• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 99 di 137 PrimoPrimo ... 4989979899100101109 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1,471 fino 1,485 di 2043
    Postatore Epico L'avatar di Romy

Riferimento: Psicologia giuridica, Cabras

complimenti a tutti
    Spicciolino

tipete
    Ospite non registrato

Citazione Originalmente inviato da Spicciolo80 Visualizza messaggio
    E' andata anche per me!
    Tipi io li ho trovati stanotte su internet gli indici di accuratezza, nel libro accenna solo qualcosa, sei stata troppo sfortunata, mi spiace...
    complimenti
    si quelli indici gli ho visti,fa troppo ridere che quella parte lho fatta trecentomila volte perche non capivo cosa stesse chiedendo e alla fine mi ha chiesto davvero quello..
    nel libro ci sono gli indici di memoria e del particolare che sono davvero due righe ...
    oggi mi hanno mandato delle slide con quella parte e li è fatta bene..lo faro da li e a settembre
    anche se a questo punto non capisco il distinguere frequentanti e non,ma va bene cosi..a settembre

Postatore OGM L'avatar di Spicciolo80

Citazione Originalmente inviato da Romy Visualizza messaggio
    complimenti a tutti
    Spicciolino
    Grazie Romy! oggi ho conosciuto una tua amica, è stata bravissima!!!

Citazione Originalmente inviato da tipete Visualizza messaggio
    complimenti
    si quelli indici gli ho visti,fa troppo ridere che quella parte lho fatta trecentomila volte perche non capivo cosa stesse chiedendo e alla fine mi ha chiesto davvero quello..
    nel libro ci sono gli indici di memoria e del particolare che sono davvero due righe ...
    oggi mi hanno mandato delle slide con quella parte e li è fatta bene..lo faro da li e a settembre
    anche se a questo punto non capisco il distinguere frequentanti e non,ma va bene cosi..a settembre
    Si è davvero assurdo che ti sia capitata proprio quella!! Comunque a noi non dovrebbe farla proprio quella domanda... rimedierai a settembre!

Postatore Epico L'avatar di cimprimpessa

Citazione Originalmente inviato da doglover84 Visualizza messaggio
    che mattone che mi sono tolta!!
    Citazione Originalmente inviato da Spicciolo80 Visualizza messaggio
    E' andata anche per me!
    Tipi io li ho trovati stanotte su internet gli indici di accuratezza, nel libro accenna solo qualcosa, sei stata troppo sfortunata, mi spiace...
    bravissime
    Cimprimpessa

Postatore Epico L'avatar di Romy

[QUOTE=Spicciolo80;1576745]Grazie Romy! oggi ho conosciuto una tua amica, è stata bravissima!!!

siiiiiii immagino sia Vanessa,, che brava che è stata!!!

e brave tutte voi

Partecipante Assiduo L'avatar di giassina

c'è qualcuno che deve dare l'esame il 15 settembre?

Ivana Ziva
    Ospite non registrato

Citazione Originalmente inviato da giassina Visualizza messaggio
    ....presente....

tipete
    Ospite non registrato

io

qualcuno mi sa dire il programma per frequentanti? quello che hanno dato a me esclude praticamente metà manuale e mi sembra abbastanza strano! se qualcuno ce l'ha, lo confronto con quello che ho io..grazie..

Ivana Ziva
    Ospite non registrato

qualcuno mi sa dire il programma per frequentanti? quello che hanno dato a me esclude praticamente metà manuale e mi sembra abbastanza strano! se qualcuno ce l'ha, lo confronto con quello che ho io..grazie..

Ciao...iosono frequentante,ma non di quest'anno....del 2006!
    in pratica ci ha risparmiato il capitolo sul danno biologico e qualche paragrafo nei vari capitoli. Fammi sapere ed eventualmente te li scrivo per pm!

Poi noi dobbiamo portare una dispensa che ci aveva fornito lei sulle teorie della devianza....

Io sono frequentante di quest'anno, e dobbiamo portare una dispensa, il suo libro e il manuale di cui ha escluso, nel programma che hanno dato a me, i capitoli 5, 7 e 8 e qualche paragrafo degli altri! In pratica del manuale dobbiamo fare circa 260 pagine su 535! Mi sembra molto strano!

Partecipante Veramente Figo L'avatar di Zigonise

Io sono frequentante di quest'anno, e dobbiamo portare una dispensa, il suo libro e il manuale di cui ha escluso, nel programma che hanno dato a me, i capitoli 5, 7 e 8 e qualche paragrafo degli altri! In pratica del manuale dobbiamo fare circa 260 pagine su 535! Mi sembra molto strano!

Sì Giassina, è così, i capitoli che hai detto tu non si fanno, il 2 3 e 6 si fanno completi e del 1 e del 4 si saltano solo alcuni articoli. Ricordati che c'è il suo libro da fare tutto e la dispensa, con le slide ovviamente. Non è poco come materiale

tipete
    Ospite non registrato

io lo riprendero in mano da lunedi spero di farcela.... in bocca al lupo a tutti

Citazione Originalmente inviato da Zigonise Visualizza messaggio
    Sì Giassina, è così, i capitoli che hai detto tu non si fanno, il 2 3 e 6 si fanno completi e del 1 e del 4 si saltano solo alcuni articoli. Ricordati che c'è il suo libro da fare tutto e la dispensa, con le slide ovviamente. Non è poco come materiale
    Hai ragione, nelle slide ci sono molte cose che nei libri non ci sono. Le dispense devo ancora andarle a prendere nel suo studio, infatti penso che salterò l'appello del 15! Sono molte pagine? E del suo libro, l'ultimo capitolo che tratta di una ricerca, è da studiare? Non c'è molto da dire..
    Ultima modifica di giassina : 27-08-2008 alle ore 12.12.06

Partecipante Veramente Figo L'avatar di Zigonise

Hai ragione, nelle slide ci sono molte cose che nei libri non ci sono. Le dispense devo ancora andarle a prendere nel suo studio, infatti penso che salterò l'appello del 15! Sono molte pagine? E del suo libro, l'ultimo capitolo che tratta di una ricerca, è da studiare? Non c'è molto da dire..

La dispensa aveva tipo 40 pagine all'incirca, ma erano teorie che lei a lezione ha spiegato molto bene e son tutte semplici alla fine.
    Io l'avevo solo letta, non mi sembra che la chieda spesso. Si per le slide ti consiglio ti integrarle col libro

Pagina 99 di 137 PrimoPrimo ... 4989979899100101109 ... UltimoUltimo

Privacy Policy