Notte...
Notte...
come album di foto??????
IO non POSSO aggiungerli!!!
...non c'è risposta, tesoro!
Comunque...riesci, riesci!
ciaoo moni
anche a meeeeeeee
si ti sei spiegata
sono io che non ho capitoooo :o((
ciao arte![]()
![]()
Comportamenti non consentiti!!!ogni argomento un thread!!!!
Tieni sempre presente che la tua ferma convinzione di riuscire è più importante di qualsiasi altra cosa. (Abraham Lincoln)
Non è vero che i giorni di pioggia sono i più brutti, sono gli unici in cui puoi camminare a testa alta anche se stai piangendo. (anonimo)
Lucy sei stata risucchiata dal pannello??
dove sei?che sperimenti??
di solito queste tue assenze portano novità!!che io però non posso fare...![]()
Tieni sempre presente che la tua ferma convinzione di riuscire è più importante di qualsiasi altra cosa. (Abraham Lincoln)
Non è vero che i giorni di pioggia sono i più brutti, sono gli unici in cui puoi camminare a testa alta anche se stai piangendo. (anonimo)
notte pallini![]()
Vagavo dentro il pannello, senza meta e con lo sguardo perso nel vuoto
Buona notte Eu, Lia e Cla![]()
creare tag o "taggare" vuol dire diciamo etichettare un post o un articolo su un blog o qualunque altra cosa che sta su internet (come il social bookmarking: delicious/technorati/diggit/furl...ecc)
per fare praticamente NOI come un google.
Noi diamo un titolo il che viene visto come una cosa positivo
per personalizzare la ricerca e per la possibilità di trovare una cosa etichettata
non per parole generiche o per quello che uscito per ultimo o visto da più persone
ma date da un essere umano e per affinare la ricerca
Ultima modifica di Arte1misia : 27-08-2008 alle ore 22.19.08
Notte a chi è andato e notte a chi rimane....
vado a guardare un pò di tv a letto...sperando di crollare...domani giornata intensa...
sogni d'oro pallini
Lucy...non stare troppo sola con il pannello mentre non ci sono...se ti importuna poi chi ti difende???
mi raccomando!!![]()
notte a tutti
ci si sente domani![]()
e tanti sogni d'oro
Vado anche io
Buona notte
Sarù(andrebbe difeso il pannello comunque, sono io che lo importuno
)
non portarti via anche lui.. no ti prego no![]()
IL VEROCARATTERE DI UNA PERSONA LO SI CAPISCE DA COME TRATTA QUELLI DI CUI NON HA BISOGNO
SONO COME UN CANE CHE INSEGUE UN'AUTOMOBILE.. LA INSEGUIRO' DI CONTINUO.. MA QND LA PRENDERO' NON SAPRò CHE FARMENE
Tutti a nanna?![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
buongiorno pallini...ma siete proprio dormiglioni eh![]()