uuuuu che bellina tipete! ma questa è quella che hai preso da Segue? ed è della collezione estiva immagino
uuuuu che bellina tipete! ma questa è quella che hai preso da Segue? ed è della collezione estiva immagino
Ho già visto nei negozi dei maglioncini troppo graziosi![]()
oggi anche io andrò a dare un'occhiata ai negozipenso che comprerò solo qualche libro,per i vestiti e compani se ne parla in autunno
![]()
06-11-09 Vasco in concerto...amo te come non ho fatto in fondo con nessuna resta qui un secondo...e...Vasco ti amo!!!
ricomincia il conto alla rovescia...
I love shopping-->![]()
A volte l'amore anche quando è da favola ti distrugge dentro,ti annienta,ti logora...l'amore ti fa mancare il respiro,è un pugno allo stomaco e un battito continuo d'emozione...l'amore è non smettere MAi DI AMARE...
io oggi vado a comprare un po di intimo, e qualche giacchina per l'autunno![]()
io domani vado da intimissimi per comprare le òinette salva seno in silicone per un reggiseno non push up![]()
Ultima modifica di tipete : 01-09-2008 alle ore 19.36.39
A proposito di intimissimi giusto l'altro giorno mi sono comprata una canotta nera con un nastro sotto il seno (praticamente uguale al mio reggiseno), piu due paia di culotte![]()
Il mio ragazzo, a proposoto di Intimissimi, mi ha regalato il perizoma verde smeraldo di seta...è stupendo![]()
io vorrei il pigiama verde in seta è stupendo
e che dire di quel bustino sul grigiosemplicemente stupendo
io ho visto un giubbino corto in ecopelle da sisley trooooppo carino con il pellicciotto nel colletto che però fortunatamente si può togliere.. credo proprio che lo comprerò![]()
ieri da zara c'erano ancora tante sandaletti e scarpe estive meraviglioseperchè le cacciano sempre all'ultimo momento?
![]()
penso che è arrivato anche il mio moemnto per comprare un pò di intimo nuovo![]()
![]()
06-11-09 Vasco in concerto...amo te come non ho fatto in fondo con nessuna resta qui un secondo...e...Vasco ti amo!!!
ricomincia il conto alla rovescia...
I love shopping-->![]()
A volte l'amore anche quando è da favola ti distrugge dentro,ti annienta,ti logora...l'amore ti fa mancare il respiro,è un pugno allo stomaco e un battito continuo d'emozione...l'amore è non smettere MAi DI AMARE...