• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati 16 fino 29 di 29

Discussione: magic l'adunanza

Partecipante Super Figo L'avatar di CaptiveSoul
    Originariamente postato da Fudomiyoo
    ma se te lo spediscono a casa fisicamente, quello "on-line" viene conservato?

no però in in realtà non ci spero nemmeno di finire un set..

Che bello che qualcuno lo conosce anche in Italia!! Fino ad adesso avevo trovato sul gioco soltanto persone statunitensi

Super Postatore Spaziale L'avatar di simoncino
    Originariamente postato da CaptiveSoul
    no però in in realtà non ci spero nemmeno di finire un set..

Che bello che qualcuno lo conosce anche in Italia!! Fino ad adesso avevo trovato sul gioco soltanto persone statunitensi

ma dai..in italia è pieno di persone che ci giocano...GRANDI e piccoli...

guarda siamo davvero in tanti....

Originariamente postato da simoncino
    ma dai..in italia è pieno di persone che ci giocano...GRANDI e piccoli...

guarda siamo davvero in tanti....
    mi riferivo alla versione on line di magic della wizard di cui avevo parlato prima

Partecipante Affezionato L'avatar di Fudomiyoo
    In mezzo ai bricchi in provincia di Milano

Magic online

a dire il vero io non gioco online, perché essendo un collezionista vecchio stampo (per intenderci, a me piace avere i CD, non mi basta il file .mp3(bé naturalmente non si può comprare tutto )), mi piace avere fisicamente le carte, non mi piace del tutto l'idea che "esistano" solo in modo virtuale su qualche server, anche se devo dire che deve essere molto comodo mtg online, perché permette di giocare comodamente quando si vuole (c'è sempre un giocatore di magic da qualche parte nel mondo!), e si possono gestire le collezioni e i mazzi con facilità (perdo un sacco di tempo a smontare e ri-montare i mazzi: dove ho messo le terre? Dov'è finito il tutore demoniaco? ecc...)
    però l'ho provato nella versione dimostrative coi mazzi tematici della nona, ed è davvero ben fatto (bé l'unico altro che avevo visto era uno di quelli basato sulle scansioni in jpg delle carte, in cui bisognava aggiornare i life a mano...), sto davvero considerando l'idea di buttarminci...

Re: Magic online

anche se devo dire che deve essere molto comodo mtg online, perché permette di giocare comodamente quando si vuole (c'è sempre un giocatore di magic da qualche parte nel mondo!), e si possono gestire le collezioni e i mazzi con facilità (perdo un sacco di tempo a smontare e ri-montare i mazzi: dove ho messo le terre? Dov'è finito il tutore demoniaco? ecc...)
    però l'ho provato nella versione dimostrative coi mazzi tematici della nona, ed è davvero ben fatto (bé l'unico altro che avevo visto era uno di quelli basato sulle scansioni in jpg delle carte, in cui bisognava aggiornare i life a mano...), sto davvero considerando l'idea di buttarminci...
    Ehm mi son reso conto che anch'io sembro uno pagato dalla Wizard... credetemi è solo entusiasmo genuino!

Super Postatore Spaziale L'avatar di simoncino

a dire il vero io non gioco online, perché essendo un collezionista vecchio stampo (per intenderci, a me piace avere i CD, non mi basta il file .mp3(bé naturalmente non si può comprare tutto )), mi piace avere fisicamente le carte, non mi piace del tutto l'idea che "esistano" solo in modo virtuale su qualche server, anche se devo dire che deve essere molto comodo mtg online, perché permette di giocare comodamente quando si vuole (c'è sempre un giocatore di magic da qualche parte nel mondo!), e si possono gestire le collezioni e i mazzi con facilità (perdo un sacco di tempo a smontare e ri-montare i mazzi: dove ho messo le terre? Dov'è finito il tutore demoniaco? ecc...)

anch'io la penso come te....

avevo capito che, almeno per il momento, non ci giocavi, però la cosa che mi aveva sorpreso era anche il solo fatto che lo conoscevi. Anche io all'inizio ero molto scettica, soprattutto sullo spendere soldi veri per qualcosa che nella realtà non esiste e che di conseguenza non ha un "reale" costo.. nel senso: la wizard vende on line bustine che non esistono e quindi non ha costi di produzione o di trasporto di alcun genere, l'unico è per fare il gioco e aggiornarlo (fanno gli aggiornamenti spessissimo ) in quanto non so quante carte verranno poi spedite ai giocatori quando deciderannno di smettere di giocare e avranno completato un set. Però alla fine quelle carte anche se non ce le hai fisicamente sono tue, ci puoi fare quello che vuoi e sono sempre lì ad aspettarti, anzi quelle online le scambio molto di più e alla fine ci puoi anche riprenere soldi (scambiando le carte in ticket degli eventi che sono la valuta del gioco, che poi puoi vendere per veri soldi). Ah, se la wizard o il sito dovesse fallire o chiudere te le spadiscono tutte fisicamente ^_^

Ehm mi son reso conto che anch'io sembro uno pagato dalla Wizard... credetemi è solo entusiasmo genuino!
    allora mandiamo una mail ai dirigenti della wizard e ci facciamo spedire quanto pattuito??

Re: Re: Magic online

Originariamente postato da CaptiveSoul

allora mandiamo una mail ai dirigenti della wizard e ci facciamo spedire quanto pattuito??
    Conosco magiconline perché frequento spesso il sito della Wizard. Per quanto riguarda il compenso, più che i soldi, mi basterebbero alcuni playset di terre doppie, e magari l'elementale di canditi (lo hai visto? è spassosissimo).
    Avevo letto (nel contratto iniziale di Mtgonline) che se, per qualche motivo il sito dovesse chiudere e/o la wizard fallire, dovrebbero mandarti le carte fisicamente; io però gli auguro che non succeda, perché dovrebbero ristamparne un sacco (comprese tutte le mirage che hanno appena reso disponibili online, se non sbaglio... ), rischiando di ri-fallire!

tutto vero, tranne che per quanto riguarda le Mirage c'è espressamente scritto che non te le possono spedire, in alcun caso! nè finendo il set nè se fallissero o chiudessero il sito

!Faralas!
    Ospite non registrato
    si gioca piu a warhammer

Ok tre domande per voi aficionados di magic:
    1) carta preferita in assoluto
    2) illustrazione preferita in assoluto
    3) creatura leggendaria preferita

le mie risposte sono:

1) tutore demoniaco
    2) forza di volontà
    3)circu, lobotomista dimir

Postatore Epico L'avatar di Ember

Riferimento: magic l'adunanza

Scusate se ritiro su il thread ma mi piacerebbe sapere cosa dovrei fare per iniziare a giocare quando una cosa va un pò meno di moda (come succede ora qui da noi) mi piace di più devo comprare un mazzo, vero? Ma quale?
    Se non ho altri amici che già giocano, dovrei comprare due mazzi, uno per eventuali partite con amici ignari casualmente circuiti?

Beh insomma spiegatemi tutto quello che potete

!Faralas!
    Ospite non registrato

beh magic è un gioco infinito.. esistono milioni di carte....di solito x i novizi ci sono mazzi prefatti che compri gia inscatolati.. ma il bello è crearselo il mazzo.

ci sono vari tipi di mazzo a seconda dei gusti... i mazzi spacca terra( x distruggere le terre dell avversario e quindi non fargli calare le carte) i mazzi counter( x neutralizzare le magie dell avversario e colpirlo con le tue) i mazzi creatura... x travolgerlo con tante creature.. ecc ecc
    ma il pezzo forte.. sono le combo.. ovvero strategie personali che ti consentono di vincere la partita... ne esistono tantissime... alcune micidiali che penso ci hanno studiato 1 vita x farle e in cui ci costruisci il mazzo sopra

io ho un mazzo da parte abb forte... ma nn ci gioco da tanto ...

ad ogni modo ti consiglio ti vedere questo sito dove danno buoni consigli

Magic l'Adunanza - by Pyotty - Tutto, ma veramente tutto, su Magic l'Adunanza

e x giocare con amici c e anche magicworkstation dove puoi giocare online...

Postatore Epico L'avatar di Ember

Grazie! Controllerò i link! Chissà se alla fine riuscirò a giocare... chissà perchè gli amici hanno sempre di meglio da fare

Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12

Privacy Policy