• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 74 di 136 PrimoPrimo ... 2464727374757684124 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1,096 fino 1,110 di 2040

Discussione: CALCIO in tv

!Faralas!
    Ospite non registrato

Riferimento: CALCIO in tv

bsata che si vede sul digitale terrestre

L'avatar di Duccio

Io generalmente o le vedo allo stadio (sempre aggratiss) oppure su streaming su rojadirecta... delle trasmissioni ne faccio anche a meno...tanto dicono sempre le stesse cose... La vergogna e' che la Rai con tutti i soldi che le diamo preferisca investire su domenica in, sull'isola dei famosi...sulle stronzate fatte per la quindicenne con scompensi ormonali o per la massaia che deve aver qualcosa di cui parlare dal parrucchiere...piuttosto che su programmi sportivi...o di intrattenimento e informazione...

Partecipante Super Figo L'avatar di Billina84

Citazione Originalmente inviato da Biz Visualizza messaggio
    Mi pare che il calcio in tv stia rischiando molto, almeno quello in charo. I soldi da rai e mediaset sono pochissimi, quindi potrebbe evere tutto sky
    Controcampo cancellata ed è a rischio la domenica sportiva
    controcampo cancellata???!!!!
    noooo...piccinini....

io ho appena preso mediaset premiun...,,,,

Postatore OGM L'avatar di amypsicolog

Citazione Originalmente inviato da Duccio Visualizza messaggio
    Io generalmente o le vedo allo stadio (sempre aggratiss) oppure su streaming su rojadirecta... delle trasmissioni ne faccio anche a meno...tanto dicono sempre le stesse cose... La vergogna e' che la Rai con tutti i soldi che le diamo preferisca investire su domenica in, sull'isola dei famosi...sulle stronzate fatte per la quindicenne con scompensi ormonali o per la massaia che deve aver qualcosa di cui parlare dal parrucchiere...piuttosto che su programmi sportivi...o di intrattenimento e informazione...
    non siamo maschilisti..noooooo
    Per anni ho sentito le donne lamentarsi della programmazione domenicale.. è arrivato il loro momento
    Io sono una donna atipica mi dispiace tanto che non ci saranno più queste trasmissioni..perchè anch'io come te seguo le partite (possibilmente il MILAN) o su rojadirecta o sul satellite (in un canale rumeno di cui non capisco una mazza ) ma poi mi piaceva vedere le sintesi e i gol delle altre gare

Citazione Originalmente inviato da Billina84 Visualizza messaggio
    controcampo cancellata???!!!!
    noooo...piccinini....

io ho appena preso mediaset premiun...,,,,
    Billi anch'io amo Sandro
    è assolutamente l'unico giornalista che ha SEMPRE parlato bene Pippo..perciò come non

!Faralas!
    Ospite non registrato

ps... ma okaka co quei capelli che mi ricordano lesly nilsen in dracula morto econtento quando appaare per la prima volta..

a malincuore devo dire che balotelli sta crescendo proprio bene.... e proprio forte
    Ultima modifica di !Faralas! : 25-08-2008 alle ore 13.27.44

Citazione Originalmente inviato da !Faralas! Visualizza messaggio
    ps... ma okaka co quei capelli che mi ricordano lesly nilsen in dracula morto econtento quando appaare per la prima volta..

a malincuore devo dire che balotelli sta crescendo proprio bene.... e proprio forte
    invrce a me sai chi sembrava...uno mi sembra di otto sotto un tetto...comunque ha dei capelli assurdi..

concordo x ballotelli....

L'avatar di Duccio

Ehhh Balotelli e' un giocatore eccezionale per i suoi 18 anni.. Pensate che era uno dei bambini di Corvino...la Fiorentina lo aveva ormai preso al Lumezzane... poi arrivo' Moratti dette alla sua famiglia uno stonfo di soldi inimmaginabile per un ragazzino di 16 anni (al tempo) e lo fece suo.... Spero tanto che non si perda, che non faccia il coglione... che non cominci ad avanzare pretese e a fare il calciatore gia' affermato...come lo scorso anno sembrava avesse iniziato a fare... perche' non oso immaginare fra 5, 6 anni cosa possa diventare... Bene e' un patrimonio della nazionale... Speriamo ... nonostante Appiah nei mesi scorsi lo abbia circuito per fargli accettare la nazionale del Ghana ma non si e' fatto sedurre

Invece io ieri ho visto Cast Away...non mi andava di vedere la partita....avro' un anno di tempo per riabituarmi al calcio giocato...
    Ultima modifica di Duccio : 25-08-2008 alle ore 13.39.52

L'avatar di Duccio

Per amy.. non e' maschilismo...e' che certi programmi come domenica in (e buona domenica) e i reality hanno statisticamente un pubblico maggiormente femminile..tutto qui... Non che noi maschietti seguiamo cose culturalmente piu' erudite...anzi..e il processo di biscardi ti dimostra come anche una trasmissione calcistica possa diventare il peggio del trash... ma era un discorso basato su una statistica...e quindi scientificamente dimostrabile...

Postatore OGM L'avatar di amypsicolog

Per amy.. non e' maschilismo...e' che certi programmi come domenica in (e buona domenica) e i reality hanno statisticamente un pubblico maggiormente femminile..tutto qui... Non che noi maschietti seguiamo cose culturalmente piu' erudite...anzi..e il processo di biscardi ti dimostra come anche una trasmissione calcistica possa diventare il peggio del trash... ma era un discorso basato su una statistica...e quindi scientificamente dimostrabile...
    questo

sulle stronzate fatte per la quindicenne con scompensi ormonali o per la massaia che deve aver qualcosa di cui parlare dal parrucchiere...
    e da stramaschilista

We cari..manca pochissimo all'inizio della serie A vi propongo un giochino ognuno di noi dirà quale sarà la vincitrice del campionato (fan.... alla scaramanzia)..
    il vincitore eh..niente premio in denaro..solo la soddifazione di aver battuto gli altri opsiani

CI STATE?

Citazione Originalmente inviato da amypsicolog Visualizza messaggio
    questo

e da stramaschilista

We cari..manca pochissimo all'inizio della serie A vi propongo un giochino ognuno di noi dirà quale sarà la vincitrice del campionato (fan.... alla scaramanzia)..
    il vincitore eh..niente premio in denaro..solo la soddifazione di aver battuto gli altri opsiani

CI STATE?
    certo che ci sto....
    io dico il milan... campione d' italia e al secondo inter...

Partecipante Super Figo L'avatar di RobSpera

Beh che dire... Shevchenko è tornato... Senderos è nostro (gran bell'acquisto secondo me )

Finalmente qualche mossa sul mercato.. ora siamo seriamente competitivi.

Comunque ieri vedevo l'intervista di Sheva su Milan Channel.. quando gli hanno detto che la moglie ha dichiarato che lei e i figli sono felici quando e dove Sheva è felice, a momenti si metteva a piangere. Speriamo torni quello d'un tempo ora.
    Io non voglio una firma. Tutti hanno una firma. Io vado contro la politica delle firme.
    Tutti ci vogliono uniformare facendoci usare delle stupide firme in qualsiasi forum. Io no, io sono diverso. Io non lo farò.

Io combatto la dittatura delle firme dall'interno. Perchè io sono Shpalman!

Citazione Originalmente inviato da RobSpera Visualizza messaggio
    Beh che dire... Shevchenko è tornato... Senderos è nostro (gran bell'acquisto secondo me )

Finalmente qualche mossa sul mercato.. ora siamo seriamente competitivi.

Comunque ieri vedevo l'intervista di Sheva su Milan Channel.. quando gli hanno detto che la moglie ha dichiarato che lei e i figli sono felici quando e dove Sheva è felice, a momenti si metteva a piangere. Speriamo torni quello d'un tempo ora.

!Faralas!
    Ospite non registrato

io dico fiorentina

x me quest anno ce frega a tuttti...

Postatore Epico L'avatar di peggygia
    Blog Entries
    4

per me lo vince la juve!anche se la odio come squadra ma perche hanno cancellato copntrocampo? cellino si è fatto subito riconoscere per il costo dei biglietti 20 euro per vedere la lazio manco fosse il real madrid
    giampy
    PUOI ANCHE ALZARTI MOLTO PRESTO...MA IL DESTINO SI ALZA UN ORA PRIMA!
    maschi ricordatevi che quando una donna bussera alle vostre spalle nella corsa della vita,non è perchè è rimasta indietro è che vi ha DOPPIATI!!!geppy

Non date via subito tutto il negozio,ma una caramellina alla volta
    prima allieva del corso accellerato di SPIGAZIONE!

!Faralas!
    Ospite non registrato

beh 20 euri è poco...alla fine

a roma la tribuna montemario costa quasi 100 ...

e le curve pure noi stiamo sui 20

Pagina 74 di 136 PrimoPrimo ... 2464727374757684124 ... UltimoUltimo

Privacy Policy