Buongiorno a tutti i pallini, anche se mi sembra che ci siano tutte femminucce ora!
Ninetta, tu ti senti proprio che è una femminuccia? Congratulazioni!
Ciao Morgana
Ciao piccirilla!
Buongiorno a tutti i pallini, anche se mi sembra che ci siano tutte femminucce ora!
Ninetta, tu ti senti proprio che è una femminuccia? Congratulazioni!
Ciao Morgana
Ciao piccirilla!
Gaia
Tessera n° 15 Club del Giallo
Guardiana Radar del Gruppo insieme a Chiocciolina4
buongiorno anche da parte mia....oggi vado proprio a rallentatore...basta non metto + il becco fuori casa..............
Io ho bisogno di un caffettino....vero![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
io vi saluto, vado a ritirare le analisi
e anche stamani non ho concluso un cavolo...
baci
Tossicodipendenze.
L'argomento preciso non è ancora ben definito. Tempo fa aprii anche un thread per reperire informazioni, ma negli ultimi tempi ho cambiato un pò idea.
Boh, sono in alto mare.
Vedo un pò che riesco a trovare, assemblo le informazioni e vedo di ricavarci qualcosa di senso compiuto.
Un modo un pò pedestre, ma viste le "soddisfazioni" immense che mi darà sta triennale schifosa, non mi sento di perderci l'anima
Se vorrai, facci sapere come va l'eco![]()
Ma come si fa? anzichè rispondere aprendo la conversazione con l'utente che mi ha scritto , pensavo accadesse come per msn , rispondevo sulla mia finestra e in realtà lui non leggeva , perchè avrei dovuto cliccare view conversation with etc.
![]()
prima pagina del forum....ma DOVEEEEEEEEEEE??![]()
Per una femmina, ci sarebbero Giorgia e Martina
Per un maschio Lorenzo (che sarebbe stato il mio nome se fossi nata maschio). A me piaceva tanto Manuel, ma al moroso non va giù
![]()
Assolutamente banditi nomi dei futuri nonni![]()
E' una regola che ho stabilito io
Nella sua famiglia stanno già cercando chi mette il nome della madre.
Da me una cosa del genere non la otterranno mai
E' solo a me che il forum va mostruosamente lento?![]()
Ultima modifica di psychodany : 27-08-2008 alle ore 11.52.56
qui nessuno mi pensafiglie ingrate
![]()
da me è stato fattocon il maschio con la femmina no ma il nome non è affatto bello...ma comunque
io sono esterofila per un maschio mi piace joshua o jason per la femmina gioco in casa sarah![]()
ciao
Rosy......è da tempo che non interagiamo io e te.....non mi vuoi più
ti sto sulle scatole![]()
Ora torneremo alla vecchia versione perchè questa va troppo lenta
ma la Tag cambia tutti i giorni?