• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 283 di 294 PrimoPrimo ... 183233273281282283284285293 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 4,231 fino 4,245 di 4410

Discussione: uomini e donne

Partecipante Super Figo L'avatar di AngelaG

Riferimento: uomini e donne

salve a tutti sono rientrata dalle pseudovacanze...sono tornata un po indietro e ho visto che avete detto di ciò che è successo ad antonello, in un numero di dipiutv c'era proprio un articolo grande rilasciato da valentina, l'ex di antonello, che diceva che avevano gia registrato delle puntate di uomini e donne lei e antonello, ma che non andranno piu in onda ovviamente...e non ho ben capito se facevano parte di un trono comune...mi era sembrato di capire proprio così ma vedo che nessuno ne ha parlato oppure era una puntata story?...chi di dovere mi dica!
    Ultima modifica di AngelaG : 28-08-2008 alle ore 01.48.13

Postatore Epico L'avatar di fly29

Citazione Originalmente inviato da bri_bri Visualizza messaggio
    guardate chi ho trovato, ve la ricordate???
    luna la ex corteggiatrice di diego conte..
    non sò voi ma io me la ricordavo piatta

Allegato 17306

io non me la ricordo mica....

visto che la foto non si vede, metto il sito...credo che bri_bri si riferisca a queste foto...
    l GOSSIP di Uomini e Donne di Maria De Filippi: LUNA GRAZIANO...ex corteggiatrice di DIEGO CONTE

Partecipante Super Figo L'avatar di estela84

pityyyyy angelaaa bentornate!
    ragazze tra poco si torna a commentare! cavolo quanto mi dispiace per antonello zara..avevano anche registrato..
    questa luna mi ricorda annalisa minetti..però ha un viso che mi ispira antipatia..

Postatore Epico L'avatar di D@niela

Luna me la ricordo bene e non mi era per niente simpatica era palesemente interessata alle telecamere e basta!
    Antonello e Valentina avevano girato delle puntate per uomini e donne? bè comunque capisco che non le faranno vedere ma penso che Maria dirà qualcosa su quello che è successo...

Partecipante Figo L'avatar di demetra83

non vedo lora ke torni mario de filippi .. almeno la smetto di vedere sto paso adelante

Postatore Compulsivo L'avatar di ilpitone

Citazione Originalmente inviato da @Angela@ Visualizza messaggio
    salve a tutti sono rientrata dalle pseudovacanze...sono tornata un po indietro e ho visto che avete detto di ciò che è successo ad antonello, in un numero di dipiutv c'era proprio un articolo grande rilasciato da valentina, l'ex di antonello, che diceva che avevano gia registrato delle puntate di uomini e donne lei e antonello, ma che non andranno piu in onda ovviamente...e non ho ben capito se facevano parte di un trono comune...mi era sembrato di capire proprio così ma vedo che nessuno ne ha parlato oppure era una puntata story?...chi di dovere mi dica!
    Si non andranno in onda,non sono le puntatae di uomini e donne di canale 5,ma uomini e done backstage che andrò in onda lunedi prossimo su sky vivo condotto da DIEGO CONTE,che svelerà i vari retroscena dei troni e come proseguono el storie delle coppie.

Citazione Originalmente inviato da ilpitone Visualizza messaggio
    Si non andranno in onda,non sono le puntatae di uomini e donne di canale 5,ma uomini e done backstage che andrò in onda lunedi prossimo su sky vivo condotto da DIEGO CONTE,che svelerà i vari retroscena dei troni e come proseguono el storie delle coppie.
    ah ecco...comunque erano puntate nuove..perchè ricordo che avevo letto che ne mancavano ancora da registrare...effettivamente non c'era specificato se fossero per canale 5 o per sky..probabilmente ci sarebbero stati loro in studio mentre facevano vedere la loro storia! peccato sarebbe stato bellino da vedere...

ciao estela!!!

asile 1987
    Ospite non registrato

ciao ragazzeee!!!che bello inizio a sentire profumo di uomini e donne!!!non vedo l'ora di iniziare a commentare con tutte voi...aspetto con ansia!!!kiss kiss

Partecipante Veramente Figo L'avatar di cucciola1984

Ragazze,scusate la mia assenza,ma non è un bel perido per me,durante le vacanza sono dovuta rientrare perchè è scomparso mio nonno e non ho avuto un mintuo libero per scrivere qui,scusatemi tanto.
    Cmq le registrazioni iniziano il primo settembre,l'ho comunicato anche al mio forum,visto che la signora della produzione mi ha dato la conferma e le prime puntate vanno in onda l'8 settembre,cosi mi ha riferito.
    a breve saprò in anteprima chi saranno i nuovi tronisti anche se sò già qualcosa,ma aspetto l'ufficialità,naturalmente lo cominicherò al forum mio e anche a voi.
    Scusate il ritardo,cmq Karina non ci sarà piu,ci sarà solo Gianni e Tina,Karina dovrebbe partecipare alla talpa,perchè Salvatore mi sembra che non partecipa piu,alla prossima

mi spiace per tuo nonno
    grazie mille per le news sono super contenta che karina non ci sia
    cercami sarò la luce del tuo domani.....

Partecipante Veramente Figo L'avatar di bri_bri

Citazione Originalmente inviato da fly29 Visualizza messaggio
    io non me la ricordo mica....

visto che la foto non si vede, metto il sito...credo che bri_bri si riferisca a queste foto...
    l GOSSIP di Uomini e Donne di Maria De Filippi: LUNA GRAZIANO...ex corteggiatrice di DIEGO CONTE
    si fly grazie..mi riferivo proprio a quella pagina!!

scusate ma ogni volta ho problemi con gli allegati

Postatore Epico L'avatar di fly29

Citazione Originalmente inviato da bri_bri Visualizza messaggio
    si fly grazie..mi riferivo proprio a quella pagina!!

scusate ma ogni volta ho problemi con gli allegati
    di niente

ragazze volevo avvisarvi che le registrazioni iniziano ufficialmente lunedi alle 15:00 ci va una mia amica io non posso,appena so qualcosa lo scrivo nel mio forum e anche qui,anche se già so chi porebbero essere i tronisti,ma aspetto conferma

asile 1987
    Ospite non registrato

L'altro giorno ho visto su una rete locale (sono della provincia di lecce), una pubblicità a cui partecipava claudia, l'ex di conversano e corteggiatrice di morelli...
    vi ricordate che trono "bestiale"???
    speriamo che quest'anno ci sia un pò di miglioramento...anche se, effettivamente, già l'assenza di karina sembra essere moolto promettente
    Ciao a tutti, kiss kiss

ragazze volevo avvisarvi che le registrazioni iniziano ufficialmente lunedi alle 15:00 ci va una mia amica io non posso,appena so qualcosa lo scrivo nel mio forum e anche qui,anche se già so chi porebbero essere i tronisti,ma aspetto conferma
    e nn ce li dici subito?!

Citazione Originalmente inviato da @Angela@ Visualizza messaggio
    e nn ce li dici subito?!
    Non posso non per voi,ma per chi me l'ha detto,dopo mi taglia la lingua,visto che chi frequenta il mio forum sa io con chi mi sento
    cmq rimarrete tutte a bocca aperta,perchè sarà una vera sorpresa a domani con le news
    Ultima modifica di ilpitone : 01-09-2008 alle ore 09.27.44

Pagina 283 di 294 PrimoPrimo ... 183233273281282283284285293 ... UltimoUltimo

Privacy Policy