Comportamenti non consentiti!!!ogni argomento un thread!!!!
Tieni sempre presente che la tua ferma convinzione di riuscire è più importante di qualsiasi altra cosa. (Abraham Lincoln)
Non è vero che i giorni di pioggia sono i più brutti, sono gli unici in cui puoi camminare a testa alta anche se stai piangendo. (anonimo)
ma a me a 250 mica finisce, finisco io per oggisperando di arrivarci...adesso rispengo... ci vediamo domani...stasera dopo la studio........Birraaaaaaaaa
....gli altri domani iniziano a lavorare...almeno non sono + la sola che ha da fare durante la giornata...
già lo so, che inciampicherò per le scale...visto che ho le gambe inchilosate x via delle ore passate su sta sedia a rotelle
Lucy...la mia è tutta invidia, vorrei cavoleggiare con voi, ma non Zi può...![]()
Mi è arrivata un'ondata di motivazione studiosa....ora sono talmente gasata che per scaricarmi devo smettere di studiare e mettermi a fare altro![]()
Lì scrissi 208!!!non 235!!!ma potrei anche arrivarci
concordo
sto riassuntando l'ultimo capitolo(di questo libro)...e vado come un treno!!!
ci vorrebbe pausa merendina...anche se in reltà ho mangiato costantemente da quando mi sono seduta al pc![]()
Tieni sempre presente che la tua ferma convinzione di riuscire è più importante di qualsiasi altra cosa. (Abraham Lincoln)
Non è vero che i giorni di pioggia sono i più brutti, sono gli unici in cui puoi camminare a testa alta anche se stai piangendo. (anonimo)
invidioso?
hai paura del mio fidanzato? ma no! è così carino
sìììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììì
(e non aggiungo altro...)
sono tornataaaaaaaaa!![]()
Ben tornataaaaaaaaaaa![]()
grazie carissime![]()
![]()
i podromi dell'emicrania![]()
Suli ed Eu.....ve la dedico.....
YouTube - Luciano Ligabue - Male non farÃ
![]()
"ti posso offrire una bottiglia e spalle larghe"
"appoggiati a meeee....che se ci dovesse andar male cadremo insieme....e insieme sapremo cadere...."
forza ragazze....
edit:....ovviamente è anche per te....ma non lo pubblicizzo...ma tu lo sai che sto parlando con te...e che quando hai bisogno sono qua![]()
Ultima modifica di saruccia84 : 24-08-2008 alle ore 16.07.34
Ultima modifica di quasi psicologa : 24-08-2008 alle ore 16.11.05
Grazie sarettaè che prima si impara che chi nasce tondo non muore quadro e prima si campa meglio , questo in riferimento al fatto che è esattamente da 21 giorni che non ho notizie ne dalla spagna ne dalla sardegna
![]()
In generale , non sono una che ha fede ............ quindi mi affido solo alle mie risorse interiori![]()
e al vostro sostegno![]()
![]()