Comportamenti non consentiti!!!ogni argomento un thread!!!!
Tieni sempre presente che la tua ferma convinzione di riuscire è più importante di qualsiasi altra cosa. (Abraham Lincoln)
Non è vero che i giorni di pioggia sono i più brutti, sono gli unici in cui puoi camminare a testa alta anche se stai piangendo. (anonimo)
buongiorno a tutti miei cari, e un salutone a chi studia, lavora e immancabilmente sta evaporando per il caldo....
ieri sera sono stata ad Erice e mi sono comprata un braccialetto di corallo....vorrei che fosse un portafortuna...
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
Comportamenti non consentiti!!!ogni argomento un thread!!!!
Tieni sempre presente che la tua ferma convinzione di riuscire è più importante di qualsiasi altra cosa. (Abraham Lincoln)
Non è vero che i giorni di pioggia sono i più brutti, sono gli unici in cui puoi camminare a testa alta anche se stai piangendo. (anonimo)
bene , con fatica grazie![]()
salve a tutti....eu, hai rimesso lo scheletro ricorda-studio....
John Coltrane-"Acknowledgement" (A Love Supreme part 1)
http://www.youtube.com/watch?v=pcG7Vk_rzcA
Andrew Hill-"Refuge":
http://www.youtube.com/watch?v=cJSdceL1qA4
Andrew Hill-"Subterfuge":
http://www.youtube.com/watch?v=ssVVhb0ILcM
Buondì...
devo formattare il pc...............![]()
![]()
![]()
suli sei dolcissima per cui leggere queste righe mi fa male!!!!!! ti posso solo riempire di baci![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
....ehm basta così???
![]()
sarù pure tu dai studia! coraggio! lucystudiaaaaa
dai che il 31 compio xx anni () quindi potete venire a casa
...quindi il 31 potete riposarvi
eu ma tu riesci sempre a farmi fare i monologhi su msn??????? o hai tempo per rispondermi solo quando chiudo???![]()
Marlin che animale era?
Ehm ancje io ho assaggiato sia pongo che Didò... Mi pare di ricordare che il Didò fosse più buono!
Io per prima missà... Ma è troppo una bella giornata, non è giusto!
Un abbraccione a tutti!
E uno speciale a Suli che è triste![]()
...sono 20 anni
secondo la nomenclatura romana
...Figliaaaaaaaaaaaaaaaaa
Tu non lo sai ma stanotte abbiamo fatto l'esame di maturità insieme.....poi è arrivata una telefonata che ci avvisava che tuo zio aveva tentato il suicidio e tuo padre si era impiccato![]()
Pallini, vengo qui per un annuncio:
credo di essermi presa una cotta...
Per lui![]()
---> http://www.pechino2008.coni.it/uploa...te-Russo-2.jpg