ragazzi grazie di cuore a tutti....io sono stanca morta perchè non ci sono abituata...non ho fatto scuola di canto, solo qualche nozione e tanto talento naturale...che spero non mi abbandoni giusto oggi....ma se va bene entro nel giro e vado in giro a cantare l'ave maria....penso di essere un mezzo soprano...mi vergogno come una pazza, perchè so di essere alquanto indegna, e sono talmente timida che da stamattina sto escogitando di nascondermi dietro le piante che ornano l'altare...
zingarella, io preferisco l'ave maria di Bach-Gunod a quella di Schubert....perchè meno sentita e a mio giudizio più romantica...ma la gente ama tanto questa di Franz!
comunque niente registrazioni, non vorrei far piovere in simultanea su tutta la palla e in giro per l'Italia....
grazie a tutti per l'aiuto e l'incrocio....
suli, buon viaggio e salutami il paese di Andersen....
eu, a te un abbraccio affettuosissimo....perchè ce ne fossero come te...
piccirilla, grazie per il tuo commento romanticissimo....

... mi collego dopo pranzo xchè se accendo il pc la mattina non studio
...............ve lo dico??
........i ieri sera dopo secoli che non mettevo il becco fuori casa...indovinate chi era seduta accanto al mio tavolino
............ l'assistente della prof..........
.........stamattina mal di testa 

..mi rompe fare le valigie. Ma la roba un po' invernale occupa spazio, non riesco a ficcare tutto in un bagaglio a mano, mannaggia a me!!!
).
.........allora divertiti e porta tante fotine da pubblicare...
Faccine nuove?

Far!