Ultima modifica di !Faralas! : 25-08-2008 alle ore 20.29.47
Un abbraccione forte a Quincy che leggo troppo triste ultimamente...
Un abbraccio forte forte a peste1987 ...vorrei togliertili dalle spalle un po dei tuoi problemi piccola mi si stringe il cuore a leggerti
Ultima modifica di pecorellablu : 25-08-2008 alle ore 21.04.23
Un abbraccio ad Alesxandra, per i brividi che mi assalgono quando leggo i suoi post![]()
Ras.......perchè è sparito e michiedo che fine abbia fatto...
![]()
Comportamenti non consentiti!!!ogni argomento un thread!!!!
Tieni sempre presente che la tua ferma convinzione di riuscire è più importante di qualsiasi altra cosa. (Abraham Lincoln)
Non è vero che i giorni di pioggia sono i più brutti, sono gli unici in cui puoi camminare a testa alta anche se stai piangendo. (anonimo)
Comportamenti non consentiti!!!ogni argomento un thread!!!!
Tieni sempre presente che la tua ferma convinzione di riuscire è più importante di qualsiasi altra cosa. (Abraham Lincoln)
Non è vero che i giorni di pioggia sono i più brutti, sono gli unici in cui puoi camminare a testa alta anche se stai piangendo. (anonimo)
Un abbraccio alla mia Syd, per comunità non saremo insieme all'esame... per questa sessione faremo solo un esame assieme...
ma nessuno ci dividerà....![]()
voglio abbracciare un po tutti tanto fa sempre bene ed è gratuito quindi![]()
![]()
giampy
PUOI ANCHE ALZARTI MOLTO PRESTO...MA IL DESTINO SI ALZA UN ORA PRIMA!
maschi ricordatevi che quando una donna bussera alle vostre spalle nella corsa della vita,non è perchè è rimasta indietro è che vi ha DOPPIATI!!!geppy
Non date via subito tutto il negozio,ma una caramellina alla volta
prima allieva del corso accellerato di SPIGAZIONE!
un abbraccio a danielaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa![]()
giampy
PUOI ANCHE ALZARTI MOLTO PRESTO...MA IL DESTINO SI ALZA UN ORA PRIMA!
maschi ricordatevi che quando una donna bussera alle vostre spalle nella corsa della vita,non è perchè è rimasta indietro è che vi ha DOPPIATI!!!geppy
Non date via subito tutto il negozio,ma una caramellina alla volta
prima allieva del corso accellerato di SPIGAZIONE!