ciao concittadino...io a settembre sarò a torino, vediamo se posso aiutarti un pò:
1) sì, anche se non abbiamo capito bene cosa significa la frase "se le domande di iscrizione dovessero superare il cut-off di accetazzione stabilito dalla Facoltà, si procederà alla selezione dei curricula studiorum". frase piuttosto vaga che è presente sul sito.
2) li trovi qua:
Facoltà di Psicologia - Corsi di Laurea Magistrale per gli studenti immatricolati dall'a.a 2008/09
3)con la nuova forma il corso di laurea magistrale in Psicologia, che poi si divide in indirizzi, non ne ha per tutti i laureati di classe34 (come te che provieni dal mio stesso ateneo)
4-5) onlin si fa una preimmatricolazione, poi si va dal vivo, se non sbaglio. ma non c'è fretta se pensi che a torino ci si può immatricolare entro fine marzo...
6) la borsa di studio io l'ho richiesta all'EDISU, qui:
EDISU Piemonte - Ente Regionale per il Diritto allo Studio Universitario del Piemonte
ma i termini per la richiesta sono scaduti...
ciaooo

)...e poi scegliere l'indirizzo (ma io ancora non mi sono iscritto, quindi non so bene se si sceglie subito, o dopo).
...ho messo"trasferimento in ingresso"...ho chiamato e mi hanno detto che me lo cambiano loro quando andrò a consegnare il resto...che palle però!!!
...la stupidità è come un diamante:è per sempre!!!
!