io da tifoso sarei stato contrario.. visto che vi ha abbandonato appena abravomich gli ha sventolato i dollaroni davanti
ma visti gli acciacchi in attacco che avete è sempre un buon innesto![]()
io da tifoso sarei stato contrario.. visto che vi ha abbandonato appena abravomich gli ha sventolato i dollaroni davanti
ma visti gli acciacchi in attacco che avete è sempre un buon innesto![]()
sai cosa? io non penso che sia per quello...perchè guarda che silvio gli avrebbe dato qualsiasi cifra....secondo me non è stato per quello...oddio se ti offrono palate di soldi non è che li schifi...ma non è per quello x me...io da tifoso sarei stato contrario.. visto che vi ha abbandonato appena abravomich gli ha sventolato i dollaroni davanti
dicevano che fosse per la moglie...che voleva dare un istruzione "inglese" ai figli...non si sà....
anche io sarei contraria infondo...per le cose che ho scritto prima...ma vedendo come siamo messi in attacco lui non ci farebbe di certo male...ma visti gli acciacchi in attacco che avete è sempre un buon innesto![]()
vabbe dai
mo a milano poteva comprargli la regina elisabetta a farli da maestra ai figli... non dirmi che è x l inglese
abramovich glioffriva 3 milioni di piu all annno e subito ha accettato
io fossi berlusca fare idi tutto x prendere giuseppe rossi che sara il futuro dell italia un giorno..
ma se hai detto dicevan oche è x la moglie che voleva dare un istruzione all inglese![]()
cmq si erano quelle le voci ... ma nn ci credo manco se lo vedo
Infatti il caro presidente avrebbe sborsato qualunque cifra per il suo pupillo.
Sheva andò via per via della moglie..il perchè lo sanno loro..di certo per me il suo (della moglie) fu solo un capriccio.
Comunque..sul sito del Milan non c'è ancora nullaaspettiamo..
Appena iniziato il campionato io ero moooolto propensa a riprendere Scheva..ma oratroppi attaccanti..
![]()
concordo pienamente!!!è proprio cosi!Infatti il caro presidente avrebbe sborsato qualunque cifra per il suo pupillo.
Sheva andò via per via della moglie..il perchè lo sanno loro..di certo per me il suo (della moglie) fu solo un capriccio.
Comunque..sul sito del Milan non c'è ancora nullaaspettiamo..
Appena iniziato il campionato io ero moooolto propensa a riprendere Scheva..ma oratroppi attaccanti..
![]()
questa è bella...
non credo proprio...quali sono gli attaccanti?
pippo...da qualcuno di voi(non da me!) è stato definito "vecchietto"...io non sono d' accordo...tra tutti gli attaccanti sarebbe l' unico su cui punterei davvero...
borriello..borriello boh...nel senso...l' infortunio e tutto...deve mettersi in carreggiata...
paloschy...giovane promettente...ma deve dimostrare e non ci si può affidare solo a lui...
pato...idem sopra...l' anno scorso non ha fatto un granchè...
comunque si sa,,,è nella filosofia del milan e del Silvio () avere una squadra d' attacco...
vedremo se questa notizia sarà confermata....
al tg delle 13.00 l'hanno data per certa![]()
Gli attaccanti ci sono..che poi per vari motivi non siano all'altezza (eccetto Pippo..che certamente non è stato definito vecchietto da me, io ho parlato dei mondiali fra 2 anni) questo è un altro punto!
Comunque non sono soddisfatta di questo mercato..spero solo non ci crei troppo caos con tutte queste "prime donne"![]()
Ultima modifica di amypsicolog : 20-08-2008 alle ore 14.44.38
Calcio: Lippi comincia con un pari
L'Italia non brilla, 2-2 con l'Austria
Gilardino 5.5 Non segnava in azzurro da due anni. Se l'obiettivo era semplicemente quello di scrivere di nuovo il proprio nome nel tabellino, che la festa cominci. Il gol 'di pancia' restituisce fiducia agli azzurri dopo la doppia mazzata, ma di questa amichevole d'agosto, oltre alla fortunosa deviazione sul tentato rinvio di Stranzl, saranno ricordati anche i gravi errori sotto porta. Quello del 17esimo è addirittura clamoroso.
SCANDALOSO!!!...Ragazzi io ce l' avrò su anche con lui...nel senso che non mi piace come gioca...forse non sarò del tuttto obiettiva...ma però daiiiiii....ieri veramente le ha sbagliate tutte....a parte il gol di c... ...
diciamo che anche gli altri non hanno brillato...
non si comincia bene...però è sempre stato cosi!!!
aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah come gioca del piero! e che bonera!!! Ma chi me lo doveva dire che nel 2008 dovevo ancora vedere "pierino" in nazionale... A Marce' sveglia! e fa pace col cervello ma soprattutto co panucci...
l'invidioso mi loda senza saperlo
Ceee mi son dimenticata di veder la nazionale...sto invecchaindo
Stasera trofeo birra moretti
Ancoraaaaaaa contro la juve..miiiii 2 balls
Girovagavo su ops quando ho trovato questo
http://www.opsonline.it/forum/psicol...oni-47169.html
![]()
![]()
bravo Duccio
ti lascerò..anche sbagliaaaaaaare![]()
Ultima modifica di amypsicolog : 21-08-2008 alle ore 18.13.43
!!!!bravoooo Duccioo...non le avevo viste queste cose!!!!!!
ieri sera trofeo birra moretti...
ha vinto la juve.....
nap-juv 0-0 la juv vince ai rigori
nap-milan 0-1 vince il milan gol di Paloschi
juv- milan 0-0 juve vince ai rigori
trofeo vinto dalla juve....mah...è un pò una regola del cavolo perchè sia la juve che il milan avevano 4 punti...solo che il milan ha vinto una "partita"....
va bè..non importa...non è stato quello l' importante della serata....
il signor adriano galliani() ha dichiarato che Sheva non verrà più....
il Chelsea ha ritrattato(strano.......ironico) e vogliono soldi...20 mln...
ma si può?!.....
ammetto che mi è venuto un pò il nervoso.....
Eppure oggi c'è un altro incontro Silvio-Abra...
secondo me Sheva quest'anno giocherà con noi..sperando torni quello di un tempo...
E comunque dobbiamo smetterla di prendere vecchi e cominciare a ringiovanire la squadra, sopratutto la difesa, altrimenti ce ne pentiremo amaramente.
Io non voglio una firma. Tutti hanno una firma. Io vado contro la politica delle firme.
Tutti ci vogliono uniformare facendoci usare delle stupide firme in qualsiasi forum. Io no, io sono diverso. Io non lo farò.
Io combatto la dittatura delle firme dall'interno. Perchè io sono Shpalman!