Ale...mi sei mancata
![]()
Comportamenti non consentiti!!!ogni argomento un thread!!!!
Tieni sempre presente che la tua ferma convinzione di riuscire è più importante di qualsiasi altra cosa. (Abraham Lincoln)
Non è vero che i giorni di pioggia sono i più brutti, sono gli unici in cui puoi camminare a testa alta anche se stai piangendo. (anonimo)
Un abbraccio va tutti a Peggy, perchè fra qualche sera mi farà un regalo grande grande![]()
![]()
- Diversamente Intelligente - Ha l'amore di tutti ma non è l'amore di nessuno
fallo anche tu a me un regalo portami un bello scugnizzo napoletano tutto per me!!!!![]()
abbraccio speciale di comple ad ash![]()
giampy
PUOI ANCHE ALZARTI MOLTO PRESTO...MA IL DESTINO SI ALZA UN ORA PRIMA!
maschi ricordatevi che quando una donna bussera alle vostre spalle nella corsa della vita,non è perchè è rimasta indietro è che vi ha DOPPIATI!!!geppy
Non date via subito tutto il negozio,ma una caramellina alla volta
prima allieva del corso accellerato di SPIGAZIONE!
* Un abbraccio forte al pitocon l'augurio che passi tutto presto
* Un abbraccioa zingarella, la mia anima gemella fatta donna
![]()
* Un abbraccio ad Eu, con l'augurio di ricevere belle notizie e che tutto possa tornare alla normalità quanto prima![]()
* Un abbraccio ad antonia82, con l'augurio di trovare presto un bel giovanotto che le faccia capire quanto è speciale
* Un abbraccio a Lucycompagna di disavventure e di risate "virtuali"
* Un abbraccio e un buone vacanze a tutti tutti, al 3d palla, alla meravigliosa peggya quincy, a fatamanu, a tutti tutti
![]()
Ultima modifica di Tesmaaah : 22-08-2008 alle ore 14.31.25
amore tesmyyyyy!!!rieccomi su ops con baci e abbracci alle mie amichette e a chi non mi ha dimenticata in questo periodo quindi a tesmi, siby, lisina, pito, roby, giuli (che non sento da 1pò)e a giampimia che sento sempre
a tutteeee
spero di non aver dimenticato nessuna
![]()
Fata quanto tempoooo!
Colgo subito l'occasione per mandarti une un
![]()
degli abbraccioni solo per Lucy!!![]()
sei simpaticissima
![]()
![]()
Per stare appiccicati al pc a ferragosto siamo: o drogati di ops o sfigati o abbiamo già finito le ferie e siamo tornati al lavoro.
Io mi sono connessa anche dalla Turchia....Cose da Turchi la tastiera mi ha fatto impazzire era diversa.
Ciao
FRANCESCA
Potranno tagliare tutti i fiori ma non fermeranno mai la primavera....(P. Neruda)
Un dolce abbraccio ad Alexsandra...per la sua forza...perchè in questo momento penso che abbia bisogno di questo![]()
un bacio a Peggy, per dirle che ieri mi ha fatto troppo piacere conoscerla e raccontarle le mie disavventure amorose
e un abbraccio alle mie tesore, Lunete, Ashers, Tina e Fufy che in questi giorni mi hanno regalato mille risate![]()
Tes![]()
Comportamenti non consentiti!!!ogni argomento un thread!!!!
Tieni sempre presente che la tua ferma convinzione di riuscire è più importante di qualsiasi altra cosa. (Abraham Lincoln)
Non è vero che i giorni di pioggia sono i più brutti, sono gli unici in cui puoi camminare a testa alta anche se stai piangendo. (anonimo)
e un abbraccioanche a saruccia, euphoria
, ras
, consulente
(anche se forse non lo leggerà) e a chi ne vuole.ciao