• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1520 di 3682 PrimoPrimo ... 52010201420147015101518151915201521152215301570162020202520 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 22,786 fino 22,800 di 55221
    Postatore Epico L'avatar di Morgana-z
    nella terra in cui lo scirocco scompiglia i capelli e arruffa i pensieri
    Blog Entries
    128

Riferimento: [Thread Palla] Passaparola **Regolamento nel primo post**

ragazzi, ho scoperto proprio adesso una nuova canzone di giovanni allevi....meravigliosa...vediamo se riesco a inserire il link...intanto buongiorno a tutti miei cari....vi auguro una meravigliosa giornata....

YouTube - Giovanni Allevi - Il Bacio (live)

e, anche se fuori stagione, VI PREGO...incrociate le dita per me che oggi pomeriggio devo cantare l'Ave Maria di Schubert....e ho una paura f......olle!!!
    ANche perchè non l'ho mai fatta e sono terrorizzata dal fatto che ci sarà solo la mia voce a sentirsi in tutta la chiesa...ufffffffffff!!!!
    Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
    (Haruki Murakami)

Ghiotto patato ಠ_ಠ L'avatar di Biz

Puonciorno
    "Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
    This is a blog
    This is not a link.

Postatore Epico L'avatar di Morgana-z
    nella terra in cui lo scirocco scompiglia i capelli e arruffa i pensieri
    Blog Entries
    128

ciao biddrazzo!! stai un pochino meglio oggi????

bene, io stacco...vado a ripassare l'ave maria....incrociate le dita per me, incrociate!!!!! fino alle 5 e mezza più o meno....
    Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
    (Haruki Murakami)

Postatore Epico L'avatar di euphoria
    Blog Entries
    8

Citazione Originalmente inviato da Biz Visualizza messaggio
    Puonciorno

Citazione Originalmente inviato da Morgana-z Visualizza messaggio

bene, io stacco...vado a ripassare l'ave maria....incrociate le dita per me, incrociate!!!!! fino alle 5 e mezza più o meno....
    buongiorno , gli incroci per entrambi mode on

Postatore Compulsivo L'avatar di sulinari

Vi saluto, che domani me ne vado per qualche giorno nel freddo e piovoso nord europa.
    Ho sempre adorato Andersen e le sue fiabe poco disneyane, e domani se tutto va bene parto per andare a salutare la Sirenetta.
    A parte il raffreddore e la pressione sempre troppo bassa ( la minima è scesa a 54, sembro un criceto morto...), a parte le macerie che lascio qui e che mi attenderanno al ritorno...beh...a parte tutto..io me ne vado.
    Come sempre viaggio sola, incrociate le dita che il mio melodioso inglese sia bastevole e che una raffica di pioggia non mi mandi alla deriva nell'Oresund.
    nel caso io non possi più di qui oggi, vi lascio un abbraccio collettivo.
    qui ci sono anch'io --> http://internos7.wordpress.com/

Perfer et obdura. Dolor hic tibi proderit olim.

Postatore Epico L'avatar di euphoria
    Blog Entries
    8

Anche a me piacerebbe andare via

In particolare , mi piacerebbe partire nel mese di ottobre , in una località estera o italiana che sia , non importa , giusto per evadere dall'afa insopportabile che da me perdura fino all'autunno.
    Mi piacerebbe osservare la pioggia mattutina fine battente sui vetri , la foschia e quel sottile freddo avvertito dalle ossa e dalla pelle che inizia a screpolarsi e che richiede le sue cure , subito riscaldate da un enorme maglione avvolgente quanto basta per nascondere l'anima e i suoi tormenti.
    Mi cullerei dal calore della stufa e da una lauta colazione ,[ di quelle che non mi posso permettere nella routine quotidiana perchè sprecherei 40 minuti e che con la frenesia che mi caratterizza , sono troppi , oltretutto se lo facessi nemmeno riuscirei a godermela ]senza la presenza di alcuno , e ascolterei distrattamente il rumore che fa ogni pagina sfogliata del quotidiano , mentre tutto il mondo fuori , s'immerge nel letargo.Dove tutto si svolge con calma , la vita diventa meno frenetica e fragorosa.Un posto nel mondo in cui dimenticare le lancette del tempo che scorrono inesorabilmente.
    Entrare in un coffee bar e guardare da li la vita delle persone , ubriacandomi delle loro storie , attraverso i loro gesti , parole...silenzi , sguardi che s'incrociano con i miei , che si camuffano con il cappuccino fumante.

Buon viaggio suli
    Ultima modifica di euphoria : 25-08-2008 alle ore 11.21.26

Postatore Epico L'avatar di eva_luna

e, anche se fuori stagione, VI PREGO...incrociate le dita per me che oggi pomeriggio devo cantare l'Ave Maria di Schubert....e ho una paura f......olle!!!
    ANche perchè non l'ho mai fatta e sono terrorizzata dal fatto che ci sarà solo la mia voce a sentirsi in tutta la chiesa...ufffffffffff!!!!
    sto incrociando Morgana! Che bella l'Ave Maria di Shubert!

Buon viaggio Suli!

Ghiotto patato ಠ_ಠ L'avatar di Biz

Suli divertiti e stacca la spina per questo viaggio
    "Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
    This is a blog
    This is not a link.

LucyVanPelt
    Ospite non registrato

Buongiorno continuo a sognare come una disperata e mi sveglio sempre più stanca...e a quest'ora andrei già di nuovo a dormire...ma non c'è un modo per smettere?!

Postatore Epico L'avatar di ZingarellaOps
    ragazzi, ho scoperto proprio adesso una nuova canzone di giovanni allevi....
    ..Allevi

...vado a ripassare l'ave maria....incrociate le dita per me, incrociate!!!!! fino alle 5 e mezza più o meno....
    ...Ullalà...abbiamo una soprano in mezzo a noi
    Buona fortuna per oggi,sarai bravissima
    Restando in tema vi lascio sta chicca di Bocelli Ave Maria di Gounod - Andrea Bocelli

Buon viaggio Suli

ragazzi

LucyVanPelt
    Ospite non registrato

Buon viaggio suli
    Ho visto la foto in dediche, bella tanto ...ma spero che tornerai a colori, dal freddo e piovoso nord europa

Postatore Compulsivo L'avatar di sulinari

Citazione Originalmente inviato da LucyVanPelt Visualizza messaggio
    Buon viaggio suli
    Ho visto la foto in dediche, bella tanto ...ma spero che tornerai a colori, dal freddo e piovoso nord europa
    Quanto è dolce questa donna!!!!!!!
    grazie a tutti per i saluti e i buon viaggio.
    Euphoria...te lo auguro, un viaggetto come dici tu.
    Io mi sono caricata di sacco a pelo e maglioncini, mia madre dice che sono la solita incosciente, ma ciò che cerco è proprio, almeno per qualche attimo, l'assenza di coscienza, l'illusione di essere davanti a un foglio bianco stirato e tutto nuovo su cui scrivere.
    Per questo mi affascina andare in un paese dove la lingua è così diversa dalla mia, e dove niente, ma proprio niente, può risvegliare tristi ricordi.
    E' come essere invisibile per un po' (almeno in senso metaforico. Sono talmente lontana dall'aspetto danese, che credo si accorgeranno tutti e subito che sono un pulviscolo estraneo!!!!)
    qui ci sono anch'io --> http://internos7.wordpress.com/

Perfer et obdura. Dolor hic tibi proderit olim.

piccirilla
    Ospite non registrato

[QUOTE=Morgana-z;1641827]ragazzi, ho scoperto proprio adesso una nuova canzone di giovanni allevi....meravigliosa...vediamo se riesco a inserire il link...intanto buongiorno a tutti miei cari....vi auguro una meravigliosa giornata....

YouTube - Giovanni Allevi - Il Bacio (live)

meraviglioso!!
    oggi niente magia ,ci ha pensato morgana

buongiorno a tutti

Postatore Epico L'avatar di RosadiMaggio

Citazione Originalmente inviato da Zingarella85 Visualizza messaggio
    ..Allevi

...Ullalà...abbiamo una soprano in mezzo a noi
    Buona fortuna per oggi,sarai bravissima
    Restando in tema vi lascio sta chicca di Bocelli Ave Maria di Gounod - Andrea Bocelli

Buon viaggio Suli

ragazzi

per Andrea Bocelli
    Bellissima.
    Grazie Zingarella
    Gaia

Tessera n° 15 Club del Giallo

Guardiana Radar del Gruppo insieme a Chiocciolina4

Postatore Epico L'avatar di RosadiMaggio

Sara' fatto Poi ci fai sentire una registrazione?Abbiamo un soprano o contralto o mezzosoprano tra noi e non sapevamo niente
    Ma noi ti vogliamo bene lo stesso, anche se non ce la fai sentire, in bocca al lupo per oggi
    Gaia

Tessera n° 15 Club del Giallo

Guardiana Radar del Gruppo insieme a Chiocciolina4

Pagina 1520 di 3682 PrimoPrimo ... 52010201420147015101518151915201521152215301570162020202520 ... UltimoUltimo

Privacy Policy