buongiorno...oggi riapro i libri di biologia...e la disperazione sale.....
buongiorno...oggi riapro i libri di biologia...e la disperazione sale.....
buongiorno è stato un compleanno stupendooggi mare
![]()
buongiorno..e dopo gli impacchi di camomilla per il mio occhio malandato,ri prendo a studiare..
io non ne posso più dei genitori senza palle che non sanno imporsi sui figlie gli fanno decidere tutto. e poi si lamentano perchè sono maleducati
devo cambiare lavoro![]()
Buongiorno a tutti. Spero di recuperare la carica che avevo ieri. Magari torna sul far della sera.![]()
Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti
buongiorno...sono appena rientrata e qui si soffocac'è un incendio qui vicino...
ogni tanto passa un canader... sul tetto![]()
studierò dopo pranzo ...![]()
Esco un pò. Buon pranzo. Ci si rilegge dopo, tra un paragrafo e l'altro.![]()
Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti
ma solo da me ops è lento?
buona giornata!![]()
vado a mangiare..buon pranzo
E purtroppo il 90% dei genitori d'oggi sono così... Io non dico di essere opprimenti, ma si fa sempre da un eccesso all'altro.
Ditemi, l'ho trovate ancora lento?ditelo sempre quando riscontrare dei problemi, qualsiasi tipo di problema.. così vediamo se possiamo fare qualcosa per risolverli..
![]()
Io non voglio una firma. Tutti hanno una firma. Io vado contro la politica delle firme.
Tutti ci vogliono uniformare facendoci usare delle stupide firme in qualsiasi forum. Io no, io sono diverso. Io non lo farò.
Io combatto la dittatura delle firme dall'interno. Perchè io sono Shpalman!
Buon pomeriggio opssiani
caffè e poi studio..voi che fate di bello?![]()