Nn ti preoccupare,purtroppo la materia è complessa e richiede una certa preparazione ma te l ho detto lei è bravissima e se hai studiato vai tranquilla...
Nn ti preoccupare,purtroppo la materia è complessa e richiede una certa preparazione ma te l ho detto lei è bravissima e se hai studiato vai tranquilla...
Io avevo proprio una email dove la prof stessa scriveva che si poteva portare il vecchio programma fino a tutto l'anno 2008, altrimenti non mi sarei permessa di dire il contrario![]()
Comunque a questo punto possiamo dire che l'altro programma di cataudella è ufficialmente "debellato"![]()
Ma ragazzi..... mi sorge un dubbio...
ma l'esame il 9 settembre lo fa???
non vorrei perdere tempo dietro un esame che non c'è!!!!
![]()
se è segnato nel calendario si..
si lo so ok!!!
ma dove ci si iscrive all'esame se nella sua pagina non c'è niente!!!!![]()
Leggete qua.....
Avvisi
MODALITA' PRENOTAZIONE E ISCRIZIONE ESAME PROF. LOREDANA LUCARELLI
Gli appelli degli esami insegnati dalla Prof. Loredana Lucarelli (Psicodinamica dlelo Sviluppo, Psicodinamica delle Relazioni Familiari) non richiedono prenotazione e l'iscrizione all'esame viene effettuata il giorno stesso dell'esame prima del suo inizio.
Prof. Loredana Lucarelli
E' scritto tra gli avvisi della sua pagina personale![]()
Bene bene bene.. incominciamo a programmarci.
E ho necessità delle vostre conferme.
L'esame di ottobre è il 7 alle ore 9.00
Non bisogna iscriversi su internet, ma semplicemente presentrsi all'esame.
Questo è il programma.
Libri di Testo obbligatori:
- Pelanda E. (a cura di), Modelli di sviluppo in psicoanalisi. Raffaello Cortina Editore, Milano 1995; PARTE PRIMA. Capitoli: 1, 2, 3, 6, 7; PARTE SECONDA: Capitoli: 8, 9, 10, 12, 13, 15.
- Holmes J., La teoria dell’attaccamento. John Bowlby e la sua scuola. Raffaello Cortina Editore, Milano 1994. Capitoli: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8.
Tutto giusto??![]()
![]()
Interazione Triadica? Io il pc e la tv!!
Competenze sociali: Zero.
Grazie iva.
Così evito di mandare un'email alla prof e stressarla ulteriormente.
Per caso nelle vaste risorse di Ops ci sono dei rissunti sui libri della lucarelli??
Ma nessuno ha dato l'esame il 9 settembre???![]()
Ciao a tutti cerco urgentemente appunti per l'esame di psicodinamica dello sviluppo con la Prof. Lucarelli. Sono disposta anche a comprarli!Mi sto riferendo ai libri :
_" teoria dell'attaccamento "di Holmes
_" Modelli di sviluppo in psicoanalisi" di Pelanda
AIUTATEMI!!!
ciao nella sezione appunti c è qualcosa nn tutto ma ti potrebbe essere utile...scaricali
Si quelli li ho già..però sono degli schemi!!!cercavo qualcosa da dove poter studiare direttamente perchè ormai c'è poco tempo...cmq grazie mille!!!
Cercasi Collega per ripetere Dinamica di sviluppo!
Su su che se si ripete si prende voti migliori!!