VEDIAMO... non credo di farcela per settembre... comunque se la modalità di rutelli era scritta allora anche questi appelli di settembre dovrebebro essere scritti, no?
VEDIAMO... non credo di farcela per settembre... comunque se la modalità di rutelli era scritta allora anche questi appelli di settembre dovrebebro essere scritti, no?
Ultima modifica di cimprimpessa : 26-08-2008 alle ore 09.53.02
Cimprimpessa
ho sentito dei colleghi che hanno dato questo esame a giugno ed era scritto... però lo scritto non consisteva in un tema,come aveva detto rutelli, ma in domande a risposta aperta... credo che anche per settembre si mantenga lo scritto! poi mi sembra che l'orale sia facoltativo...
mannaggia!allora aspettiamo notizie da chi lo da il 5.. almeno scopriremo se possiamo tenere ancora sti libri e per quanto
![]()
Cimprimpessa
Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti
Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti
michael in teoria per 2 anni.. speriamo valga... perchè vorrei dare questo da 8 crediti anzichè 2 esami da 4!![]()
Cimprimpessa