le idee dopo aver letto quei due mattoni...l'esame comunque non è impossibile.

Ciao a tutti
    Files allegati Files allegati

Partecipante Affezionato

Ragazzi scusate ma quindi il libro "Il senso come terapia" deve essere studiato dai non frequentanti?? c'è x caso qualcuno che lo vende di seconda mano???

Citazione Originalmente inviato da valentinaice Visualizza messaggio
    Ragazzi scusate ma quindi il libro "Il senso come terapia" deve essere studiato dai non frequentanti?? c'è x caso qualcuno che lo vende di seconda mano???
    no non deve essere fatto.. fai solo quello rosa

Pagina 13 di 27 PrimoPrimo ... 3111213141523 ... UltimoUltimo

Privacy Policy