• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 73 di 136 PrimoPrimo ... 2363717273747583123 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1,081 fino 1,095 di 2040

Discussione: CALCIO in tv

Partecipante Super Figo L'avatar di Billina84

Riferimento: CALCIO in tv

Citazione Originalmente inviato da RobSpera Visualizza messaggio
    Eppure oggi c'è un altro incontro Silvio-Abra...

secondo me Sheva quest'anno giocherà con noi.. sperando torni quello di un tempo...

E comunque dobbiamo smetterla di prendere vecchi e cominciare a ringiovanire la squadra, sopratutto la difesa, altrimenti ce ne pentiremo amaramente.
    credo che l' incontro sia andato male....!!

Partecipante Super Figo L'avatar di RobSpera

Già.. ma io non posso leggere sempre notizie del genere:

Milan, salta anche Alex Silva: l'Amburgo vicino al suo acquisto
    Sheva resta al Chelsea, Abramovich altro no a Berlusconi
    Milan: Neanche Berlusconi può liberare Sheva

Cioè, che scemenze sono? A parte che Sheva è anziano e non vale tutti quei soldi, quindi ok.. ma perchè siamo l'unica squadra che non compra un giocatore decente da tempo? Se si vuole essere competitivi si deve spendere. Guardare la Fiorentina quest'anno per esempio. Vabbè, staremo a vedere..
    Io non voglio una firma. Tutti hanno una firma. Io vado contro la politica delle firme.
    Tutti ci vogliono uniformare facendoci usare delle stupide firme in qualsiasi forum. Io no, io sono diverso. Io non lo farò.

Io combatto la dittatura delle firme dall'interno. Perchè io sono Shpalman!

Postatore OGM L'avatar di amypsicolog

Già.. ma io non posso leggere sempre notizie del genere:

Milan, salta anche Alex Silva: l'Amburgo vicino al suo acquisto
    Sheva resta al Chelsea, Abramovich altro no a Berlusconi
    Milan: Neanche Berlusconi può liberare Sheva

Cioè, che scemenze sono? A parte che Sheva è anziano e non vale tutti quei soldi, quindi ok.. ma perchè siamo l'unica squadra che non compra un giocatore decente da tempo? Se si vuole essere competitivi si deve spendere. Guardare la Fiorentina quest'anno per esempio. Vabbè, staremo a vedere..
    DECENTE?

Ronaldinho non lo è?
    Sul si deve spendere..certo..ma non è questo il problema del Milan.

Partecipante Super Figo L'avatar di RobSpera

Beh fino a prova contraria Ronaldinho lo era. Ovvio che spero torni quello d'un tempo, ma anche alle Olimpiadi io Ronaldinho non l'ho visto correre nemmeno in una partita.
    E la serie A è tosta.. Speriamo bene.

Poi visto che abbiamo anche Kaladze, Nesta e Maldini infortunati, direi che un acquisto in difesa lo potremo anche fare...
    Io non voglio una firma. Tutti hanno una firma. Io vado contro la politica delle firme.
    Tutti ci vogliono uniformare facendoci usare delle stupide firme in qualsiasi forum. Io no, io sono diverso. Io non lo farò.

Io combatto la dittatura delle firme dall'interno. Perchè io sono Shpalman!

Beh fino a prova contraria Ronaldinho lo era. Ovvio che spero torni quello d'un tempo, ma anche alle Olimpiadi io Ronaldinho non l'ho visto correre nemmeno in una partita.
    E la serie A è tosta.. Speriamo bene.

Poi visto che abbiamo anche Kaladze, Nesta e Maldini infortunati, direi che un acquisto in difesa lo potremo anche fare...
    Assolutamente sì! la difesa necessità di un rinforzo.
    Ok Dinho forse non tornerà più quello di una volta..ma se dovesse fare anche solo la metà delle sue "vecchie" magie resterebbe ugualmente più che decente

speriamo bene

L'avatar di Duccio

Sono tornato da un'altra breve vacanza alcolicomarina...
    Allora capitolo Gilarda... boh in altri quotidiani gli hanno dato anche la sufficienza... non so ..nbon ho visto la partita...avevo ben altro da fare... Cmq sinceramente nessuno ha brillato... non me la sento di crocifiggere lui come il gobbo (del piero) e gli altri (gobbi e non) perche' l'estate e' un periodaccio...tutti ancora un po' non perfettamente in palla.... poi in nazionale soprattutto sio conoscono poco... non giocano mai assieme.... Insomma... aspetterei un paio di mesi... Poi si vedra'...
    Per quanto riguarda ronaldinho spero faccia bene... sono davvero curioso di vederlo giocare e spero torni quello di un tempo... intanto ha preso lui e pato una bella batosta da messi... si stara' a vedere....
    Per Sheva.. boh...io da sempre sono un po' intollerante alle minestre riscadate.... Non so effettivamente come sia andata la faccenda...perche' non vado in genere a bere con abramiovich e non mi scambio confidenze con lo Zio Fester....ma sinceramente a Milano so che esistono fior fior di scuole inglesi...dove si parla anche solamente inglesi...con tutti il rispetto... non e' che giocava a Tirana..... Insomma... anche lui e' un bel mercenario... appena abramovich gli ha sventilato il bigliettone...lui e' andato dove lo portava il dollaro... e' un marchettaro come ce ne sono tanti...Poi puo' darsi che davvero fosse stato obbligato dalla moglie che lo aveva minacciato di divorzio o di non fare piu' sesso con pratiche sadomaso come era abituata a concedersi.......ma ci credo poco... Mia personale opinione.....
    Per il resto mi fa piacere che abbiate visto la mia esibizione...anche se forse la peggiore delle tre che ho postato...ma va beh,.....

è vero...un difensore ci voleva proprio....invece abbiamo comprato centrocampisti e attaccanti...

Citazione Originalmente inviato da amypsicolog Visualizza messaggio
    Assolutamente sì! la difesa necessità di un rinforzo.
    Ok Dinho forse non tornerà più quello di una volta..ma se dovesse fare anche solo la metà delle sue "vecchie" magie resterebbe ugualmente più che decente

speriamo bene
    super d' accordo!!!!!!!!

Citazione Originalmente inviato da Duccio Visualizza messaggio
    Per Sheva.. boh...io da sempre sono un po' intollerante alle minestre riscadate.... Non so effettivamente come sia andata la faccenda...perche' non vado in genere a bere con abramiovich e non mi scambio confidenze con lo Zio Fester....ma sinceramente a Milano so che esistono fior fior di scuole inglesi...dove si parla anche solamente inglesi...con tutti il rispetto... non e' che giocava a Tirana..... Insomma... anche lui e' un bel mercenario... appena abramovich gli ha sventilato il bigliettone...lui e' andato dove lo portava il dollaro... e' un marchettaro come ce ne sono tanti...Poi puo' darsi che davvero fosse stato obbligato dalla moglie che lo aveva minacciato di divorzio o di non fare piu' sesso con pratiche sadomaso come era abituata a concedersi.......ma ci credo poco... Mia personale opinione.....
    Per il resto mi fa piacere che abbiate visto la mia esibizione...anche se forse la peggiore delle tre che ho postato...ma va beh,.....
    secondo me nn è stato x i soldi....ma daiiii.....il Silvio glieli avrebbe dati....ma scherziamo???? è stato pure padrino al battesimo del figlio...erano vicini....
    secondo me è per quelche ragione o per altro o per la moglio(ricordiamoci quando noi donne vogliamo una cosa....)....

COMUNQUE...BANDO ALLE CIANCE....

BENTORNATO SHEVA

23/08/2008 19.58.00
    Svolta nella trattativa per Andriy Shevchenko. Ora si può dire: SHEVA TORNA IN ROSSONERO. Dopo giorni di attesa, il campione ucraino può tornare a sorridere e riprendersi la maglia che sente sua.

MILANO - Una lunga attesa, durata due anni. Andriy Shevchenko torna ad essere un giocatore del Milan. Il neo attaccante rossonero è felicissimo e a stento trattiene gioia e commozione: "Sto bene, sono contento. Era tempo che speravo di tornare e già ieri immaginavo che questa trattativa potesse concludersi bene. Per me è come aver vinto una Champions League. Ci sono state delle complicazioni, ma ora che tutto si è risolto sono proprio felice". Sono state queste le prime dichiarazioni di Sheva alla redazione di acmilan.com e Milan Channel.

Il suo arrivo è previsto nella giornata di domani, si sottoporrà alle visite mediche e poi comincerà ad allenarsi con la squadra. Le emozioni, le sensazioni provate nel corso di questi due anni sono state tante. Ora Sheva può contare sulla sua forza d'animo, sulla voglia di riscatto che ha, per tornare ad essere uno dei più grandi attaccanti del mondo. Il tabellino con i suoi 173 gol in rossonero (più il rigore di Manchester e il gol ingiustamente annullato nella semifinale di Barcellona nel 2006) aspetta solo di essere aggiornato, per la gioia e la felicità di tutti i tifosi del Milan.

ragazzi io non so voi...io lascrime agli occhi...troppi ricordi....troppi bei ricordi con Sheva...speriamo che ritorni in forma...
    come dice duccio..."minestra riscaldata"....a volte la minestra riscaldata è comunque buona........speriamooooooo
    Ultima modifica di Billina84 : 24-08-2008 alle ore 10.14.46

Postatore Compulsivo L'avatar di francesco27

Ecco la clip video con la sintesi dell'incontro tra Az Alkmar e Fiorentina finito 2 a 0 in favore Viola. doppietta di Pazzini, disputatosi ieri sera in Olanda.

ViolaChannel - AZ Alkmaar-Fiorentina: la cronaca
    Per una sintesi piu particolareggiata...
    AZ online!

Citazione Originalmente inviato da Duccio Visualizza messaggio
    Sono tornato da un'altra breve vacanza alcolicomarina...
    Allora capitolo Gilarda... boh in altri quotidiani gli hanno dato anche la sufficienza... non so ..nbon ho visto la partita...avevo ben altro da fare...:Cmq sinceramente nessuno ha brillato... non me la sento di crocifiggere lui come il gobbo (del piero) e gli altri (gobbi e non) perche' l'estate e' un periodaccio...tutti ancora un po' non perfettamente in palla.... poi in nazionale soprattutto sio conoscono poco... non giocano mai assieme.... Insomma... aspetterei un paio di mesi... Poi si vedra'...
    Per quanto riguarda ronaldinho spero faccia bene... sono davvero curioso di vederlo giocare e spero torni quello di un tempo... intanto ha preso lui e pato una bella batosta da messi... si stara' a vedere....
    Duccio
    su Sheva..ho già detto la mia..Berlusca l'avrebbe ricoperto d'oro perciò l'enigma non verrà mai risolto
    Sulle tue esibizioni..le ho viste tutte ma ti lascerò era più nelle mie corde

Citazione Originalmente inviato da Billina84 Visualizza messaggio
    è vero...un difensore ci voleva proprio....invece abbiamo comprato centrocampisti e attaccanti...

super d' accordo!!!!!!!!

secondo me nn è stato x i soldi....ma daiiii.....il Silvio glieli avrebbe dati....ma scherziamo???? è stato pure padrino al battesimo del figlio...erano vicini....
    secondo me è per quelche ragione o per altro o per la moglio(ricordiamoci quando noi donne vogliamo una cosa........

COMUNQUE...BANDO ALLE CIANCE....

BENTORNATO SHEVA

23/08/2008 19.58.00
    Svolta nella trattativa per Andriy Shevchenko. Ora si può dire: SHEVA TORNA IN ROSSONERO. Dopo giorni di attesa, il campione ucraino può tornare a sorridere e riprendersi la maglia che sente sua.

MILANO - Una lunga attesa, durata due anni. Andriy Shevchenko torna ad essere un giocatore del Milan. Il neo attaccante rossonero è felicissimo e a stento trattiene gioia e commozione: "Sto bene, sono contento. Era tempo che speravo di tornare e già ieri immaginavo che questa trattativa potesse concludersi bene. Per me è come aver vinto una Champions League. Ci sono state delle complicazioni, ma ora che tutto si è risolto sono proprio felice". Sono state queste le prime dichiarazioni di Sheva alla redazione di acmilan.com e Milan Channel.

Il suo arrivo è previsto nella giornata di domani, si sottoporrà alle visite mediche e poi comincerà ad allenarsi con la squadra. Le emozioni, le sensazioni provate nel corso di questi due anni sono state tante. Ora Sheva può contare sulla sua forza d'animo, sulla voglia di riscatto che ha, per tornare ad essere uno dei più grandi attaccanti del mondo. Il tabellino con i suoi 173 gol in rossonero (più il rigore di Manchester e il gol ingiustamente annullato nella semifinale di Barcellona nel 2006) aspetta solo di essere aggiornato, per la gioia e la felicità di tutti i tifosi del Milan.

ragazzi io non so voi...io lascrime agli occhi...troppi ricordi....troppi bei ricordi con Sheva...speriamo che ritorni in forma...
    come dice duccio..."minestra riscaldata"....a volte la minestra riscaldata è comunque buona........speriamooooooo
    Billiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii anch'io ho gli occhi lucidi
    dalla mia camera non ho mai tolto la sua foto con il pallone d'oro e ovviamente la maglia rossonera..ora la guardo e mi emoziona
    Comunque non ho capito una cosa
    Sul sito del Milan c'è scritto questo:
    I termini dell'accordo economico con l'FC Chelsea sono confidenziali.

cosa ci nascondono?

Citazione Originalmente inviato da amypsicolog Visualizza messaggio
    :
    Sul sito del Milan c'è scritto questo:
    I termini dell'accordo economico con l'FC Chelsea sono confidenziali.

cosa ci nascondono?
    anke io ci pensavo.......magari faranno qualche cosa sotto sotto...tipo prestito+ qualche "regalino"....
    Sheva accolto dai tifosi
    Prima di lui sbarcati Pato e Ronaldinho

Sheva accolto dai tifosi - SPORTMEDIASET

Contropiede Lady Sheva: torniamo a casa
    La moglie dell'ucraino cambia idea e si dichiara contenta del rientro a Milano

non commento che è meglio.....

ritorno a milano...video - SPORTMEDIASET

che nervoso ieri sera....
    Supercoppa: l'Inter vince ai rigori
    Roma battuta 8-7 a San Siro

peccato per il rigore di Totti!!!....capita!
    juan...a mio parere ha giocato proprio male tutta la partita...

!Faralas!
    Ospite non registrato

la roma ha giocato male tutto il primo tempo... de rossi era un morto.. baptista sbagliava pure i passaggi elementari..

nel 2 tempo meglio....peccato x i rigori...

speriamo di batte il napoli tra na settimana

ps si sa qualcoas sui sorteggi di champions?? riusciremo quest anno a essere testa di serie visto che sono 3 anni che arriviamo sempre ai quarti di finale ?

Citazione Originalmente inviato da !Faralas! Visualizza messaggio
    la roma ha giocato male tutto il primo tempo... de rossi era un morto.. baptista sbagliava pure i passaggi elementari..

nel 2 tempo meglio....peccato x i rigori...

speriamo di batte il napoli tra na settimana

ps si sa qualcoas sui sorteggi di champions?? riusciremo quest anno a essere testa di serie visto che sono 3 anni che arriviamo sempre ai quarti di finale ?
    ieri a vedere la partita ero nel covo degli interisti......ero l' unica a tifare roma...mi veniva da ridere

comunque...ieri il primo tempo c' era solo l' inter()...ha giocato un primo tempo molto bene...veramente...sempre pericolosi ma anche attenti dietro...
    primo tempo la roma non esisteva...
    invece nel secondo tempo è venuta fuori...bomba di de rossi...mamma mia...
    diciamo che si sono svegliati un pò tutti...
    rigori....i rigori sono un terno...peccato davvero x la roma...e per totti....

bello lo striscione per il presidente....

crepet88
    Ospite non registrato

bella partita ieri sera...
    i rigori sono stati molto emozionanti soprattuto quello di totti totti buuuh!!! per non parlare di quel juan...ha giocato proprio malissimo
    grande inter..la mitica squadra neroazzurra che ci fa sognare sempre!! e brindo a questa magnifica vittoria

amala pazza inter amalaaaa....è una gioia infinita che dura una vita..

L'avatar di Duccio

Certo he la moglie di sheva e' proprio una scassapalle assurda.... Poi si lamentano che i calciatori si scopano tutto il raggio di 40 km quadrati dik passera vicino casa loro....
    Chissa' se in questi due anni i figlioletti avranno imparato a modo l'inglese.....

Cmq al milan manca un bel centrale con i controfiocchi... invece che spendere soldi per lui... potevano comprare Zapata..con 15 milioni era vostro e la difesa per oltre 10 anni era a posto...Con nesta appena si riprende, bonera (che pero' e' un giocatore discreto niente di piu'...non certo un campione..basta vederlo in nazionale..).. siete abbastanza tranquilli...ma il centrale ci vuole....
    Per il resto mi pare che centrocampo e attacco siano a posto no? Forse manca un incontrista di riserva... anche per far rifiatare gattuso e ambrosini ...dato che li aspetta un anno difficile dovendo tappare le avanzate dei giocatori che hanno... Avete brocchi ma anche lui non e' piu' un ragazzino....

Per il resto mercoledi si avvicina... sono molto curioso di vedere all'opera la Fiorentina... non l'ho mai potuta vedere quest'anno... e non vedo l'ora di vedere il mio nuovo idolo, Felipe Melo...che mi dicono essere un incontrista con i controcazzi con velleita' di impostazione molto buone... Una specie di incrocio fra Gattuso e Veron...come caratteristiche intendo... Cmq anche alla Fiorentina manca un centrale difensivo.... Abbiamo due buone squadre intercambiabili.. per ogni ruolo abbiamo due...in alcuni casi tre giocatori... Il centrale difensivo a parte il pilastro Gamberini... ne abbiamo altri 4...ma sono o inesperti.. Mazuch 19 anni..o non convincono pienamente come Da Costa... o sono bravini ma non eccezionali come Kroldrup e Dainelli...
    Per i terzini siamo a posto...fascia destra Zauri/comotto, fascia sinistra Vargas/Gobbi.. Con Zauri che puo' giocare destro, sinistro e anche centrale all'occasione..
    Il centrocampo e' il reparto piu' nutrito... Melo, donadel, Kuzmanovich, Montolivo garantiscono grande quantita' e qualita' senza contare Almiron che e' un regista vero... Poi Papa Waigo, Santana, Semoli che sono ottimi esterni ... Jorhgensen e Gobbi sono i jolly che dove li metti stanno e fanno sempre bene... L'attacco ha 4 attaccanti molto buoni... due punte e due seconde punte...e un fantasista considerato dalla critica il miglior under 20 in circolazione dopo Pato che e' Jovetic... Insomma quest'anno e' il primo anno che Prandelli e' stato pienamente accontentato e che ha una squadra forte in ogni reparto e con moltissime soluzioni... Si stara' a vedere... Credo proprio che sara' un bel campionato :approved;:
    Mercoledi ho gia' il mio pub pronto ad accogliermi... dato che di fare l'abbonamento all'emittente porno Conto Tv non ci penso proprio.......

Ghiotto patato ಠ_ಠ L'avatar di Biz

Mi pare che il calcio in tv stia rischiando molto, almeno quello in charo. I soldi da rai e mediaset sono pochissimi, quindi potrebbe evere tutto sky
    Controcampo cancellata ed è a rischio la domenica sportiva
    "Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
    This is a blog
    This is not a link.

Pagina 73 di 136 PrimoPrimo ... 2363717273747583123 ... UltimoUltimo

Privacy Policy