• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 43 di 177 PrimoPrimo ... 3341424344455393143 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 631 fino 645 di 2651

Riferimento: Tirocinio pre-lauream triennale

scusate
    ma per sapere le strutture per il tirocinio, cosa devo fare??
    giusto per regolarmi...
    Ultima modifica di 88fata88 : 22-08-2008 alle ore 18.03.23

Postatore Epico L'avatar di psychodany

Citazione Originalmente inviato da 88fata88 Visualizza messaggio
    scusate
    ma per sapere le strutture per il tirocinio, cosa devo fare??
    giusto per regolarmi...
    L'elenco delle strutture convenzionate è disponibile sul sito di facoltà

Partecipante Esperto L'avatar di pseudopsicologa

ma quando vado a consegnare la domanda,sta scritto sul regolamento,che devo consegnarla in duplice copia..anke il certificato storico deve essere in duplice copia o uno basta?grazie per la risposta!
    Tutte le arti contribuiscono all'arte più grande di tutte: quella di vivere.

= DISOCCUPAZIONEEEEE

Postatore Epico L'avatar di ZingarellaOps
    Citazione Originalmente inviato da pseudopsicologa Visualizza messaggio
    ..anke il certificato storico deve essere in duplice copia o uno basta?grazie per la risposta!
    Per il certificato storico una copia è più che sufficiente.

Partecipante Leggendario L'avatar di DafneRiefoli86

Ciao! Vorrei chiedervi:quali sono i mesi in cui si fa il tirocinio? So,ad esempio,che un gruppo lo ha fatto a giugno e che un altro lo farà a settembre... sono solo questi i mesi in cui si svolge?

Partecipante Esperto L'avatar di Bricy1987

Allora ragà, una domanda enigmatica: Io ho 17 esami e se fossero contati tutti i crediti arriverei a 100...però fui una delle 4 "intelligenti" che quando feci l'esame di inglese passai per la segreteria e mi feci abbuonare 4 crediti ( in modo da non sostenere lo scritto9 . qualcuno sa come funziona? cioè questi 4 crediti dove vanno a finire? Forse valgono ma solo per i crediti, non per il voto (cioè tipo che il voto di quell'esame mi vale da 4 e non da 8) ? sto impazzendo...perchè se avessi 100 crediti potrei presentare la domanda per il tirocinio ora....

Partecipante Esperto L'avatar di funghetto

Qualcuno sa quando ci sarà la convalida del tirocinio?

Mardukkina
    Ospite non registrato

Ragazzi qualcuno sa se la prof Poderico oggi riceve dalle 16.00 alle 18.00???

Partecipante Esperto L'avatar di pseudopsicologa

finalmente ho fatto richiesta per il tirocinio pre lauream!!!!ora voglio chiedervi ogni quanto ci danno la possibilità di aggiornare i crediti???perchè se tutto va bene se faccio 2 esami a settembre e novembre e mi vanno bene..sxiamo...io riesco già a raggiungere i 120 crediti....fatemi sapere!!!
    Tutte le arti contribuiscono all'arte più grande di tutte: quella di vivere.

= DISOCCUPAZIONEEEEE

Citazione Originalmente inviato da pseudopsicologa Visualizza messaggio
    ora voglio chiedervi ogni quanto ci danno la possibilità di aggiornare i crediti???
    E' una cosa che è stata detta e ridetta nelle pagine precedenti.
    Leggetevi i thread, per favore

Partecipante L'avatar di moonxx86

salve ....dovrei consegnare la domanda per il tirocinio però sono in dubbio se orientarmi per i seminari o il tirocinio nelle strutture ..ho visto l'elenco delle strutture convenzionate ma nessuno si trova nella mia città(sono della provincia di napoli)e quindi mi dovrei spostare per il tirocinio.volevo qualche dritta su questa scelta cosa potete dirmi sull'esperienza del tirocinio in strutture esterne ne vale la pena o sono altrettanto interessanti anche i seminari ??? grazie mille sono un pò disorientata anche perchè ho letto che i seminari sono al max 5 o 6 mentre invece il tirocinio impegna molto più tempo ...
    Alla fine di questa giornata rimane ciò che è rimasto di ieri e ciò che rimarrà di domani ;
    l'ansia insaziabile e molteplice dell'essere sempre la stessa persona e un'altra. (Pessoa)

Partecipante Assiduo L'avatar di lucastro

ciao psicodany e a tutte le ragazze !! psicodany tu sei sempre molto informata sai quando mettono su internet la nuova graduatoria per il tirocinio in facoltà? vale per chiunque sappia qualcosa in merito... cioè per il seminario? io ho fatto la domanda a luglio......e mi hanno detto che a settembre sarebbe uscita la graduatoria.....sono in ansia spero esca presto!!! ciao ciao e grazie sempre

Partecipante Esperto L'avatar di funghetto

Citazione Originalmente inviato da moonxx86 Visualizza messaggio
    salve ....dovrei consegnare la domanda per il tirocinio però sono in dubbio se orientarmi per i seminari o il tirocinio nelle strutture ..ho visto l'elenco delle strutture convenzionate ma nessuno si trova nella mia città(sono della provincia di napoli)e quindi mi dovrei spostare per il tirocinio.volevo qualche dritta su questa scelta cosa potete dirmi sull'esperienza del tirocinio in strutture esterne ne vale la pena o sono altrettanto interessanti anche i seminari ??? grazie mille sono un pò disorientata anche perchè ho letto che i seminari sono al max 5 o 6 mentre invece il tirocinio impegna molto più tempo ...

Io ho fatto il tirocinio in una struttura esterna, è vero è molto più impegnativo e stressante, ma è stata una delle mie esperienze più belle della mia vita....rifarei mille volte la mia scelta....

Non c'è una scadenza fissa entro la quale debbano mettere la graduatoria on line

Dopo la scadenza delle domande, tieni d'occhio il sito di facoltà. Penso che appena l'avranno stilata, la pubblicheranno

Partecipante Super Esperto L'avatar di gengyfer

ragazzi secondo voi a 136 crediti chiamano per il seminario???ho paura non mi facciano laureare a novembre
    ènecessario aver il sole nella propria anima...per donarlo a chi non ce l'ha

jenny

Pagina 43 di 177 PrimoPrimo ... 3341424344455393143 ... UltimoUltimo

Privacy Policy