ma porco cane
posso fare qualcosa per te?
e per te?
eccerto
sono d'accordo!
io ora per cena
un megagelatone ci vuole
non ne mangio almeno da 1 settimana/10 giorni
oddio mi ha fatto venire la voglia
ALMENO
di una millefoglie
sarà la vitamina C che manca
![]()
ciaoo lutinaaa
infatti mi sto divertendo e , come vedi, non mi sono collegato per niente
sono solo passato a salutarvi in un momento di relax in cui il pc era acceso
Ciau sarù
Non ti risponde la prof con cui devi fare la tesi?! mmbrutta la cosa..ma perchp non ti risponde? Cerca di insistere e continua a sperare di poter fare l'argomento che desideri. Prova ancora, magari lei non ti risponde perchè è in ferie. Fammi sapere bacini
![]()
E' un onore essere ringraziati sentitamente da te Arte...sei troppo simpatica
Grazie morganina, e divertiti pure tu![]()
Puccio Du Du, CIAO!!!
Gaia
Tessera n° 15 Club del Giallo
Guardiana Radar del Gruppo insieme a Chiocciolina4
manderei mio nipote nel collegio svizzero ha veramente rotto le balle![]()
Comportamenti non consentiti!!!ogni argomento un thread!!!!
Tieni sempre presente che la tua ferma convinzione di riuscire è più importante di qualsiasi altra cosa. (Abraham Lincoln)
Non è vero che i giorni di pioggia sono i più brutti, sono gli unici in cui puoi camminare a testa alta anche se stai piangendo. (anonimo)
Eu???come va???
![]()
Tieni sempre presente che la tua ferma convinzione di riuscire è più importante di qualsiasi altra cosa. (Abraham Lincoln)
Non è vero che i giorni di pioggia sono i più brutti, sono gli unici in cui puoi camminare a testa alta anche se stai piangendo. (anonimo)
Le granite mi hanno fatto venire nostalgiaecco
scusa.....
no lucy...non erano granite...erano...solo pezzettini di ghiaccio colorati con colori a tempera!!non si mangianoe non sono granite
quindi niente nostalgia![]()
![]()
oddioi colori a tempera non si mangiano????
e quando avevate intenzione di dirmelo????
![]()
Oh cavolo!!sono arrivata tardi???
...mmm...facciamo che....te ne compro alcuni che si possono mangiare!!!tu però prima di divorarli chiedi sempre il permessocosì siamo sicuri che mangi quelli giusti
io sto incrociata
non serve a molto...ma io ci sto
![]()
grazie![]()
![]()