Comportamenti non consentiti!!!ogni argomento un thread!!!!
Tieni sempre presente che la tua ferma convinzione di riuscire è più importante di qualsiasi altra cosa. (Abraham Lincoln)
Non è vero che i giorni di pioggia sono i più brutti, sono gli unici in cui puoi camminare a testa alta anche se stai piangendo. (anonimo)
Ma che è sta storia che ognuno vede le smiles in modi diversi?
Biz ma hai proprio tuuuuuuttiii i superpoteri, eh?![]()
[meno male che l'asdino continua ad essere il solito]
Boh, io gli smile che vedo diversi sono:
:shy2:
Il resto li vedo identici...ma mi dispiace solo per il : cool : gli altri non li ho mai usati![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
Comportamenti non consentiti!!!ogni argomento un thread!!!!
Tieni sempre presente che la tua ferma convinzione di riuscire è più importante di qualsiasi altra cosa. (Abraham Lincoln)
Non è vero che i giorni di pioggia sono i più brutti, sono gli unici in cui puoi camminare a testa alta anche se stai piangendo. (anonimo)
messaggio privato x biz (gli altri non leggano, graZZie!): biz non mi apre il file![]()
vieni in msn![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
fatto fatto... bastava salvare....![]()
Ciao Biz,va tutto bene e ti voglio bene
...in testa a Lucy
...Iro....Iro!Sei tu?Tesorina bella.....che piacere ritrovarti
Come stai?
...mi sa
Pure io son daltonica
mica già le hai spiegate?perchè in tal caso dovresti ripetere...e ripetere....e ripetere.....per farmi entrare qualcosa in zucca
...Tu sei più curiosa di una scimmia.....ficcanaso
..E son proprio brutti![]()
Vado al mare... Vi lascio al vagabondaggio, ci vediamo o più tardi o domani!![]()
Io stacco e vado in palestra
A dopo ciauuu
Se scoprite qualche nuova funzionalità scrivetemi un pm, così dopo mi bullo dicendo che l'ho scoperta io![]()
This is a blog
This is not a link.
Ma com'è che si crea l'album?![]()
lo so, lo so!!! vai nel box delle opzioni del profilo, sulla sezione album, e cliccaci su.
si apre una pagina in cui ti si chiede di immettere un titolo ed una descrizione del tuo album e poi un'ulteriore pagina per inserire le foto....
beh, adesso vi lascio...vado a prepararmi per il mare....
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)