L'assistente ha detto "una settimana o anche meno"... ma dat i precedenti io penso una settimana o anche più..!
L'assistente ha detto "una settimana o anche meno"... ma dat i precedenti io penso una settimana o anche più..!
Leas
devi verbalizzare per primo l'ultimo esame che hai passato.. dopodichè devi verbalizzare il primo..
ragà speriamo escano presto!!
qualcuno si ricorda qualche domanda/risposta?
Ciao!!qualcuno sa quando ci sarà il prossimo appello di questo esame??perchè delle persone hanno detto che il prossimo sarà a maggio
mah..
naaa
ci dovrebbero essere 6 appelli per anno accademico. per adesso ce ne sono stati solo 3.
magari ce ne sarà uno a settembre e altri 2 a gennaio e febbraio.
Leas
Sono usciti i voti!
Ora devo apsettare di superare orsini poi verbalizzo da lei e poi da doricchi giusto?
spero di superare la orsini ma la vedo dura ,infatti il libro prenascere e rinascere è un po complicato e non so come risponderò al compito
scusate sono nuova e non so bene come funziona...cmq qualcuno di voi sa se c è l'esame a settembre??quando le fa uscire le date??io ho paura che studio e nn mette niente...aiu
toooo grazie cmq, francesca!
no pensa che è l'unico che ancora non le ha messe..psicobiologia l'ha messo il 09 settembre lui niente...sai se l ha messo gli altri anni l'appello a settembre??
grazie lo stesso,cmq se qualcuno dovesse avere notizie scrivete..che mi sto proprio esaurendo...
che pizza ancora niente nessuna email..e niente date su internet..che sto studiando afare?mah..chiunque abbia il mio stesso problema si faccia sentire...
Ultima modifica di danyp16 : 01-09-2008 alle ore 10.24.21
buongiorno a tutti ho deciso di aprire una nuova discussione..perchè non so più come fare per l'appello di settembre cn doricchi che fino ad oggi 27 agosto ancora non fa uscire le date ed io non so proprio che pensare..non risponde alle email e non lascia alcun avviso sulla bacheca..ci sarà l'appello??quando??bo..chiunque sappia qualcosa su questo esame o in genere sui tempi o i metodi del prof scriva...grazie,fra!
dato che oggi 2 settembre,ancora nn c'è traccia dell'appello di psicol fisiologica ho deciso di andare giovedì al ricevimento del prof x sapere qualcosa se cè..chiunque sia interessato a venire o sappia qualcosa si faccia sentire..