Bene pallini, esco, se scoprite qualcosa tenetemi informata!![]()
Bene pallini, esco, se scoprite qualcosa tenetemi informata!![]()
Eva noi abbiamo social network...ma non ci fa cliccare.... su....
Il Tuo Profilo
Modifica i dettagli
Customizza il profilo
Social Network
Contatti e Amici
Social Groups
Settaggio & Opzioni
Modifica avatar
Edita Firma
Edita Email & Password
Modifica opzioni
Edit Ignore List
Messaggi privati
Cartelle
Ricevuti
Oggetti inviati
![]()
non avete la scritta:
Social Network :
Contatti e Amici
Social Groups
Foto e Album <-------------- ???
o ce l'avete e non si può cliccare?![]()
no, Cla..foto ed album è inesistente ................![]()
già.... me ne vado
vi ho voluto bene....![]()
Comportamenti non consentiti!!!ogni argomento un thread!!!!
Tieni sempre presente che la tua ferma convinzione di riuscire è più importante di qualsiasi altra cosa. (Abraham Lincoln)
Non è vero che i giorni di pioggia sono i più brutti, sono gli unici in cui puoi camminare a testa alta anche se stai piangendo. (anonimo)
Tieni sempre presente che la tua ferma convinzione di riuscire è più importante di qualsiasi altra cosa. (Abraham Lincoln)
Non è vero che i giorni di pioggia sono i più brutti, sono gli unici in cui puoi camminare a testa alta anche se stai piangendo. (anonimo)
Scriviamo una lettera di reclami
io mi lamento di quella pubblicità![]()
qualcosa mi dice che presto dovrò fare le valigie per emigrare con papi al nord , of course
Buonanotte pallini