Dany, ieri dopo la sconfitta della pallavolo hanno fatto l'intervista a cisolla, che non so sse si era capito che mi sta particolarmente simpatico...sarà che non è telegenico, ma sembrava un mostriciattolo...denti larghi, occhi sgangherati..e poi come cacchi parlava...
comunque ciao Palemmo....stanotte alle due ero ancora in preda a vampate di calore e sete....ho deciso la redbull alle dopo le 21 non devo più berla...
sono stanchissima....mi sono scocciata di stare seduta su quel tavolo....sono Scocciata...molto scocciata...mi fanno male le articolazioni delle ginocchia.....a furia di stare seduta... uff...uff....uff....e sopratutto non ho ancora finito i riassunti
....
...........
...Ma come se ne frega?
non va bene...nonononono
Comunque non mi piace tanto.....e poi con qualcosa mi dà l'impressione di Vito![]()
Ho appena visto un ragno con la faccia![]()
Inquadrato da lontano può sembrare caruccio (mi ricordo che le prime volte che lo vedevo mi ricordava Ettore Bassi http://www.gossipnews.it/tv/carabini...ertura__11.jpg)
Poi il mito è caduto anche a me e si è frantumato in mille pezzi.
Direi polverizzato![]()
Ultima modifica di lialy : 23-08-2008 alle ore 15.19.34
Comportamenti non consentiti!!!ogni argomento un thread!!!!
Tieni sempre presente che la tua ferma convinzione di riuscire è più importante di qualsiasi altra cosa. (Abraham Lincoln)
Non è vero che i giorni di pioggia sono i più brutti, sono gli unici in cui puoi camminare a testa alta anche se stai piangendo. (anonimo)