Comportamenti non consentiti!!!ogni argomento un thread!!!!
Tieni sempre presente che la tua ferma convinzione di riuscire è più importante di qualsiasi altra cosa. (Abraham Lincoln)
Non è vero che i giorni di pioggia sono i più brutti, sono gli unici in cui puoi camminare a testa alta anche se stai piangendo. (anonimo)
Puccio sono già laureata!!!! non ti ricordi di tutti quei pm che ci siamo mandati???![]()
era per continuare la tesi triennale in virtù di quelle cose che mi avevi detto sul doll clark test...ora do you remember??
![]()
ah! comunque non credo sia ancora in ferie e poi anche se fosse lei si collega! la conosco!
![]()
sei simpaticisssssssiimmmiiissima...quando vieni a Bari??????
![]()
![]()
![]()
![]()
notte![]()
![]()
Ultima modifica di quasi psicologa : 22-08-2008 alle ore 22.19.03
Tieni sempre presente che la tua ferma convinzione di riuscire è più importante di qualsiasi altra cosa. (Abraham Lincoln)
Non è vero che i giorni di pioggia sono i più brutti, sono gli unici in cui puoi camminare a testa alta anche se stai piangendo. (anonimo)
Notte tesoroooocomunque spengo solo il pc tra 1 oretta vado a letto
Buona notte sarù![]()
anche io vado a nanna....sono giorni difficili
notte a tutti![]()
grazie, il fatto di chiedere è già fare qualcosa.
Mi sento un po' svuotata, di nuovo.
Qualcuno è arrivato, ha afferrato quel poco di buono che avevo, quel poco che nemmeno credevo più di avere, ha rovistato in me per trovarlo.
l'ha portato alla luce, coccolato come si fa con un randagio inzaccherato.
E quando gli è sembrato un bottino sufficiente se l'è squagliata lasciandomi di nuovo qui come un'ostrica senza perla.
qui ci sono anch'io --> http://internos7.wordpress.com/
Perfer et obdura. Dolor hic tibi proderit olim.
Quando le persone ci feriscono innalziamo barriere che servono per difenderci da loro, da tutti...ma che, troppo spesso, finiscono col difenderci anche da noi stesse, da quei sentimenti di cui gli altri abusano e che, perciò, non vogliamo più sentire. Ci induriamo fino a dimenticare quanto di buono c'è in noi, ed è qui che sbagliamo, dovremmo ricordarlo sempre, in modo che non siano gli altri a doverlo fare. Magari in questo modo riusciremmo anche ad amarci di più.
Tu, suli, hai tanto di buono e nessuno può portartelo via davvero.
Questo, forse, significherà dover soffrire ancora...questo, forse, è il prezzo da pagare per essere un'ostrica...
Disse un'ostrica a una vicina: "Ho veramente un gran dolore dentro di me. E' qualcosa di pesante e di tondo, e sono stremata".
Rispose l'altra con borioso compiacimento: "Sia lode ai cieli e al mare, io non ho dolori in me. Sto bene e sono sana sia dentro che fuori".
Passava in quel momento un granchio e udì le due ostriche, e disse a quella che stava bene ed era sana sia dentro che fuori:"Si, tu stai bene e sei sana; ma il dolore che la tua vicina porta dentro di sé è una perla di straordinaria bellezza".
E' la grazia più grande, quella dell'ostrica. Quando le entra dentro un granello di sabbia, una pietruzza che la ferisce, non si mette a piangere, non strepita, non si dispera.
Giorno dopo giorno trasforma il suo dolore in una perla: il capolavoro della natura.
(Bruno Ferrero)