buondììììì
buondììììì
"Le cose che possiedi alla fine ti possiedono." FIGHT CLUB
"C'è un solo problema con i soldi puliti... sono difficili da fare" LORD OF WAR
"Ma ancora una volta, a dire la verità, se cercate un colpevole non c'è che da guardarsi allo specchio." V PER VENDETTA
per dinamica l'11
per sociale il 12
Ultima modifica di newsailor : 21-08-2008 alle ore 17.46.44
Dietro ogni decisione c'è un giudizio.
Dietro ogni giudizio c'è una emozione.
Non puoi prendere una decisione sensata se non provi emozioni.
ci sono due date, una per dinamica e una per sociale - lavoro
Ultima modifica di michael sniper : 21-08-2008 alle ore 20.24.23
Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti
il pinguino noooooooooooooooo
è mioooooooooooooooo
Ultima modifica di michael sniper : 21-08-2008 alle ore 21.41.59
Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti
buongiorno oggi è una splendida giornatae io devo studiare
devo?
la giornata è iniziata bene ...il mio cane si è tagliato un polpastrelloe ho dovuto fare con lui un incontro di sumo per convincerlo a girarsi e farsi disinfettare
![]()
è troppo cocciuto quel quadrupede!
bene ora guardo un pò che c'è da fare...![]()
passate una buona giornata
per non farci mancare niente io sto male! ma cavolo in piena estate io devo fare l'aerosol e prendere antibiotici... va beh non rimango rinchiusa ugualmente anche se mi sento debolissima..
chi è della zona ha visto ieri i fuochi d'artificio?erano i piu belli che abbia mai visto..
![]()
Buongiorno...
Io li ho sentiti, veramente potenti... qualche antifurto è pure saltato...
Ultima modifica di michael sniper : 22-08-2008 alle ore 11.46.40
anche da me si sentivano i fuochi, veramente forti, ma non si vedevano! atan di dove sei?![]()