• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 735 di 1044 PrimoPrimo ... 235635685725733734735736737745785835 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 11,011 fino 11,025 di 15650

Discussione: il club della linea

Super Postatore Spaziale

Riferimento: il club della linea

Citazione Originalmente inviato da saretta85 Visualizza messaggio
    ho optato per 3/4 di pizza napoletana
    scusa una curiosità. pensavo che i vegani non mangiassero i formaggi. La pizza non ha la mozzarella?

Postatore Epico L'avatar di RisingStar

da domani a dieta ferrea

Postatore Epico L'avatar di Andalucia

Buongiorno dolci fanciulle

Ho appena accompagnato Andrea alla stazione...partito Ma non sono triste..non so, da quando vivo con lui mi sembra sempre vacanza e cosi non sono dispiaciuta del fatto che anche questo periodo di ferie si è concluso.
    La cosa che forse mi preoccupa è il lavoro. E, insieme, il fatto che i suoi non mi accettino per nulla...Cmq, anche questo andrà come deve andare...

Dunque, da oggi a dieta..o meglio ritorno alla mia normale alimentazione:

colazione: 1 caffè+6biscotti vitasnella

pranzo: vedrò di scongelare un pò di pesce

Stasera vado a correre....

fotina...se posso ne posto una con andrew
    Ultima modifica di Andalucia : 25-08-2008 alle ore 10.41.51

Solo un altra....
    Immagini allegate Immagini allegate

Postatore Epico L'avatar di Alessia Va
    Blog Entries
    315

Lucia bellaaa
    Che bellini siete

Buondì Amato Club...

Inizio di settimana...vediamo come si presenta....
    Intanto ci stiamo avvicinando a riuscire a prendere sto appuntamento per l'elettromiografia che devo fare. Ho trovato un centro dove la fanno in tempi brevi, e c'è una dottoressa che conosco quindi meglio di cosi
    Mi fanno sapere entro domani sera

Colazione di oggi:
    - caffè e succo di frutta
    - fettona biscottata di farro con marmellata di mirtilli
    - yogurt bianco con kiwi affettato

Pranzo:
    - pasta artigianale tre colori con fiori di zucca e zucchine (basta fritti per un po' )
    - insalata
    - fichi della pianta nostrana

Cena non so...vediamo che ispirazione mi viene nel corso della giornata.

I miei vorrebbero andare qualche giorno alla casa in montagna e mi ci vogliono portare...
    Bah...tre o quattro giorni di stretta convivenza con loro due e sperduti in mezzo ai boschi non so se sia una buona idea

Postatore Compulsivo L'avatar di Calethiel

Buongiorno a tutte
    ieri sera cenato malissimo...un sacco di patatine, pasta all'amatriciana, un pochino di pollo con i funghi e ancora patatine....

Stamattina sveglia tardissimo, colazione caffe e muffin ai mirtilli fatti ieri con le mie manine.
    pranzo non so, dopo andiamo a fare un po di provviste visto che da domani, anche se gradualmente, si rinizia a lavorare...e la cosa non mi dispiace tanto...

Mentre il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito

Non ti curar di loro, ma guarda oltre e passa

Super Postatore Spaziale L'avatar di Chiaraaaaaa

buon giorno care!
    sono tornata a lavoro oggi, non vi dico
    ho cercato di leggiucchiare qui e lì ma sono distrattissima

linea: no comment
    ad agosto un chilo e mezzo in più, inoltre sono cadaverea più di prima! anche il direttore me lo ha, gentilemente, fatto notare

oggi pranzo con pomodori+mozzarella+pane e spero di riuscire a mettermi in sesto

ps: ho visto le foto di Ale e Lucia, ma siete bellizzimi

Blog Entries
    315

Chiaretta bentornata

Allora deciso per la cena:
    - melanzane arrostite
    - caprino con due fette del mio pane
    - 1 mela...o un po' di gelato poi decido

Forse per la montagna la scampo devono portare su il freezerino e io non ci starei in macchina mia madre preoccupatissima "ma no troviamo un sistema non voglio lasciarti a casa da sola" e io "ma no, mamma...dai tranquilla sarà per un altra volta, mi sacrifico volentieri!" mi sacrifico tre giorni a casa da sola come sono disperata

Postatore Epico L'avatar di D@niela

Ciao a tutte...
    sono di ritorno dall'università...tornando a casa un idiota mi ha tamponato con la macchina, non sapete che spavento...mi ha fatto anche un bel danno...
    mi sono spaventata tantissimo ho sentito una botta fortissima e ho pensato al peggio, ma per fortuna sono ancora tutta intera!
    oggi colazione: latte + cereali
    pranzo: non ce la faccio a mangiare, sono ancora scioccata, sto continuando a tremare...tornerò ad aggiornare appena mi torna l'appetito

Blog Entries
    315

Daniela
    Pensa che io a distanza di 3 anni dal mio tamponamento a volte ancora risento il colpo e il rumore quando vado per strada...
    Capisco lo spavento.
    Ti abbraccio

Chiaretta, bentornata

Dani..ti capisco...il solo pensiero di guidare (senza averlo mai fatto) mi angoscia

Aggiornamento pranzo: uovo sodo+pomodori+1cucchiaio di mais

Vado, appunto, a pranzare

Partecipante Veramente Figo L'avatar di cucciola1984

colazione con caffè

pranzo metà pizzetta

Postatore Compulsivo L'avatar di Calethiel

Pranzo spaghetti con zucchine e pancetta (che come al solito ho scartato) e poi una fetta di pane con cotto ed infine caffe

Lucia è tanto che te le voglio chiedere...ma la granita con cui spesso fai colazione, cos'è? Non credo la stessa che intendo io, cioè ghiaccio tritato con sciroppi di frutta o simili....

Adesso dovrei appunto andare a fare approvigionamenti, ma la bestia si è addormentata sul divano....bofonchiando "andiamo più tardi"...

Cucciola, perchè scrivi sempre in grassetto?

Mentre il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito

Non ti curar di loro, ma guarda oltre e passa

Postatore Compulsivo L'avatar di riversky
    Blog Entries
    1

Citazione Originalmente inviato da Alessia Va Visualizza messaggio
    Chiaretta bentornata

Forse per la montagna la scampo devono portare su il freezerino e io non ci starei in macchina mia madre preoccupatissima "ma no troviamo un sistema non voglio lasciarti a casa da sola" e io "ma no, mamma...dai tranquilla sarà per un altra volta, mi sacrifico volentieri!" mi sacrifico tre giorni a casa da sola come sono disperata
    Ale....

Dani...tranquilla: io sono riuscita a distruggere una 500 ed una clio(sempre con me dentro, eh) nel corso degli ultimi 10 anni e sono tuttora fiera di saper malamente condurre la mia fida, ennesima, utilitaria, quando necessario(cioè quando proprio non trovo un'anima pia disposta a scarrozzarmi) per cui...affronta le tue paure!!!!

ma veniamo alla linea...
    ragazze...sono riuscita a sopravvive al terrificante, impietoso(il giorno dopo mi volevano proporre il bis...) matrimonio alla buccinese(Buccino: ridente paesino del cilento con 6000 anime)!!!!!

No, solo per darvi un'idea del menù(e dei tempi: 140 -ora di inizio pranzo- 23:00 -ora fine pranzo-):
    dunque, per 400 circa invitati, sono stati ammansiti:

aperitivo in piscina: 3 tipi diversi di coctail, prosecchino e stuzzichini vari.
    Focaccine, tartine, salatini, voul-ou-vant, assaggini di crudo, chele di granchio, olive all'ascolana, mozzarelline impanate e fritte, pizzette e persino mini-friggitorie allestite che consegnavano cartoncini di alici fritte da passeggio.

e questo era l'aperitivo

Entrata trionfale degli sposi in stile "viaggi di nozze"(presente Jessica e Verdone che faceva il tamarro?) e marcetta trionfale che accompagnava la prima portata di antipasti(praticamente l'equivalente calorico di un mio pasto medio) con tanto di richiesta di applausi da parte dei commensali.
    Solo per dare un'idea: la mozzarellina di bufala(il "bocconcino") aveva 140 calorie...

A seguire:
    -fagottino gigante di crepes alla ricotta su crema di zucca (taccio sul peso specifico del "fagottino", il peso effettivo sarà stato sui 500 gr. )
    -mezzi paccheri al pesce spada (porzione normale, eh)

-orata in cartoccio di patate su crema di verdure (e qui, sebbene mi fossi auto-imposta di resistere stoicamente(anche perchè l'avranno portata verso le 160 del pomeriggio -come si dice: come i cav...ehm...l'orata a merenda)non ce l'ho fatta...ragazze... era buonissima!!!
    - Insalatina stracondita di contorno.

-impepata di cozze e vongole

-sorbetto alle mele (che, come le più raffinate sanno, non serve a chiudere il pasto ma a fare una piacevole...ehm...pausa fra le portate di pesce e quelle di carne)

-filettino a non so' cosa perchè a quel punto io ed ale avevamo già preso la fuga(erano le 180 circa) per goderci il tramonto sulla spiaggia di Paestum
    -patate duchessa
    -involtino di melanzane

-mezzo melone (giuro) scavato e fatto a macedonia con tanto di generoso pallettone di gelato alla crema

e per finire....

La torta nunziale????
    Esatto!!!! Però accompagnata da 4 tavolate di dolci a buffet. Ora pensate che, dopo cotanto pasto, il mio parentado si sia tirato indietro di fronte a questa grazia? Non sia mai...han lasciato solo le briciole...
    Ed il mio fidanzato camionista, appunto, tanto per non essere da meno ed integrarsi ha gradito "appena" 3 tipi diversi di torta e un bombolone al cioccolato(roba che se mi rimaneva lì qualche giorno in più non entrava neanche nei pantaloni.... )

E voi direte... dopo un simile ehm..."supplizio", il giorno dopo taaanto taaanto movimento per smaltire, no? No. Gentilmente invitati ad un'altro pranzo "paesano" dalla famiglia della sposa
    Ho dovuto tirare in ballo la storia dello yeti e delle mie ovaie malandate per resistere...
    Ultima modifica di riversky : 25-08-2008 alle ore 14.46.17
    "The road of excess leads to the palace of Wisdom..." W. Blake

Il mio primo blog!!!

Pagina 735 di 1044 PrimoPrimo ... 235635685725733734735736737745785835 ... UltimoUltimo

Tags for this Thread

Privacy Policy