ma è tornata la conte???????????????...oh mio dio
ma è tornata la conte???????????????...oh mio dio
Prima di andare in vacanza ho visto nella porta del suo studio i voti dei compiti corretti proprio da lei...ovviamente non c'è uno straccio di appello ancora sul sito e a questo punto non so se abbandonarlo e prepararne un altro![]()
Per sapere se e quando farà un appello, ti conviene chiamarla al cell 3403842842
scusate una domanda..è proprio sicuro che la conte rientrarà???guardavo negli appelli della meloni....inoltre di solito gli appelli li inserisce anche per ottobre????...grazie...
All'ultimo appello estivo ha fatto l'esame la Meloni anche per conto della Conte(scusa il gioco di parole) però i compiti relativi a fondamenti di generale li ha corretti la Conte stessa perchè è rientrata,è ufficiale!
Gli appelli in genere li metteva poco prima dell'esame ed era scritto+orale,ma ora non ho idea se siano cambiate le cose,per ora io sto facendo il suo solito programma,ho ricominciato oggi![]()
per caso con la conte c'e il salto di appello o cose di questo genere??????
allora la conte non mi ha risposta..se qualcuno chiama per sapere appelli e con chi si dara l'esame potrebbe essere gentile e venirmelo a dire....grassieeeeeeeee
Ciao a tutti, sul sito di unica c'è scritto che il prossimo appello è l'11 settembre e poi il 2 ottobre...confermate?![]()