• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 740 di 1044 PrimoPrimo ... 240640690730738739740741742750790840 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 11,086 fino 11,100 di 15650

Discussione: il club della linea

Postatore Epico L'avatar di D@niela

Riferimento: il club della linea

Citazione Originalmente inviato da *galadhriel* Visualizza messaggio
    domanda:
    se io nell'insalata ci metto il mais......non è che è sbagliato?
    in fondo il mais non mi sembra molto dietetico....
    ma mi piace tanto.....
    Anche io sono afflitta da questo dubbio da tanto tempo!!
    Adoro il mais lo metterei ovunque ma non credo proprio che sia dietetico, infatti lo evito il più possibile
    Se qualcuna ha informazioni più sicure ce lo faccia sapere!

tipete
    Ospite non registrato

colazione caffelatte
    pranzo spaghetti al burro..poco appettito oggi

Postatore Epico L'avatar di Andalucia

Eccomi...dopo una mattinata di intenso studio, non avevo molta fame (causa anche il forte caldo)..

cmq, ho mangiato melanzane e patate al forno (mia mamma sa farle senza olio ma solo con l'acqua e vengono buonissime)+1 fettina di parmigiana (solo melanzane arrostite, pomodoro e mozzarella)...per finire, caffè

Tra poco ritorno a studiare e poi spero di uscire perchè ho tante cose da fare...

Ps: gala, il mais non è altamente dietetico...ma se ne metti un cucchiaio, una volta ogni tanto, nell'insalata non succede nulla (magari non mangiare pane)

Super Postatore Spaziale L'avatar di Chiaraaaaaa

piccola curiosità: ho letto la "classifica" degli autori dei post di questo thread... Ale Va in testa non a caso dei la nostra guru!

dopo pranzo, senza neppure avere fame, ho mangiato due taralli... ecco... come sono brava... non perderò mai più un grammo

Dany, iniziare a lavorare alla tesi è sempre complicato per tutti anche perchè in genere ti si chiede, appunto, una scaletta o qualcosa del genere, quindi ti tocca schematizzare ciò che ancora non conosci o non conosci bene. Alla fine il lavoro si modificherà col tempo, con le tue ricerche etc. Però scrivere una tesi di laurea è una gran bella cosa, oltre ad essere molto molto formativo. In bocca al lupo!

Postatore OGM L'avatar di marygrace83

ciao ragazze...
    meno male che ci siete voi a darmi ascolto....

la frase che riassume il mio stato d'animo in queto momento è "del doman non v'è certezza".....
    mi viene da fare così --> ma evito di farlo per ovvie ragioni
    da circa un anno io e andrea parliamo del nostro "ricongiungimento"....IO sto facendo il grande sforzo di chiudere il mio rapporto con milano, dopo 6 anni non proprio facilissimi ma che stavano mooooolto lentamente portando i propri frutti, mollare tutto per ricominciare con lui a roma. io l'ho spinto ad accettare il trasferimento a Roma perchè era molto + vicino a Lecce, e ormai nella mia testa ero totalmente proiettata lì, sto pensando da mesi a come cercare lavoro, come costruici un futuro in un posto nuovo. anche i miei stanno accettando l'idea che io non rientri + a Lecce.
    e oggi...novità! andrea ha parlato con i suoi superiori della malattia di suo padre e gli è stato comunicato che potrebbe chiedere il trasferimento a Lecce per questi motivi. ora....Lecce è casa mia, come sto lì non sto nè a Roma nè a Milano nè in nessun altro posto; so che offre molte meno possibiltà di lavoro ma chi vive lontano da casa sa cosa significa non avere nessuno vicino: è bello essere circondati dalla propria famiglia e tutti sarebbero contenti di riaverci a casa. però...c'è sempre un però....l'incertezza mi spaventa...le possibilità di trasferimento sono basse, lo sappiamo ma, dovendo cmq aspettare....mi sento paralizzata!!!il 30 settembre scade la mia borsa di studio....e poi?andrò a roma come sognato finora? a questo punto non lo sa nessuno...è incredibile questa sensazione...paralisi totale. ciò che mi spaventa non è nè tornare a Lecce con l'incognita lavoro nè trasferirmi a Roma ma piuttosto.....non sapere che sarà di me, di noi.....io non imparo mai dalle esperienze....continuo a sognare ma poi mi scontro con la realtà . la mi vita è sognata e basta, non vissuta.....

va beh...scusate il mega OT ma dovevo scriverlo da qualche parte e poi non so con chi parlarne

torniamo IN-topic
    colazione caffè + flauto + succo pompelmo
    pranzo: ero in giro quindi, nonostante lo stato d'animo da "Binge Eating Disorder" un gelato yogurt e limone (che brava )
    adesso una pesca
    cena: faccio un tortino di melanzane e carne trita

grazie ancora per l'ascolto
    Ultima modifica di marygrace83 : 27-08-2008 alle ore 16.30.02

Partecipante Figo L'avatar di *galadhriel*
    Blog Entries
    2

Marygrace....anche io ho un carattere simile al tuo....capisco benissimo l'ansia....ormai l'ansia sta diventando il mio Habitat naturale
    ragazze....penso che stare a dieta sia brutto...ma stare a dieta ed essere obbligata a studiare statistica sia ancora peggio.....
    dunque
    nel pomeriggio ho un po'pasticciato (come sempre quando sono in studio session..... )
    caffè
    poi uno yogurt
    poi 5 chicchi d'uva
    poi un biscotto senza zucchero....
    ora un the

ma non c'è niente che si possa mangiare senza calorie????????anche che nn abbia sapore, solo per combattere la fame da esame!!!!!
    per cena : minestra di fagioli (aridaglie.....)

ps : Lucia, farò così....pochissimo mais e niente pane.....
    qualcuno di voi ha mai sentito i germogli di soia????se si come sono?? e a calorie?

Mary bella...come darti torto? Io anche dop 2 anni di trasferimento a Roma (da Torino), saltello da un posto a un altro...ma tu devi pensarla come me: prima o poi o si sistemano le cose oppure io sarò talmente stremata da fermarmi! Intanto non paralizzarti ma pensa, fai..e quando sarà il momento farai la scelta del cuore.
    Adesso Andrea (il mio) va per 6-7 mesi in Liguria e io sono di nuovo senza lavoro...ma non demordo....il sereno arriva sempre. L'importante è non fermarsi.

Mary, credimi...

Postatore OGM L'avatar di marygrace83

Citazione Originalmente inviato da Andalucia Visualizza messaggio
    Mary bella...come darti torto? Io anche dop 2 anni di trasferimento a Roma (da Torino), saltello da un posto a un altro...ma tu devi pensarla come me: prima o poi o si sistemano le cose oppure io sarò talmente stremata da fermarmi! Intanto non paralizzarti ma pensa, fai..e quando sarà il momento farai la scelta del cuore.
    Adesso Andrea (il mio) va per 6-7 mesi in Liguria e io sono di nuovo senza lavoro...ma non demordo....il sereno arriva sempre. L'importante è non fermarsi.

Mary, credimi...
    Lucia ti credo e ti ringrazio....solo che ho un nodo in gola...... mamma mia che ansia.....

anch'io penso che prima o poi, in un modo o nell'altro (è probabile per sfinimento della sottoscritta ) le cose si sistemeranno ma nel frattempo.......mi tengo su e continuo a lavorare su me stessa, a studiare e a vivere (me ne devo convincere!)

Mary quando parli dell'ansia che paralizza...non sai quanto ti capisco purtroppo...il nodo in gola, la sensazione di malessere generale che ti porta a fermarti e paralizzarti...però ha ragione Lucia, non bisogna fermarsi ma agire, fare qualcosa che ti impedisca di farti bloccare dall'ansia...purtroppo è l'unico rimedio

torniamo a noi
    pranzo: 80 gr di spaghetti al pomodoro fresco
    merenda: uno yogurt + mi sto accingendo a prendere un the freddo
    cena: non so...dovrò passare un'altra volta per aggiornare!

tipete
    Ospite non registrato

colazione caffe latte
    pranzo un po di spaghetti al burro
    merenda un pachetto piccolo di fonzies
    cena pizza ridotta grana e rucola
    poi esco a bere qualcosa

Appena rientrata dalla passeggiata con mia mamma...che corsa... sta venendo giù uno sgrullone

Soddisfazione del giorno: ho incontrato un mio ex compagno delle superiori che non vedevo da 4 anni (a parte che lui è sempre più gnocco..detto senza malizia)...mi ha prima squadrata..poi mi ha vista, ha spalancato gli occhi, si è ripreso e mi ha salutata (Ora, visto che tutte sapete come sono dalle foto...capirete che se questi sono i risultati del miglioramento, dovevo esssere proprio cessa).

Cmq...ceno con parmigiana light, insalata e metà panino integrale..sono affammata anche perchè mi devono venire.

Mi manca Andrea..tanto...uffi

lella77od
    Ospite non registrato

colazione caffelatte
    metà mattina un te al limone
    pranzo panino cotto e formaggio e un gelato al biscotto
    cena 50 gr di pasta e un altro gelatino sempre al biscotto .me golosa

un forza e coraggio a tutte : crediamo in noi e ce la faremo

Lucia ma che dici!!! Magari ti ha squadrata così anche perchè sei dimagrita molto e stai meglio per quello certo che queste sono proprio soddisfazioni eh

Allora finisco finalmente il diario di oggi che ho spezzettato in tantissimi post
    cena: minestrone + orzo + fettina di cocomero

A domani buonanotte a tutte

Partecipante Leggendario L'avatar di nunu dance

sera club

grazie a tutte dell'affetto ,siete davvero molto carine, mia sorella sta bene oggi si è ripresa al meglio

non ho avuto il tempo di scrivere perchè oggi oltre a dover studiare è venuta tanta genteinfatti non mi hanno fatto concludere nulla

passiamo all'aggiorno:
    colazione:latte freddo+4 macine(ma secondo voi sono troppo grasse?solo che non riesco a farne a meno ho cercato di provare altri biscottisi accettano consigli)
    pranzo:pasta al peste+una fettina piccola di carne al sugo+1 fettina di pane+2 fettine di melone bianco
    merenda: sono venute delle amiche dell'univ,quindi gelato al caffè+2 wafer al cioccolato
    cena:2 fettine di pane con cotto+funghetti sott'olio+un'altra fettine di pane con altri funghetti.

adesso vedo un film su canale 5,anzi rivedo visto che è una replica

buona serata a tutte

Mary su di morale a cnhe se è difficile
    06-11-09 Vasco in concerto ...amo te come non ho fatto in fondo con nessuna resta qui un secondo...e...Vasco ti amo!!!

ricomincia il conto alla rovescia...

I love shopping-->

A volte l'amore anche quando è da favola ti distrugge dentro,ti annienta,ti logora...l'amore ti fa mancare il respiro,è un pugno allo stomaco e un battito continuo d'emozione...l'amore è non smettere MAi DI AMARE...

Nunu meno male! Immagino lo spavento comunque...probabilmente sarà stato un calo di pressione, con questo caldo
    Per quanto riguarda le macine sai non ho ben presente quali siano ma immagino che la marca sia mulino bianco ora non so se sono molto grassi (sicuramente non saranno dietetici se sono buoni come dici ) però penso che se ti limiti a mangiarne solo 4 al giorno possono andare bene

Pagina 740 di 1044 PrimoPrimo ... 240640690730738739740741742750790840 ... UltimoUltimo

Tags for this Thread

Privacy Policy