scusate ma questa dispensa di cui parlate è obbligatoria? io nn ho seguito quest anno e nn mi pare che se ne sia parlato l anno scorso...
ok grazie..
scusate potreste lasciarmi il numero dello studio,o mail della cabras??
sapete in che giorno riceve???
grazie mille
Riprende a settembre il ricevimento, la mail è [email protected].![]()
help..l'ultima volta mi ha chiesto la mediazione penale e sinceramente sono entrata nel pallone..avevo bene in mente la mediazione familiare ma sinceramente mediazione penale buio...cosa bisogna dire?il modello di giustizia riparativa o cosa?
![]()
se avete materiale o altro vi saro grata grazie a chi mi aiutera..se mi potreste anche indicare le parti dove ne parla ve ne sarei grata
EDITO un altra cosa le domande suggestive e implicative sono la stessa cosa?se no che differenza c'è?
GRAZIEEE
Ultima modifica di tipete : 01-09-2008 alle ore 17.26.19
Tipete, anche io non sapevo se ci fosse una differenza perchè comunque nel libro ne parla come se fossero la stessa cosa. Tu però nomina solo quelle suggestive, che sono forse le più rappresentative.
Per la mediazione penale anche secondo me si riferisce alla giustizia riparativa, e c'era nel manuale, ma non ricordo dove. Non ho il materiale con me e non saprei come spiegartelo, però son sicura che era nel manuale![]()
scusate, c'è nessuno che deve dare psicologia sociale C.p. della triennale???
questo non è il thread giusto..
basta fare la ricerca
http://www.opsonline.it/forum/psicol...s-7-34204.html
Ultima modifica di kyoko226 : 02-09-2008 alle ore 23.38.15
un dubbio...le domande tendenziose sono ammesse solo nel controesame quelle suggesttive e implicative idem?![]()