Io devo leggere ora un intero capitolo di un libro per metà sciocco e per l'altra semi-incomprensibile. Vediamo cosa ne caviamo fuori...![]()
Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti
ho deciso.. non studio più per tommasi... tanto non ce la faccio!!ma quando escono i nuovi calendari???
ma è vero che la tedesca riapre solo lunedi??![]()
Ultima modifica di cimprimpessa : 28-08-2008 alle ore 16.34.42
Cimprimpessa
qui a momenti arriva la pingu così studiamo per il test di ammissioneganixeeeedda
e domani ultimo giorno di lavoronon riesco ancora a crederci
oggi il culmine della giornata è stato insegnare al bambino di 8 anni a farsi il bidet perchè non se l'era mai fatto e pretendeva che io gli pulissi il cù (dato che le salviette da neonato che usa di solito erano finite).
quando racconto queste scene mi chiedo ma che miiiiinghia di famiglia mi sono trovata??![]()
sarà meglio ricominciare anche x me![]()
buono studio a tutti ci si becca + tardiciauuuu
si in effetti mi sa che ops sta dando qualche problemino
Ultima modifica di Tina ^_^ : 28-08-2008 alle ore 16.43.52
altre 2 orette di ripetizioni e poi forse riesco a farmi una passeggiata a so isbiellande
Prima sì, era molto peggio. Ora va molto più veloce.
http://i14.photobucket.com/albums/a3...imperatore.jpg
Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti
C'è qualcosa che non quadra...![]()
la demenza mia e dei miei amici supera ogni limite..
abbiamo tradotto "in italia" di fabri fibra e gianna nanini e l'abbiamo adattata al nostro dialetto..
a parte che è bellissima..