• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 5 di 31 PrimoPrimo ... 3456715 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 61 fino 75 di 455
    Postatore Epico L'avatar di michael sniper

Riferimento: fond.psicologia del lavoro,delle organizzazioni e dell'orient.formativo-

Citazione Originalmente inviato da cimprimpessa Visualizza messaggio
    michael in teoria per 2 anni.. speriamo valga... perchè vorrei dare questo da 8 crediti anzichè 2 esami da 4!
    Intendevo proprio quello dovrebbe fare, comunque, sì. Speriamo.
    Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti

Partecipante Super Figo L'avatar di ila.ila88

Riferimento: fond.psicologia del lavoro,delle organizzazioni e dell'orient.formativo-

Citazione Originalmente inviato da ballerina88 Visualizza messaggio
    ma sei sicura? l hanno detto i prof?
    l'ha detto nonnis il giorno dell'esame..anche se lui ci aveva anche assicurato che ci sarebbe stato un altro appello scritto a fine giugno

Citazione Originalmente inviato da ila.ila88 Visualizza messaggio
    l'ha detto nonnis il giorno dell'esame..anche se lui ci aveva anche assicurato che ci sarebbe stato un altro appello scritto a fine giugno
    ok grazie... uffi... ma avremo nonnis o marini?

Partecipante Veramente Figo L'avatar di kittyna86

ok grazie... uffi... ma avremo nonnis o marini?
    Dovrebbe essere marini perchè nel calendario degli esami c'è il suo nome per le date del 5 e del 26 settembre.Qualche settimana fa gli ho anche mandato un'email per sapere se sarebbe stato veramente lui il sostituto di Rutelli ma non ha risposto

Partecipante Super Figo L'avatar di ila.ila88

sicuramente non è più nonnis..lui si è occupato solo dell'appello di giugno..

Partecipante Super Figo

... uff,volevo provare a darlo il 5 ma son confusa riguardo troppe cose... libri,docenti,modalità... come al solito non si capisce niente!!!!

Citazione Originalmente inviato da kittyna86 Visualizza messaggio
    Dovrebbe essere marini perchè nel calendario degli esami c'è il suo nome per le date del 5 e del 26 settembre.Qualche settimana fa gli ho anche mandato un'email per sapere se sarebbe stato veramente lui il sostituto di Rutelli ma non ha risposto
    io sono andata nella sua pagina e non ho trovato niente! alla fine mi iscriverò nella pagina di rutelli... spero che poi ci diano qualche informazione in più!

io sono andata nella sua pagina e non ho trovato niente! alla fine mi iscriverò nella pagina di rutelli... spero che poi ci diano qualche informazione in più!
    Io al massimo proverò a darlo il 26...anche perchè per ora non ci sono appelli per ottobre...

Citazione Originalmente inviato da kittyna86 Visualizza messaggio
    Io al massimo proverò a darlo il 26...anche perchè per ora non ci sono appelli per ottobre...
    anche io lo darò il 26...speriamo di sapere qualcosa in più dopo l'appello del 5! cmq se come mi hai detto tu ( o qualcun altro) gli appelli saranno da ottobre a dicembre spero aggiungano date per sostenere gli esami!
    Ultima modifica di ballerina88 : 27-08-2008 alle ore 21.30.14

Partecipante Esperto

Ma dato che l'esame è il 26..e dovrei fare la domanda di passaggio entro il 25.. come faccio? cioè.. è valido l'esmae anche se dato dopo il 25 o non mi serve a nulla prepararlo adesso perchè tanto non me lo convalidano

Citazione Originalmente inviato da bilaprincess Visualizza messaggio
    Ma dato che l'esame è il 26..e dovrei fare la domanda di passaggio entro il 25.. come faccio? cioè.. è valido l'esmae anche se dato dopo il 25 o non mi serve a nulla prepararlo adesso perchè tanto non me lo convalidano
    io ho lo stesso identico problema... magari non lo convalidano automaticamente come quelli che si scrivono sul foglio da consegnare ma sicuramente l'esame sarà cmq valido... sarebbe una cosa assurda altrimenti... a chi potremo chiedere spiegazioni??

Postatore Epico L'avatar di cimprimpessa

se qualcuno va domani all'esame puo chiedere se ci sono appelli previsti per ottobre o novembre?? grazie
    Cimprimpessa

Partecipante Assiduo L'avatar di ticchiolo

ciao ragazzi..ma oltre all'appello di domani di psicologia del lavoro da 8 crediti formativi,ci sarà anche l'appello del 26,come c'è ancora segnato nella pagina di rutelli,oppure dovremmo presentarci all'appello del tre ottobbre come segnalato da marini?non ci capisco piu nulla di quest'esame!!uffa!!grazie per le vostre utili informazioni
    valee

Il prossimo appello dovrebbe essere il 26...speriamo però che domani qualcuno ci dia notizie

Partecipante Veramente Figo L'avatar di Pyramid Head

Citazione Originalmente inviato da ticchiolo Visualizza messaggio
    ciao ragazzi..ma oltre all'appello di domani di psicologia del lavoro da 8 crediti formativi,ci sarà anche l'appello del 26,come c'è ancora segnato nella pagina di rutelli,oppure dovremmo presentarci all'appello del tre ottobbre come segnalato da marini?non ci capisco piu nulla di quest'esame!!uffa!!grazie per le vostre utili informazioni
    c'è un appello il 3 ottobre??
    Le avversità ci colpiscono quando si rinuncia.

Pagina 5 di 31 PrimoPrimo ... 3456715 ... UltimoUltimo

Privacy Policy