Oh cavolo!!!è appena cambiato tutto!!!anche a voi???
edit:aiuto aiuto aiuto...!!!!
Bizzzzzzzzzzzz!!!!!!!!!!!!!!!!!!sei ancora da queste parti???
infondi sicurezza...torna qui e dì che va tutto bene!!!!
troppi cambiamenti e troppo repentini!!!
Oh cavolo!!!è appena cambiato tutto!!!anche a voi???
edit:aiuto aiuto aiuto...!!!!
Bizzzzzzzzzzzz!!!!!!!!!!!!!!!!!!sei ancora da queste parti???
infondi sicurezza...torna qui e dì che va tutto bene!!!!
troppi cambiamenti e troppo repentini!!!
Ultima modifica di saruccia84 : 26-08-2008 alle ore 10.47.50
Comportamenti non consentiti!!!ogni argomento un thread!!!!
Tieni sempre presente che la tua ferma convinzione di riuscire è più importante di qualsiasi altra cosa. (Abraham Lincoln)
Non è vero che i giorni di pioggia sono i più brutti, sono gli unici in cui puoi camminare a testa alta anche se stai piangendo. (anonimo)
Cambiamo qui cambiamo lì frillulli frillullààà
Vediamo se schiacciando questo bottoncino qui....
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
ma è cambiato adesso solo a me???
ora devo abituarmi!!!non trovavo più neanche il pannello di controllo!!!non avevo capito che sarebbe stato così repentino!![]()
Tieni sempre presente che la tua ferma convinzione di riuscire è più importante di qualsiasi altra cosa. (Abraham Lincoln)
Non è vero che i giorni di pioggia sono i più brutti, sono gli unici in cui puoi camminare a testa alta anche se stai piangendo. (anonimo)
Shhh non dire che noi lo sapevamo
Le tag finalmente![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
ma è solo un esame o sono due??
tutto quello che scopri, diccelo
no, non è cambiato solo a te.... mi sento come se dovesse esserci un'ecatombe da un momento all'altro....
dite che ho paura dei cambiamenti?![]()
ho letto sotto il post: i tag, cose a caso palla??
Bizzzzzzzzzzz....dai su su....elencaci le cose che hai scopeto...io come saruccia non sapevo nulla![]()
Buongiornoscusate
io cercavo il forum di Ops
mi sapete indicare la strada?
![]()
Lucy....è un sogno...tutto quello che vedi altro non è che un esperimento scientifico di tipo sociale...studiate tutte le variabili da modificare, loro vogliono vedere le reazioni di un campione ampio, di fronte a cambiamenti repentini, fatti in una lingua sconosciuta...poi attraverso delle analisi statistiche, confronteranno le nostre reazioni con quelle dei "new americani" quando sparcò colombo con le caravelle...(quanta è brutta sta emotion"...
attraverso questo esperimento...entreremo in contatto, con i sentimenti, le paure, le frustrazioni, degli uomini del 1492
mi son spiegata?
This is a blog
This is not a link.
ebbbbbbbbuondi' little balls
![]()
YouTube - MARVIN GAYE & TAMMI TERRELL "Ain't no Mountain High Enough"
se potete leggetevi la traduzione del testo della canzone,è un poesia!!!
bacini a tutti![]()
ah..è solo un sogno..mi ero preoccupata..pensavo ad un allucinazione![]()
Laif is nau![]()
This is a blog
This is not a link.