Salato > dolce![]()
Salato > dolce![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
dolce quasi sempre!! specie se al cioccolato
Ultima modifica di quasi psicologa : 24-08-2008 alle ore 19.29.04
bentornata clà!![]()
Grazie sarù
Intanto stavo cercando anch'io
Il moroso nel bel mezzo del suo turno di guardia mi fa "Sabato vieni e domenica andiamo a vederci il Moto GP" -- "Informati un pò"
Spero che il prezzo del biglietto gli faccia passare la voglia.
Su ticket one è effettivamente rimasto a 90 euri![]()
Comportamenti non consentiti!!!ogni argomento un thread!!!!
Tieni sempre presente che la tua ferma convinzione di riuscire è più importante di qualsiasi altra cosa. (Abraham Lincoln)
Non è vero che i giorni di pioggia sono i più brutti, sono gli unici in cui puoi camminare a testa alta anche se stai piangendo. (anonimo)
ho fatto diverse dediche in quel thread delle immagini...........
Bentornata claudia!
Dany se vai a Misano guardati un po' valentino anche per me... Anche se per quel prezzo dovresti esserci in moto insieme non sul prato!
Bentornata Claudia !!!!!!!!!!!!!!!!
![]()
![]()
![]()
inviperito stasera.... contro tutti
IL VEROCARATTERE DI UNA PERSONA LO SI CAPISCE DA COME TRATTA QUELLI DI CUI NON HA BISOGNO
SONO COME UN CANE CHE INSEGUE UN'AUTOMOBILE.. LA INSEGUIRO' DI CONTINUO.. MA QND LA PRENDERO' NON SAPRò CHE FARMENE
guardate cosa ho trovato....sto esaminando la cartella di scambio bluetooth
edit: sarù controlla la mail!!![]()
Ultima modifica di quasi psicologa : 04-10-2008 alle ore 11.48.34
Comportamenti non consentiti!!!ogni argomento un thread!!!!
Tieni sempre presente che la tua ferma convinzione di riuscire è più importante di qualsiasi altra cosa. (Abraham Lincoln)
Non è vero che i giorni di pioggia sono i più brutti, sono gli unici in cui puoi camminare a testa alta anche se stai piangendo. (anonimo)
Bellissima la mia!
Ero a vedere Il cavaliere oscuro
che bello
mi è piaciuto come il rpimo Batman
finalmente non è basato solo e soltanto sui trucchi.
Costruito bene.
Non ci speravo!
Appena arrivata davanti al pc sono andata a cercarmi le foto del joker senza maschera...
non l'avrei riconosciuto
(e ho visto Brokeback Mountain..*____* )
beh è più sexy, con
un gran cattivo!!!![]()