ho cambiato avatar....
vi piace???
Ultima modifica di Morgana-z : 28-08-2008 alle ore 11.32.39
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
è questo il nuovo avatar.....prima la chiave....pr ora non ho voglia di mettere le pomelie....ossia i fiori che avevo prima....
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
Buongiornooooooooo
mi sentiiiteeeeeeee???
Quando va così lento sembra di stare sulla Luna![]()
ciiiiiiiiiiiiiiiiiii soooooooooooooooooooooonoooooooooooooooooooo
hai ragione, il forum è lento...ma visto che sta diventando così fashion allora la pazienza è ben ripagata....
(Haruki Murakami)
un salutino mentre faccio pausa al lavoro...
ps: certo che se ops fosse più veloce...![]()
Non so cosa scrivere nella tesinaaaaaaa!!!! odio la sociologia!
buongiorno che mal di testa![]()
buon mezzodì anche oggi....
mi stanno già venendo tutte le paure del mondo x via dell'esame...
avete visto?? sono riuscita a insierire l'album....
bello il tuo nuovo avatar Morgana
ma sarudov'è...datemi saru.... ciao Lucyyyyyyyyyyyyy ti seeeentooo......
Ultima modifica di LucyVanPelt : 28-08-2008 alle ore 13.12.45