che giornata di merda.
![]()
che giornata di merda.
![]()
ho ricevuto un regalo di compleanno anticipato dai miei parenti dove ero..il cellulino nuovo![]()
Bentornata tipi!![]()
Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti
sembriamo nel deserto..la mattina si muore dal caldo e la notte gelo..
non so come vestirmi
stanotte vorrei un gelato..dubito lo mangerò
mi preparo...buona serata a tutti.. e un bacio a chi non sta benizzimo![]()
Buona serata...
La temperatura inizia ad abbassarsi...![]()
Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti
son collegato con la psp..mi preparo la cena..oggi insalata di riso,hamburger e insalata di pomodori
io ho mangiato bene mi si è risollevato l'umore...mi sono inventata degli involtini buonittimi![]()
Bravittima. Va meglio rispetto a prima, non è vero?
Buona serata e buona cena.
graziesi va decisamente meglio
we... io preparo scatoloni x il trasloco...
Le avversità ci colpiscono quando si rinuncia.
se penso a tutto quello che devo studiare mi viene da sbattere la testa al muro....che![]()
Che stress, oggi è tutto il giorno che sono in coma e quindi non ho toccato libro... e intanto il tempo passa....Vabbè ora cerco di farmi consolare dal mio gattino e lo coccolo un pò che era tutta la sera solo a casa.
Baci e notte a tutti.....e che somani sia una giornata migliore per tanti....